Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

boh, secondo me dovrebbero smetterla tutti di parlare di soldi. 15 milioni?? per ogbonna e matri c'erano. non voglio mettere in discussione il mercato però è anche vero che quando si parla di disponibilità, obiettivi ecc. regna l'incoerenza più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi a me non mi pare che a questa squadra manchi esperienza :molti nazionali italiani arrivati in finale all'europeo e in semifinale alla confed. cup...pogba nazionale francese...vidal nazionale cileno...licht nazionale svizzero...tutta gente che andrà da protagonista ai mondiali...e comunque sia la dimostrazione del fatto che le sue siano solo scuse è il Dortmund...anche il Borussia l'anno scorso era esperto in Europa?

Idem l'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione cmq sul discorso della crescita in europa...meglio un percorso lento ma stabile che un exploit con caduta...però resto convinto che l'EL andava vinta assolutamente

Ma la crescita è solo nella sua testa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale favola, quelle ve le raccontate tra di voi... qua dentro si ha un' aria di superiorità non si sa in base a cosa... prima delle partite col benfica si leggeva messaggi del tipo li asfalteremo, noi siamo noi e loro non sono un caxxo e altre caxxate del genere... quando la realtà era un'altra...

 

perfetto.

eravamo in pochi a dire già dall'inizio che erano più forti di noi, continuamente derisi dai soliti fanatici competenti calcistici.

fanno ridere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona parte del forum non ci sta con la testa..la delusione per l'eliminazione è tanta...ma a tutto c'è un limite...per me Conte rimane un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, la storia del ranking è vera... questi in e.l. arrivano sempre in fondo, e sicuramente hanno più esperienza di noi in europa... visto che è il secondo anno che ci siamo ritornati

 

peluso e padoin, i suoi protetti, ancora con sta storia.... uno non lo vedo da mezz'anno, l'altro gioca uno spezzone di partita su 5 gare... proprio dei pupilli .ehm

 

ancora con sta storia di "con tevez e llorente ci siamo indeboliti?" qui penso che proprio ci prendete gusto a raccontare frescacce, perché se ne è parlato fin troppo de sta faccenda... e continuate a scrivere cose non vere, giusto per screditare...

Guarda veramente... se scrivi per fare polemica evita..

evitiaMo di intasare il server e di occupare spazio...

 

Io ho riportato parole ke potevano essere virgolettate..non ti piace..pazienza..

 

Che il benfica sia una squadra piu scarsa di noi e una cosa oggettiva..infatti aono usciti dalla champions in un girone piu scandaloso dwl nostro con i greci

 

Quanto all esperienza..

 

Con quale coraggio avete l ardire di dire ke hanno piu esperienza di noi

Noi ke abbiamo buffon xhiellinicpirlo barzagli llorente tevez marchisio

 

Ohhhh ma ci fate o ci siete???

noi in campo con campioni del mondo...gente ke ha vinto la champions..

 

Loro chi avevano Luisao???

 

e basta dai !!!!

 

Io conte quando c e da applaudirlo l ho applaudito..quando sbaglia lo critico... ma non vado in giro col suo santino nel portafoglio altrimenti rischierei di essere ridicolo

 

Ottimo allrnatore ma jon dio sceso in terra.. anche perche nn mi pare ke real barca bayern o united facciano a gara per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita e ke dopouna,due,tre volte ora i tidosi iniziano a farsi qualche domanda...

 

Poi se iniziano davvero a menarla con la storia del ranking ci sta ke uno si incavoli perche nn vuole essere preso per stupido

 

Detto questo.. e vero ke ci sono pochi soldi.. allora iniziamo a vendere i vari peluso padoin e gli altri suoi protetti..

Un altro esempio e il mitologixo Giaccherigno... di cui nessuno ha piu sentito parlare cosi comw di matri...

 

E dire che conte a luglio ci disse che con le loro partenze e l arrivo di tevez e llorente ci eravamo indeboliti .doh

 

Ora mi auguro ke nn arrivi il solito bimbominkia a darmi del troll

 

Mi pare di aver riportato solo cose vere

da quando quell'incompetente di poyet sta facendo rigiocare giaccherini(non poteva più tenerlo in panca) sta facendo la differenza.guardare le aprtite e poi parlare grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem l'Atletico Madrid

tevez,come giustamente hai detto, ha vinto CL e libertadores...llorente è arrivato in finale di EL 2 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che è successo ieri a Roma, se io fossi il Prefetto chiuderei per direttissima le radio private romane; e non dico altro.

Se la Juventus - come sostiene Conte - fa difficoltà anche ad acquisire un giocatore da 15M (e non è vero, basti guardare il recente passato), può andarsi tranquillamente a riporre.

 

Non è vero? Non è vero?? Cazo se è tragicamente vero.

Ogbonna è stato preso per 10 in 4 rate + mezzo immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le vittorie non contano dai i calciatori esperti li abbiamo

 

L'Atletico chi ha che ha vinto? Eppure

 

Questa continua ricerca di scuse non mi piace lo dico

ma non è una questione di scuse, io dico perchè si deve mettere conte in croce mentre CAPELLO, che ha avuto gli stessi identici risultati con la juve in europa, nessuno aveva il coraggio di toccarlo? Te lo dico io perchè: i giornalisti antijuventini vi stanno facendo il lavaggio del cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente campione europeo e del mondo tevez ha stravinto.... ma fa niente da oggi so che per "esperienza" devi vincere per forza.... non se fai 200 partite con la nazionale .ehm

come aveva fatto notare un'altro utente... llorente è campione del mondo come lo è stato barone con l'italia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

direi di no.

che facciamo cambiamo Squadra? uum

 

Assolutamente no. Ma evitiamo i piagnistei se in Europa ci cacciano a pedate. E, soprattutto, evitiamo di prendercela con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questa è una bella favoletta metropolitana.

oltre ai due succitati abbiamo altri 5 elementi che hanno giocato una finale del campionato europeo, poi asfaltati dagli spagnoli.

