Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

Nel ranking il Borussia Dordmund è più indietro delle milanesi... E Manchester City e PSG ancora più indietro.

 

Io sono grato a Conte, ma non mi piace essere preso per i fondelli.

E' favola la storia che l'espulsione di Perez ci ha penalizzato.

E' favola la storia che siamo cresciuti in Europa, dove sarebbe la crescita? Prima vieni buttato fuori dai draghi tedeschi, l'anno dopo vieni battuto da una squadra discreta in 10, l'anno prossimo chi ci butterà fuori se non ci diamo una regolata? Il Wolfsburg?

E' favola la storia che questo campionato è stata una grande impresa, gli schiaffi che prendiamo fin troppo spesso in Europa dimostrano che il livello è bassissimo.

 

E questa non è la mia opinione, sono i fatti.

 

tana per il prescritto dai accanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta palle su palle...si costruisce un film su un mondo tutto suo..e spaccia per crescita una delle annate europee piu umilianti nella storia della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel ranking il Borussia Dordmund è più indietro delle milanesi... E Manchester City e PSG ancora più indietro.

 

Io sono grato a Conte, ma non mi piace essere preso per i fondelli.

E' favola la storia che l'espulsione di Perez ci ha penalizzato.

E' favola la storia che siamo cresciuti in Europa, dove sarebbe la crescita? Prima vieni buttato fuori dai draghi tedeschi, l'anno dopo vieni battuto da una squadra discreta in 10, l'anno prossimo chi ci butterà fuori se non ci diamo una regolata? Il Wolfsburg?

E' favola la storia che questo campionato è stata una grande impresa, gli schiaffi che prendiamo fin troppo spesso in Europa dimostrano che il livello è bassissimo.

 

E questa non è la mia opinione, sono i fatti.

I fatti possono essere cambiati a seconda del punto di vista...se sei arrabbiato con conte scrivi così, se non fossi arrabbiato diresti: il primo anno fuori ai quarti, il secondo in semifinale di UEFA.....con molti giocatori che fino a qualche anno fa festeggiavano solo per una vittoria contro il Cesena di turno...è gente inesperta, che deve crescere, e crescerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ranking il Borussia Dordmund è più indietro delle milanesi... E Manchester City e PSG ancora più indietro.

 

Io sono grato a Conte, ma non mi piace essere preso per i fondelli.

E' favola la storia che l'espulsione di Perez ci ha penalizzato.

E' favola la storia che siamo cresciuti in Europa, dove sarebbe la crescita? Prima vieni buttato fuori dai draghi tedeschi, l'anno dopo vieni battuto da una squadra discreta in 10, l'anno prossimo chi ci butterà fuori se non ci diamo una regolata? Il Wolfsburg?

E' favola la storia che questo campionato è stata una grande impresa, gli schiaffi che prendiamo fin troppo spesso in Europa dimostrano che il livello è bassissimo.

 

E questa non è la mia opinione, sono i fatti.

mi sono accorto dopo che sei josh, quindi chiudiamola qui... delle tue solite storielle mi sono stufato

 

I fatti possono essere cambiati a seconda del punto di vista...se sei arrabbiato con conte scrivi così, se non fossi arrabbiato diresti: il primo anno fuori ai quarti, il secondo in semifinale di UEFA.....con molti giocatori che fino a qualche anno fa festeggiavano solo per una vittoria contro il Cesena di turno...è gente inesperta, che deve crescere, e crescerà

è il josh che ti dicevo ieri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A michel....mi faccio strani pensieri se pagine e pagine di insulti che ho letto da giovedì sera non sono state cancellate, anzi, si chiede di rispettare questi pensieri...scusa eh

 

 

dovete cercare di crescere un po', capisco che in italia è difficile distinguersi dalla massa che nutre cultura di sospetto dal cameriere che porta la pizza alle più alte cariche dello stato, ma è necessario che ognuno inizi a pensare con la propria testa e rendersi conto che è bello distinguersi per qualcosa di positivo.

Qui io ogni giorno leggo gente che dice "spalleggiate solo chi offende e critica la Juventus" come fai tu e altri che dicono "spalleggiate solo chi parla bene della Juventus", ogni giorno la solita storia.

