Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

ma infatti l'esperienza conta poco per me.. conta se sei forte o no... e rimanendo in questo caso... sto llorente non è niente di che anzi...

qua molti dicono che questa squadra non è esperta con giocatori titolari (a parte tevez e llorente) delle loro rispettive nazionali mi sembra una presa per il coolo per gli stessi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto detto prima

spero a fine anno lasci

poi tra un anno vedremo quali saranno i commenti qui dentro, non vedo l'ora

Non farti ingannare, quelli che scrivono qui dentro contro il mister non sono un campione statisticamente rilevante.

Io personalmente non conosco nessun tifoso juventino nella vita reale che insulta conte.

Lunga vita ad antonio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti, in cl affronti iniesta, xavi e schwensteiger mentre all'europeo affronti il nipote di inesta, lo zio di xavi e il cognato di schwensteiger.

 

ma per favore va! l'esperienza si acquisisce giocando contro i migliori indipendentemente dalla competizione.

 

è un concetto ridicolo

.quoto

 

Nazionale o club non cambia un tubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che abbia bruciato le tappe, ha portato uno scudetto il primo anno con una cavalcata indimenticabile senza perdere una partita.

Il 2° si è riconfermato.

Il 3° siamo ad un passo dal farlo.

E' tanta roba.

Merita riconoscimento infinito e soprattutto un ritorno in termini di investimenti all'altezza.

ecco qual è il "problema"

ha bruciato le tappe

in teoria quest'anno dovevano essere maturi i tempi per lo scudetto

in realtà siamo già al terzo e a due supercoppe oltre ad un quarto di champions e una semifinale di europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, in cl affronti iniesta, xavi e schwensteiger mentre all'europeo affronti il nipote di inesta, lo zio di xavi e il cognato di schwensteiger.

 

ma per favore va! l'esperienza si acquisisce giocando contro i migliori indipendentemente dalla competizione.

 

è un concetto ridicolo

 

Mi dispiace non sono d'accordo.

 

Le coppe con i club non sono assolutamente paragonabili alle manifestazioni per nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Nazionale o club non cambia un tubo

 

in questo caso conte toppa alla grande e sapete bene come ami il mister.

 

così è addirittura offensivo nei confronti dei nazionali...li sta trattando come bambini ebeti che sono alle prime armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte me lo tengo stretto, ma non mi e' piciuto niente del post eliminazione. Deve prendersi tutte le sue responsabilita' (e fosse per me anche quelle degli altri). Deve rendersi conto che se continui ad avere questi risultati in Europa c'é qualcosa che non va (perche' diciamo la verita'....abbiamo fatto prestazioni perlopiu'mediocri in questi anni). E non c'entra il modulo e pocoi giocatori (abbiamo subito squadre molto inferiori a noi,sia dal punti di vista tecnico che tattico). Deve imparare a gestire le partite.... si vada a veder qualche partita della juve di Lippi e si porti un bel taccuino dietro...se non se le ricorda!!

 

Detto questo spero rimanga anche se gli dovessero fare un mercato misero, perché secondo me, gia'con questi, siamo molto piu'competitivi di quanto ci facciano credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in questo caso conte toppa alla grande e sapete bene come ami il mister.

 

così è addirittura offensivo nei confronti dei nazionali...li sta trattando come bambini ebeti che sono alle prime armi

Parole sante

 

A questa squadra non manca assolutamente esperienza internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qual è il "problema"

ha bruciato le tappe

in teoria quest'anno dovevano essere maturi i tempi per lo scudetto

in realtà siamo già al terzo e a due supercoppe oltre ad un quarto di champions e una semifinale di europa league

 

Il problema è che molti qui sono convinti che conte alleni il Real e non la Juve post calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo! come si fa a dire certe cose sui punti uefa e poi sul fatto che non possiamo permetterci di comprare giocatori costosi? poi non c'e' da lamentarsi se i pochi buoni che abbiamo se ne vogliono andare via... ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che discorso è? Si parla di esperienza europea, e ti è stato fatto notare come tutti i titolari ce l'abbiano.

E io ho risposto che se l'esperienza europea c'è l'hai solo per essere arrivato in finale agli europei secondo me non è così perché agli europei può pure vincere la Grecia e i suoi calciatori poi sono spariti, l'esperienza europea non li ha aiutati....se invece il discorso era : i giocatori della juve hanno esperienza europea ANCHE per essere arrivati in finale allora le cose cambiano....secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparate il *, Candreva Paletta Lulic e Gabbiadini stanno arrivando!

 

Ci porteranno in alto nel raking, così possiamo sperare di competere alla pari col Benfica e il porto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti ingannare, quelli che scrivono qui dentro contro il mister non sono un campione statisticamente rilevante.

