Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

In verità...è persona più seria una come Antonio che dice serenamente e realisticamente che vincere la Champions è un sogno molto difficile da realizzare...oppure una come Mazzarri che tempo fa disse che lui saprebbe come vincerla???

Perchè la linea che divide il realista dal càzzaro è molto sottile....

 

Cosa cambia con Conte che dice che ne vincerà tante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Conte è stato realista. E la realtà fa male, molto male. Svegliatevi, questo non è Football Manager dove anche l'Atalanta può arrivare in finale. Ci può capitare la botta di* ,ma poi finisce lì (il Borussia si è ripetuto? Il Porto? Il Monaco? ). Continuità in Europa, ecco a cosa punta Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister,io penso che tutti noi tifosi siamo abbastanza maturi da capire che la juve non è il Real Madrid,il Barcellona o il Bayern Monaco,e che quindi vincere la champions è quasi impossibile

però,davvero vuoi farci credere che senza gli acquisti che dici tu non si riesce ad avere ragione del Galatasaray o del Benfica?

la storia del calcio è piena di piccoli miracoli,Atletico Madrid e Borussia sono li a farcelo vedere,squadre con fatturato che è la metà del nostro eppure sono arrivate a giocarsela,utilitarie che pur messe di fronte ai "carri armati" han venduto cara la pelle e non si sono arrese fino all'ultimo

quindi,Mister,io personalmente non chiedo la champions,ma se permetti,si può vincere e non vincere in modi molto diversi,non vincere quando parti già da sconfitto "eh ma loro hanno il fatturato,eh ma noi fatturiamo un terzo,e ma ricordatevi da dove veniamo"

e non vincere pur avendo dato il massimo e senza arrendersi fino alla fine

quello che ti chiedo e di ridare quello spirito che hai dato in italia anche in europa,lo spirito di quella juve che ha spodestato il milan di ibrahimovic,quando tutti ci davano quarti o quinti in campionato,ecco,quello è lo spirito che voglio vedere,poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che hanno dato tutti il 130% per provarci,io non sarò deluso

forza allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano dichiarazioni normali. Se cerchiamo la polemica pure in queste frasi significa veramente che siamo in astinenza di calcio. Dai, il mondiale sta arrivando :d ... anche se la Juve è sempre la Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Conte è stato realista. E la realtà fa male, molto male. Svegliatevi, questo non è Football Manager dove anche l'Atalanta può arrivare in finale. Ci può capitare la botta di* ,ma poi finisce lì (il Borussia si è ripetuto? Il Porto? Il Monaco? ). Continuità in Europa, ecco a cosa punta Conte

 

si ma intanto proviamoci,diamo il massimo

finchè aspettiamo quella continuità che chiede Conte,intanto provi a fare il meglio possibile col materiale che c'è a disposizione,che tanto scarso non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister,io penso che tutti noi tifosi siamo abbastanza maturi da capire che la juve non è il Real Madrid,il Barcellona o il Bayern Monaco,e che quindi vincere la champions è quasi impossibile

però,davvero vuoi farci credere che senza gli acquisti che dici tu non si riesce ad avere ragione del Galatasaray o del Benfica?

la storia del calcio è piena di piccoli miracoli,Atletico Madrid e Borussia sono li a farcelo vedere,squadre con fatturato che è la metà del nostro eppure sono arrivate a giocarsela,utilitarie che pur messe di fronte ai "carri armati" han venduto cara la pelle e non si sono arrese fino all'ultimo

quindi,Mister,io personalmente non chiedo la champions,ma se permetti,si può vincere e non vincere in modi molto diversi,non vincere quando parti già da sconfitto "eh ma loro hanno il fatturato,eh ma noi fatturiamo un terzo,e ma ricordatevi da dove veniamo"

e non vincere pur avendo dato il massimo e senza arrendersi fino alla fine

quello che ti chiedo e di ridare quello spirito che hai dato in italia anche in europa,lo spirito di quella juve che ha spodestato il milan di ibrahimovic,quando tutti ci davano quarti o quinti in campionato,ecco,quello è lo spirito che voglio vedere,poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che hanno dato tutti il 130% per provarci,io non sarò deluso

forza allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma intanto proviamoci,diamo il massimo

finchè aspettiamo quella continuità che chiede Conte,intanto provi a fare il meglio possibile col materiale che c'è a disposizione,che tanto scarso non è

Ma infatti io sono il primo ad ammettere il fallimento in Champions League quest'anno. Non pensiate che Conte sia stato contento di quella eliminazione ad Istanbul, lui è quello che ci è rimasto più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cambia con Conte che dice che ne vincerà tante?

Cambia che un conto è dire che un giorno la si vincerà...UN GIORNO...altro è dire che già adesso...ADESSO...si saprebbe come vincerla....

 

Cambia che Mazzarri ha giocato una Champions da allenatore in vita sua e basta(e da giocatore manco l'ha vista in cartolina)....mentre Conte l'ha vinta da calciatore...ha avuto dei maestri assoluti in panchina da cui attingere a piene mani....e in 3 anni ha già vinto 3 scudetti per cui un po' di DNA vincente(magari solo un goccio)penso l'abbia già mostrato....

 

Con dei difetti da migliorare...certo...ma anche con tante doti da affinare ulteriormente....

 

 

 

Chi pensi sia piu' credibile tra i due??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan ha parlato bene..... Conte sta sparlando, e male, da almeno un anno...

 

Che poi uno sia un * e l'altro no, non sta a me dirlo....