 

Dovete capire che un regolamento non si può applicare in base a chi è l'oggetto della critica, un'offesa ad Agnelli o a Moratti ai termini di regolamento vale uguale. E partendo da questo presupposto bisogna iniziare ad avere un po' di fiducia verso chi fa le cose, perché poi chi impiega tutto il suo tempo libero su questo forum (dalle Vs Girls agli amministratori) cercando di darvi un prodotto migliore possibile, è letteralmente schifato nel leggere che passa il tempo a spalleggiare una determinata fazione o pensiero. Ed è costretta dai paletti che cerca di mettersi per favorire la libertà di espressione, nei limiti in cui essa non alteri la sensibilità altrui.

 

Cercate, quindi, i soggetti che capite che possano meritare una vostra risposta e rispondete riportando il vostro pensiero. Come sto facendo io adesso, che non rispondo mai a queste "insinuazioni" ma che intravedo nel tuo soggetto una possibilità di ragionare su quello che sta dicendo e sul suo modo di pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta palle su palle...si costruisce un film su un mondo tutto suo..e spaccia per crescita una delle annate europee piu umilianti nella storia della juventus

Ecco...come fai ad avere rispetto di chi non ha rispetto e scrive così???? Solo contando fino a 100 e avendo tanta pazienza non rispondi ad un commento del genere...però il dictat dice che dobbiamo avere rispetto di chi ha opinioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verita' é che oltre a non avere i soldi non siamo in grado di spenderli bene... giocatori come isla, asamoah, ogbonna e giovinco potevamo lasciarli dov'erano e magari puntare su uno con i controcazzi e 3 giovani e rischiare di fare il colpaccio... é proprio la mentalità' che ci manca, non i soldi in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa abbiamo fatto figuracce contro squadre che hanno un quarto del nostro fatturato,quindi caro mister le tue sono solo scuse..se facciamo fatica a spendere 15 milioni per un calciatore è anche perche' dobbiamo comprare 5 riserve per ruolo ancora non stai tranquillo,salvo poi non farli giocare mai anche quando si affronta l'ultima in classifica..in europa il primo che deve crescere sei proprio tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita e ke dopouna,due,tre volte ora i tidosi iniziano a farsi qualche domanda...

 

Poi se iniziano davvero a menarla con la storia del ranking ci sta ke uno si incavoli perche nn vuole essere preso per stupido

 

Detto questo.. e vero ke ci sono pochi soldi.. allora iniziamo a vendere i vari peluso padoin e gli altri suoi protetti..

Un altro esempio e il mitologixo Giaccherigno... di cui nessuno ha piu sentito parlare cosi comw di matri...

 

E dire che conte a luglio ci disse che con le loro partenze e l arrivo di tevez e llorente ci eravamo indeboliti .doh

 

Ora mi auguro ke nn arrivi il solito bimbominkia a darmi del troll

 

Mi pare di aver riportato solo cose vere

allora, la storia del ranking è vera... questi in e.l. arrivano sempre in fondo, e sicuramente hanno più esperienza di noi in europa... visto che è il secondo anno che ci siamo ritornati

 

peluso e padoin, i suoi protetti, ancora con sta storia.... uno non lo vedo da mezz'anno, l'altro gioca uno spezzone di partita su 5 gare... proprio dei pupilli .ehm

 

ancora con sta storia di "con tevez e llorente ci siamo indeboliti?" qui penso che proprio ci prendete gusto a raccontare frescacce, perché se ne è parlato fin troppo de sta faccenda... e continuate a scrivere cose non vere, giusto per screditare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per Ogbonna quel genio di Marotta non si è posto limiti...

diciamo che è andato incontro alle richieste del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

dovete cercare di crescere un po', capisco che in italia è difficile distinguersi dalla massa che nutre cultura di sospetto dal cameriere che porta la pizza alle più alte cariche dello stato, ma è necessario che ognuno inizi a pensare con la propria testa e rendersi conto che è bello distinguersi per qualcosa di positivo.

Qui io ogni giorno leggo gente che dice "spalleggiate solo chi offende e critica la Juventus" come fai tu e altri che dicono "spalleggiate solo chi parla bene della Juventus", ogni giorno la solita storia.

