Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post premiazione: «Oggi voglio parlare solo di questo traguardo raggiunto. Un nome? Rubinho»

Post in rilievo

uno che voleva restare, quale migliore occasione avrebbe MAI avuto per dire SI RESTO? Me lo spieghi?

Agnelli non si è piegato a Del Piero (e sottolineo Del Piero), pensavate veramente si piegasse a Conte? Io no.

Agnelli nel 2006 non solo si piegò, sparì totalmente facendosi un tour per qualche galassia. Non prendiamoci in giro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento Fastidioso ... Irritante ... Incomprensibile ...Recidivo ... e ciò indipendentemente da come andrà a finire questa "Stucchevole ...Dannosa ..Inutile " Telenovela ! A causa di questo suo modo d'agire ci siamo , in parte , " guastati " lo scorso Campionato e "molto ma molto di più " quello FAVOLOSO di QUEST'ANNO ! Ritengo assai improbabile che al 18 Maggio non si sia ancora deciso chi sarà l'allenatore per la prossima stagione : per me i " giochi " sono già stati fatti e decisi ... anche perché mi sembra assai strano che la SOCIETA' si stia facendo trascinare in questo perenne " ESSERE o NON ESSERE " che potrebbe risultare assai compromettente per la prossima annata calcistica ! Forse , magari mi sbaglio , Società e Proprietà , stanno attendendo una " Pubblica e Definitiva " dichiarazione di Conte riguardo il suo futuro e ciò per evitare di voler passare per coloro che , in un modo o nell'altro , sono stati i responsabili del suo,eventuale,addio alla Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento Fastidioso ... Irritante ... Incomprensibile ...Recidivo ... e ciò indipendentemente da come andrà a finire questa " Stucchevole ...Dannosa ..Inutile " Telenovela ! A causa di questo suo modo d'agire ci siamo " in parte " guastati " lo scorso Campionato e " molto..ma molto di più " quello FAVOLOSO di QUEST'ANNO ! Ritengo assai improbabile che al 18 Maggio non si sia ancora deciso chi sarà l'allenatore per la prossima stagione : per me i " giochi " sono già stati fatti e decisi ... anche perché mi sembra assai strano che la SOCIETA' si stia facendo trascinare in questo perenne " ESSERE o NON ESSERE " che potrebbe risultare assai compromettente per la prossima annata calcistica ! Forse , magari mi sbaglio , Società e Proprietà , stanno attendendo una " Pubblica e Definitiva " dichiarazione di Conte riguardo il suo futuro e ciò per evitare di voler passare per coloro che , in un modo o nell'altro , sono stati i responsabili del suo,eventuale,addio alla Juve !

 

ti quoto

anche se ogni volta che ti leggo, nella mia mente le parole che scrivi scorrono come una macchina che va a singhiozzo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto

anche se ogni volta che ti leggo, nella mia mente le parole che scrivi scorrono come una macchina che va a singhiozzo... sefz

A) Chiudere le narici e trattenere il respiro .. o .. in alternativa .ehm B) Un Cucchiaino di zucchero con una goccia di limone ..e.. vedrai che , a differenza dell' "Affaire" CONTE , il problema " singhiozzo " lo eliminiamo senza ricorrere ad esternazioni intrise di " Subdolo ed Irritante " Bizantinismo ! :d - ;) Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

elisabetta ha pianto anche 2 anni fa e l'anno scorso quindi su questo non ti preoccupare,il mister per me deve avere un incontro ma a quanto si vede e piu propenso al si,ma non lo dice perche e la societa che deve gestire certe cose,mancherebbe di rispetto,farebbe pensare conme se comendasse lui,la societa fara quel che deve fare entro la prox settimana

in Rai sono stati i più bravi, gli hanno detto: piangeva perche la vuoi portare via da Torino? risposta Conte, no,no,no e' solo che siamo gente semplice ecc.ma non mi illudo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ha rinnovato, ne stanno discutendo. La prossima settimana, a meno di clamorose retromarce, sapremo cosa hanno concordato. Tranquilli.

parli come se sapessi come stanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento Fastidioso ... Irritante ... Incomprensibile ...Recidivo ... e ciò indipendentemente da come andrà a finire questa "Stucchevole ...Dannosa ..Inutile " Telenovela ! A causa di questo suo modo d'agire ci siamo , in parte , " guastati " lo scorso Campionato e "molto ma molto di più " quello FAVOLOSO di QUEST'ANNO ! Ritengo assai improbabile che al 18 Maggio non si sia ancora deciso chi sarà l'allenatore per la prossima stagione : per me i " giochi " sono già stati fatti e decisi ... anche perché mi sembra assai strano che la SOCIETA' si stia facendo trascinare in questo perenne " ESSERE o NON ESSERE " che potrebbe risultare assai compromettente per la prossima annata calcistica ! Forse , magari mi sbaglio , Società e Proprietà , stanno attendendo una " Pubblica e Definitiva " dichiarazione di Conte riguardo il suo futuro e ciò per evitare di voler passare per coloro che , in un modo o nell'altro , sono stati i responsabili del suo,eventuale,addio alla Juve !

e quando la farà questa dichiarazione Conte? cosa aspetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero però era in scadenza il mister no

Del Piero al di là dei trascorsi a livello di apporto alla squadra non era nemmeno paragonabile a quello di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando la farà questa dichiarazione Conte? cosa aspetta?

La tua domanda è più che lecita , anzi , direi doverosa ! Purtroppo , NOI ... SEMPLICI TIFOSI , a fatica ci dimeniamo in una " Infida Palude " empia di " SE e MA " e ciò non perché il ritrovarsi in questa situazione , almeno per questa volta , possa essere ricondotto ad " atteggiamenti erronei "da parte dei supporters bianconeri , ma bensì perché l'artefice ed il responsabile di questa situazione " Kafkiana " , che ormai , ahimè, si trascina da 2 stagioni, è proprio colui che, nel frattempo, insieme a Società e Giocatori ,ci ha regalato immense gioie e record su record ! uum " CUI PRODEST " tutto ciò ? Presto lo scopriremo ! Buona Notte ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta questo pomeriggio... e la situazione mi sembra nè più e nè meno la stessa delle ultime due settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il problema.... se ha energie, vuole restare, si sente juventino fino in fondo e mai mollerebbe questa maglia allora resta, se invece usa le speranze di vittoria dei tifosi come molla per andarsene vada pure, che sarebbe solo una scusa. Ritiene di aver finito il suo ciclo, bene non c'è altro di cui parlare, non vorrei voglia sia la società ad interrompere le trattative, comportamento poco limpido non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente se avessero già trovato un accordo quale miglior occasione di una festa scudetto per far filtrare qualcosa? Bastava una mezza battuta, un sorrisetto... invece niente: si continua con questa pantomima che fa cadere le braccia, ma i segnali non mi sembrano così positivi... Che resti o no in futuro Conte, dovunque andrà, dovrà rivedere il suo approccio nelle interviste. Certe volte sarebbe meglio che se la sbrigasse con una frase fatta e via anziché sollevare polveroni e mandare in scazzo i tifosi... Le sue ultime 2-3 settimane a livello di comunicazione sono state una specie di teatro dell'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.