Io personalmente non conosco nessun tifoso juventino nella vita reale che insulta conte.

Lunga vita ad antonio.

fa niente, sarei curioso di vedere poi cosa sarebbero in grado di inventarsi

vorrei vedere il nuovo loro capro espiatorio o altre novità, io me la riderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo! come si fa a dire certe cose sui punti uefa e poi sul fatto che non possiamo permetterci di comprare giocatori costosi? poi non c'e' da lamentarsi se i pochi buoni che abbiamo se ne vogliono andare via... ridicolo...

 

ma non flammate ogni volta. capisco l'utente sperma ma non voi che ogni tanto tirate fuori concetti interessanti.

 

su entrambe le cose ha ragione, l'unico concetto fuori luogo e offensivo è l'esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che il Conte del primo anno è solo un lontanissimo miraggio.

 

È diventato un Mazzarri ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho risposto che se l'esperienza europea c'è l'hai solo per essere arrivato in finale agli europei secondo me non è così perché agli europei può pure vincere la Grecia e i suoi calciatori poi sono spariti, l'esperienza europea non li ha aiutati....se invece il discorso era : i giocatori della juve hanno esperienza europea ANCHE per essere arrivati in finale allora le cose cambiano....secondo me

 

ma che discorsi sono?

mi sai dire in quali squadre di club giocavano/hanno giocato i nazionali greci vincitori dell'europeo?

avanti su, vorrei tanto saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che scrivono piangina e robe varie non sono andati oltre il titolo

Mi pare evidente

anche perché parla di percorso di crescita e che vuole una juve che cresca per poi confermarsi anche negli anni successivi e non che sia un fuoco di paglia in europa

comunque quando parla di percorsi significa che il percorso lo faranno insieme juve e conte e questo mi lascia tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho risposto che se l'esperienza europea c'è l'hai solo per essere arrivato in finale agli europei secondo me non è così perché agli europei può pure vincere la Grecia e i suoi calciatori poi sono spariti, l'esperienza europea non li ha aiutati....se invece il discorso era : i giocatori della juve hanno esperienza europea ANCHE per essere arrivati in finale allora le cose cambiano....secondo me

 

Ma sempre partite secche sono, sempre in un contesto internazionale e con avversari di caratura maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il fatto che ha detto che facciamo fatica a spendere 15 milioni mi lascia molto in dubbio, cioè se non siamo in grado di prendere uno da 15 o 20 milioni, dove vogliamo andare? Con tutta la capacità del mondo che possiamo avere, oggi con 15 milioni prendi un Lulic, un Candreva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da quando quell'incompetente di poyet sta facendo rigiocare giaccherini(non poteva più tenerlo in panca) sta facendo la differenza.guardare le aprtite e poi parlare grazie

Ahh ok.... quindi immagino sara titolare con l italia in brasile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non flammate ogni volta. capisco l'utente sperma ma non voi che ogni tanto tirate fuori concetti interessanti.

 

su entrambe le cose ha ragione, l'unico concetto fuori luogo e offensivo è l'esperienza internazionale.

 

sono cose che non devono essere dette perché alimentano semplicemente la ormai nota incapacità nostra di far bene in europa e ogni volta che affrontiamo partite europee tutto queste parole ci piombano sul groppone e ci fanno immancabilmente fare figure di * come abbiamo fatto tutto l'anno... dico tutto l'anno perché, partite con real e ritorno con trazbonspor a parte, abbiamo davvero giocato sempre male...

 

e soprattutto, un giorno dice una cosa, e un altro ne dice un'altra... secondo me lui é il primo che si deve fare un esame di coscienza e portare rispetto a noi tifosi cosa che sinceramente non credo abbia mai fatto, perché si é bravo a chiedere l'appoggio dei tifosi allo stadio ma se le dichiarazione che fa sono queste il rispetto che ci porta é zero, perché credo che svalutare la propria squadra per difendersi da sconfitte imbarazzanti sia davvero cio' che di peggio si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il fatto che ha detto che facciamo fatica a spendere 15 milioni mi lascia molto in dubbio, cioè se non siamo in grado di prendere uno da 15 o 20 milioni, dove vogliamo andare? Con tutta la capacità del mondo che possiamo avere, oggi con 15 milioni prendi un Lulic, un Candreva...

Dai e palese ke e un modo per piangere miseria ed evitare di farsi spennare come polli come ha fattp de laurentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh ok.... quindi immagino sara titolare con l italia in brasile...

non penso proprio, e pure io ho riso quando conte ha detto quelle vaccate ad inizio anno, ma rimane cmq un bel giocatore(a differenza di matri), non è che è uno scarparo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.