 

Dovete capire che un regolamento non si può applicare in base a chi è l'oggetto della critica, un'offesa ad Agnelli o a Moratti ai termini di regolamento vale uguale. E partendo da questo presupposto bisogna iniziare ad avere un po' di fiducia verso chi fa le cose, perché poi chi impiega tutto il suo tempo libero su questo forum (dalle Vs Girls agli amministratori) cercando di darvi un prodotto migliore possibile, è letteralmente schifato nel leggere che passa il tempo a spalleggiare una determinata fazione o pensiero. Ed è costretta dai paletti che cerca di mettersi per favorire la libertà di espressione, nei limiti in cui essa non alteri la sensibilità altrui.

 

Cercate, quindi, i soggetti che capite che possono meritare una vostra risposta e rispondete riportando il vostro pensiero. Come sto facendo io adesso, che non rispondo mai a queste "insinuazioni" ma che intravedo nel tuo soggetto una possibilità di ragionare su quello che sta dicendo e sul suo modo di pensare.

.ok sei stato chiaro, grazie per questo confronto, cercherò allora di non rispondere totalmente a certi messaggi e cercare di confrontarmi solamente dove vedo piccole possibilità di confronto .ok

 

mi sono accorto dopo che sei josh, quindi chiudiamola qui... delle tue solite storielle mi sono stufato

 

è il josh che ti dicevo ieri .ghgh

Ah ok sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si animi più calmi in Italia .ghgh

 

Un paese scandaloso in cui uno sport che dovrebbe unire diventa questione di vita o di morte

 

Comunque Antonio ti adoro però per la prossima stagione voglio una crescita anche tua perché in Europa ci vorrà molto più coraggio

se l'anno prossimo non ci sarà un miglioramento (io la semifinale di quest'anno non la considero un miglioramento essendo la conseguenza di un girone vergognoso) sarà bene pensare al cambio di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...come fai ad avere rispetto di chi non ha rispetto e scrive così???? Solo contando fino a 100 e avendo tanta pazienza non rispondi ad un commento del genere...però il dictat dice che dobbiamo avere rispetto di chi ha opinioni diverse

secondo me chi manca di rispetto alla juve e ai suoi tifosi è il nostro tecnico..che invece di fare mea culpa ritorna a parlare di fatturati e capacita di spesa..nonostante sia uscito in champions per mano del gala(130 milioni di fatturato) e del benfica (90 milioni di fatturato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti possono essere cambiati a seconda del punto di vista...se sei arrabbiato con conte scrivi così, se non fossi arrabbiato diresti: il primo anno fuori ai quarti, il secondo in semifinale di UEFA.....con molti giocatori che fino a qualche anno fa festeggiavano solo per una vittoria contro il Cesena di turno...è gente inesperta, che deve crescere, e crescerà

la semifinale di EL non doveva esistere visto che il girone doveva essere superato...senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...come fai ad avere rispetto di chi non ha rispetto e scrive così???? Solo contando fino a 100 e avendo tanta pazienza non rispondi ad un commento del genere...però il dictat dice che dobbiamo avere rispetto di chi ha opinioni diverse

rispettare una persona cosa significa di preciso per te?? scrivere grazie mister per essere usciti ai gironi di champions contro squadrette o grazie mister per essere usciti dall'europa league nonostante l'avversaria piu' tosta fatturasse la meta' di noi(per usare termini tanto cari al mister)?? abbiamo fatto una stagione pessima in europa,altro che abbiamo dimostrato di poter competere alla pari,questa è la sola ed unica verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'anno prossimo non ci sarà un miglioramento (io la semifinale di quest'anno non la considero un miglioramento essendo la conseguenza di un girone vergognoso) sarà bene pensare al cambio di allenatore

Verissimo

 

Personalmente questa EL mi ha riservato una delusione devastante, sono ancora frastornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me chi manca di rispetto alla juve e ai suoi tifosi è il nostro tecnico..che invece di fare mea culpa ritorna a parlare di fatturati e capacita di spesa..nonostante sia uscito in champions per mano del gala(130 milioni di fatturato) e del benfica (90 milioni di fatturato)

La pensiamo evidentemente in modo totalmente diverso, non vedo spazi in cui confrontarsi, chiudo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purché ci si confronti su diverse opinioni senza iniziare a spalare fango sul mister...allora ben venga il confronto .ok per esempio, in merito al tuo messaggio di prima, mi trovi d'accordo sul vendere i vari peluso ecc...sulle dichiarazioni di luglio penso proprio sia stata una super cazzola per i giornalisti .ghgh

Ma si..chiaro...

