Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post premiazione: «Oggi voglio parlare solo di questo traguardo raggiunto. Un nome? Rubinho»

Post in rilievo

Ehcheppalle peró! Sono tre anni che si festeggia con sto punto interrogativo perché lui deve ancora decidere se va o se rimane... Si è un po mintato la testa il signorino, senza nulla togliere ai suoi meriti, sia chiaro... Ma non potrebbe mettrsi nei panni di noi tifosi? Sono mesi che nasconde le carte e bluffa, a che pro? La scusa che la piazza diventa sempre più esigente sa di vecchio ormai, io sarei il primo a gioire se rimanesse, ma una cosa è sicura: devi essere felice di essere alla juve e temere ti possano cacciare, non farti pregare per rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn só se rimane o no il suo viso era rilassato e nn mi sembrava quello di un partente senzazione opposta guardando la moglie cmq adesso GODURIA ALLO STATO PURO per le eventuali inca.zzature ci sarà tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehcheppalle peró! Sono tre anni che si festeggia con sto punto interrogativo perché lui deve ancora decidere se va o se rimane... Si è un po mintato la testa il signorino, senza nulla togliere ai suoi meriti, sia chiaro... Ma non potrebbe mettrsi nei panni di noi tifosi? Sono mesi che nasconde le carte e bluffa, a che pro? La scusa che la piazza diventa sempre più esigente sa di vecchio ormai, io sarei il primo a gioire se rimanesse, ma una cosa è sicura: devi essere felice di essere alla juve e temere ti possano cacciare, non farti pregare per rimanere.

sembra quel film di Alberto Sordi, io so che tu sai che io so.

 

Ed il so è il fatto che con questa squadra non possiamo andare oltre,disco rotto dopo 3anni..

 

La sensazione è che vada via,le stesse lacrime della moglie, le prime dopo 3 scudetti la dicono lunga..

 

Probabilmente stanno trattando, la Juve non vuole ulteriormente indebitarsi, conte non vuole più aspettare, speriamo che nel mediare ci sia un un punto di unione, che secondo me sono..

 

Da parte di Conte di cedere qualcuno di importante della rosa, da parte della società di sfondadre il budget...

 

Speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia.

è chiaro che parliamo di sensazione e non abbiamo altro. (Poi, si sa, ci sono quelli che sul forum hanno sempre la verità assoluta in tasca).

 

La sensazione è che andrà via e che le parti hanno messo in piedi questa pantomima per ovvi motivi di convenienza reciproca, raggiungimento del record e festa.

 

La sensazione non è qualcosa che si basa su formule matematiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta e ne sono contento, tuttavia rimane perché non ci sono panchine migliori in giro. Per me ha aspettato il Monaco, che poi ha fatto altre scelte.

 

Se resta, potrebbero aver inciso anche le parole di Sacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito dire che ha confidato ai tifosi ieri mattina ,quelli più intimi che ha detto che va via...io che sia vero o no mi metterei il cuore in pace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è chi crede che ancora non abbiano deciso cosa fare?

se hanno deciso e non l'hanno detto, specie ieri che era il momento migliore per mettere la ciliegina sulla torta dei tifosi... brutto segno!

io non mi fido degli Elkann!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morto un Papa, se ne fa un altro. La Juve deve andare avanti.

 

Dipende sempre con chi sostituisci, non a caso Ratzinger si è dimesso per uno ben più carismatico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre con chi sostituisci, non a caso Ratzinger si è dimesso per uno ben più carismatico..

 

Le basi della rosa sono buone e alcuni dei nomi che ci vengono accostati in caso di addio di Conte, saprebbero sfruttare le potenzialità della rosa.

Tuttavia continuo a pensare o quantomeno a sperare che Conte resti, la sfida più bella che gli si può presentare è farci fare strada in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io penso che resta...

Fino a ieri alle 17:00 credevo restasse, ero sicuro che restasse. Poi ho visto la moglie piangere a dirotto e ho cambiato idea. Spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che resta o no, interessa davvero poco... se "lui" ritiene di aver fatto il massimo con questa rosa è giusto che lasci.. che poi se ti arriva un altro allenatore e migliora lo score anche in Europa non la vedo una cosa così impossibile.. E a proposito della metafora che ha fatto su chi va al ristorante da 100 euro e non può mangiarci con 10... sabato in finale c'è una squadra che si siederà al tavolo a banchettare con i ticket resturant!! (Atletico di Madrid!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.