 

questa dell'esperienza è un'emerita caxxata, ci vogliono giocatori forti e con le pelotias dentro i pantaloncini

Scusami, seguendo questa logica, i calciatori greci che arrivarono in finale nel 2004, quindi quelli avevano per questo motivo l'esperienza giusta per vincere la champions??? Per essere arrivati una volta in finale agli europei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancanza di esperienza europea .ehm

buffon barzagli chiellini bonucci marchisio pirlo nazionali Italiani

vidal nazionale cilena

asamoah nazionale ghanese lichsteiner nazionale svizzera tevez esperienza da vendere LLorente 24 presenze 7 goal nazionale spagnola

Vuoi mettere l'esperienza europea del Siviglia ad esempio

Ce la sogniamo di notte .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è una questione di scuse, io dico perchè si deve mettere conte in croce mentre CAPELLO che ha avuto gli stessi identici risultati con la juve in europa nessuno aveva il coraggio di toccarlo?

 

Se internet veniva usato come succede oggi veniva criticato anche lui, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez,come giustamente hai detto, ha vinto CL e libertadores...llorente è arrivato in finale di EL 2 anni fa...

Che poi non parlo di sole vittorie ma di esperienza

 

Barzagli, Chiellini giocano ad alti livelli da anni

 

Lichtsteiner, Asamoah ecc sono nazionali e giocano partite importanti

 

Questa dell'esperienza è solo una scusa

 

Diego Costa che esperienza ha in Europa? Eppure fa la differenza. E potrei citare altri calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 campionati, 2 supercoppe Italiane, e voi state qui a criticarlo........

Quando lo manderete via con i vostri atteggiamenti e il prossimo che verrà non riuscirà a vincere nemmeno in italia con la rosa che ha Conte, non venite a piangere dicendo che sentite la mancanza di Conte.....

 

Che c*** volete da lui, con la squadra che ha fa il massimo, oltre i titolari come cambi può mettere peluso e padoin sulle fasce, o peggio ancora isla, volete vincere la champions così? abbiamo dominato col Benfica, quasi 90 minuti interi, è andata così, sfortuna, sfiga, punto, non mi sembra abbiamo perso in modo orribile, la juve è uscita a testa alta....

 

Eppure qua tutti a criticarlo, che non è buono in europa, assurdo!!

Voglio arriverà il prossimo e non farà un cavolo vi voglio leggere poi!!!!!!

 

Prendo spunto dal tuo messaggio, non volermene...

 

Ma è così difficile ammettere che si poteva fare di più? Abbiamo fallito in Champions, abbiamo fallito in EL, in Coppa Italia l'abbiamo data su prima ancora di giocare. Io da tifoso mi ritengo deluso, anche perché vedo un mister che continua ad accampare scuse per non ammettere colpe che sono evidenti.

 

Poi sono il primo a complimentarmi per il dominio in Italia, ma una società ambiziosa non può limitarsi a ciò (contando anche il valore del campionato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose verissime e non capisco i commenti deliranti di alcuni utenti ("in coppa è negato!", "mi vergogno per lui" mah)

 

La classifica ranking serve più a calcolare l'esperienza in Europa anzichè la forza effettiva della proprio rosa. Noi ci siamo ritornati soltanto da due anni, poteva andarci meglio, ma abbiamo conquistato comunque un quarto di Champions e una semifinale di EL, e questo ti da esperienza. Quest'estate ci rinforzeremo ancora e continueremo il nostro percorso di crescita in Champions, stavolta con più consapevolezza e più umiltà perchè diverse volte abbiamo peccato di presunzione, cosa che non ci possiamo permettere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non è una questione di scuse, io dico perchè si deve mettere conte in croce mentre CAPELLO, che ha avuto gli stessi identici risultati con la juve in europa, nessuno aveva il coraggio di toccarlo? Te lo dico io perchè: i giornalisti antijuventini vi stanno facendo il lavaggio del cervello!

Ma su quello hai ragione

 

Io Conte non lo metto in croce attenzione, ma dovrà crescere molto in primis come mentalità

 

Tre scudetti sono tanta roba e gli sono grato però ciò che è accaduto contro il Benfica mi ha distrutto sia sul campo che nelle dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non parlo di sole vittorie ma di esperienza

 

Barzagli, Chiellini giocano ad alti livelli da anni

 

Lichtsteiner, Asamoah ecc sono nazionali e giocano partite importanti

 

Questa dell'esperienza è solo una scusa

 

Diego Costa che esperienza ha in Europa? Eppure fa la differenza. E potrei citare altri calciatori

spero che mi smentisca l'anno prossimo...se no tanti saluti e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come aveva fatto notare un'altro utente... llorente è campione del mondo come lo è stato barone con l'italia .ghgh

quindi uno che ha 27 presenze in nazionale spagnola è meno "esperto" in ambito internazionale di un mancosu qualunque...me lo segno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Ma evitiamo i piagnistei se in Europa ci cacciano a pedate. E, soprattutto, evitiamo di prendercela con Conte.

sono d'accordo. io Conte me lo tengo stretto, spero che l'ambizione di vincere con la Juventus continui ad essere il suo leitmotiv.

però le responsabilità vanno sempre ben condivise tra tutti. nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.