Pero erano parole sue..

 

Io col mister ce l ho perche dall anno scorso si e capellizzato..

Si e ingessato nel 352 senza piu discostarsene..

 

Se vuoi la mia nn c e un abisso con le altre squadre europee..e ik benfica e nettamente inferiore..

 

Le uniche fuori portata sono bayern e real.. il barca ha il centrocampo ormai arrivato e deve rifondare..

 

Pero serve dinamismo e coraggio di cambiare..

Questo nn vuol dire centordici punte..anche inserire marchisio fome falsa mezza punta ci ha fatto disputare una super partita contro questo real galattico..

 

Io nn faccio mai critiche a caxxo ma cerco sempre di essere costruttivo e cmq aperto al dialogo e alla discussione..purchw sia suffragato da fatti

Non "non la pensi come me quindi sei cattivo,interista e non capisci niente"

 

Posto ke se uno e interista ho dei seri dubbi sulle sue facolta intellettive .ghgh

 

 

Purché ci si confronti su diverse opinioni senza iniziare a spalare fango sul mister...allora ben venga il confronto .ok per esempio, in merito al tuo messaggio di prima, mi trovi d'accordo sul vendere i vari peluso ecc...sulle dichiarazioni di luglio penso proprio sia stata una super cazzola per i giornalisti .ghgh

Ma si..chiaro...

Pero erano parole sue..

 

Io col mister ce l ho perche dall anno scorso si e capellizzato..

Si e ingessato nel 352 senza piu discostarsene..

 

Se vuoi la mia nn c e un abisso con le altre squadre europee..e ik benfica e nettamente inferiore..

 

Le uniche fuori portata sono bayern e real.. il barca ha il centrocampo ormai arrivato e deve rifondare..

 

Pero serve dinamismo e coraggio di cambiare..

Questo nn vuol dire centordici punte..anche inserire marchisio fome falsa mezza punta ci ha fatto disputare una super partita contro questo real galattico..

 

Io nn faccio mai critiche a caxxo ma cerco sempre di essere costruttivo e cmq aperto al dialogo e alla discussione..purchw sia suffragato da fatti

Non "non la pensi come me quindi sei cattivo,interista e non capisci niente"

 

Posto ke se uno e interista ho dei seri dubbi sulle sue facolta intellettive .ghgh

 

 

Purché ci si confronti su diverse opinioni senza iniziare a spalare fango sul mister...allora ben venga il confronto .ok per esempio, in merito al tuo messaggio di prima, mi trovi d'accordo sul vendere i vari peluso ecc...sulle dichiarazioni di luglio penso proprio sia stata una super cazzola per i giornalisti .ghgh

Ma si..chiaro...

Pero erano parole sue..

 

Io col mister ce l ho perche dall anno scorso si e capellizzato..

Si e ingessato nel 352 senza piu discostarsene..

 

Se vuoi la mia nn c e un abisso con le altre squadre europee..e ik benfica e nettamente inferiore..

 

Le uniche fuori portata sono bayern e real.. il barca ha il centrocampo ormai arrivato e deve rifondare..

 

Pero serve dinamismo e coraggio di cambiare..

Questo nn vuol dire centordici punte..anche inserire marchisio fome falsa mezza punta ci ha fatto disputare una super partita contro questo real galattico..

 

Io nn faccio mai critiche a caxxo ma cerco sempre di essere costruttivo e cmq aperto al dialogo e alla discussione..purchw sia suffragato da fatti

Non "non la pensi come me quindi sei cattivo,interista e non capisci niente"

 

Posto ke se uno e interista ho dei seri dubbi sulle sue facolta intellettive .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.