 

Ma partire con le orecchie basse alla Conte, proprio non mi va giù.

Molto meglio se ci salutava e andava a vincerle altrove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco: si augura di vincere tante Champions, però dice che bisogna essere realisti, quindi significa che le Champions che vincerà non saranno con noi....quindi perchè è rimasto? non c'è cattiveria nella mia domanda, adoro il mister(quando fa l'allenatore e non il comunicatore), ma non capisco se si sia fermato "solo" per rispettare il contratto, senza credere al progetto della prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia antò quanto piangi!

speriamo che non passi l estate a raccontarci di quanto sia impossibile vincerla ... xke alla fine è quello che trasmetti anche ai giocatori.. che arrivino Sanchez Suarez e compagnia bella

 

Bisogna crederci e bon. e se non ci si riesce ci si riprova. nessuno lo crocifigge ma partir con la testa da perdenti è una cosa intollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrete lamentarvi sul serio di Conte e l'Europa se fallisce anche quest'anno, l'anno passato ha fatto fiasco per tanti motivi, superficialità, testardaggine, eventi funesti che francamente non capitano spesso! Basta quindi criticare, ci hanno buttato fuori il Copenaghen e il Galatasaray, OK, l'abbiamo capito, ma basta parlarne. Secondo me quest'anno farà una grande CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia che un conto è dire che un giorno la si vincerà...UN GIORNO...altro è dire che già adesso...ADESSO...si saprebbe come vincerla....

Cambia che Mazzarri ha giocato una Champions da allenatore in vita sua e basta(e da giocatore manco l'ha vista in cartolina)....mentre Conte l'ha vinta da calciatore...ha avuto dei maestri assoluti in panchina da cui attingere a piene mani....e in 3 anni ha già vinto 3 scudetti per cui un po' di DNA vincente(magari solo un goccio e con tante cose da migliorare)penso l'abbia già mostrato....

Chi pensi sia piu' credibile tra i due??? :)

 

Non condivido la tua interpretazione del Mazzarri pensiero.

Quest'ultimo a mio avviso, come suo solito, piagnucola, nel senso che "saprebbe come vincerla" se avesse una grande squadra.

Conte afferma che, siccome non ha una grande squadra, non si può vincerla, e parte sconfitto. Ma al contempo si dice certo che ne vincerà più di una.

Non vedo differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono il primo ad ammettere il fallimento in Champions League quest'anno. Non pensiate che Conte sia stato contento di quella eliminazione ad Istanbul, lui è quello che ci è rimasto più male.

conte ha un'ambizione sfrenata e detesta fallire.....proprio questo e' il suo fardello che in un certo senso l'ha allontanato dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi,Mister,io personalmente non chiedo la champions,ma se permetti,si può vincere e non vincere in modi molto diversi,non vincere quando parti già da sconfitto "eh ma loro hanno il fatturato,eh ma noi fatturiamo un terzo,e ma ricordatevi da dove veniamo"

e non vincere pur avendo dato il massimo e senza arrendersi fino alla fine

quello che ti chiedo e di ridare quello spirito che hai dato in italia anche in europa,lo spirito di quella juve che ha spodestato il milan di ibrahimovic,quando tutti ci davano quarti o quinti in campionato,ecco,quello è lo spirito che voglio vedere,poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che hanno dato tutti il 130% per provarci,io non sarò deluso

forza allora!

Esatto! Partire subito con un pessimismo cosmico non porterà di sicuro da nessuna parte...tanto vale iscriverci direttamente all'Europa League e riprovare a vincere quella! Inanzitutto ci vuole una mentalità diversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrete lamentarvi sul serio di Conte e l'Europa se fallisce anche quest'anno, l'anno passato ha fatto fiasco per tanti motivi, superficialità, testardaggine, eventi funesti che francamente non capitano spesso! Basta quindi criticare, ci hanno buttato fuori il Copenaghen e il Galatasaray, OK, l'abbiamo capito, ma basta parlarne. Secondo me quest'anno farà una grande CL!

 

Il problema è che deve essere lui(e con lui la squadra) a crederlo, perchè se non ci crede lui, come facciamo noi a crederci?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste capre isteriche che criticano conte hanno stufato, siete patetici, pure ancellotti,

klopp, ferguson sono stati eliminati nel girone, può capitare una volta, l'anno prima

siamo arrivati ai quarti, magari quest'anno arriviamo in semifinale, inoltre l'ultima partita

in turchia è stata una truffa, altrimenti passavamo il turno.

 

la critica a elkan è dura ma lui può farla, elkan ha i soldi ma non li vuole spendere

con la scusa dell'atletico che ha perso e ha meritato di perdere, in campo ha dominato il real

e solo la papera di casillas li stava facendo vincere.

 

nella comunicazione, conte è il n.1, se dice certe cose è perchè può permetterselo

e fanno capire chi è l'anello debole, cioè elkan che non caccia un euro pur avendoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronno (è voluta) quanto siete pesanti

Tanto ormai qualunque cosa dica Conte non vi va bene

Antò non parlare più se non usando le solite frasi scontate da vocabolario calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha un'ambizione sfrenata e detesta fallire.....proprio questo e' il suo fardello che in un certo senso l'ha allontanato dalla juve

diciamo che siamo più Juventini noi di lui. Questo non dovrebbe importare molto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sono il primo ad ammettere il fallimento in Champions League quest'anno. Non pensiate che Conte sia stato contento di quella eliminazione ad Istanbul, lui è quello che ci è rimasto più male.

 

Ah, sì?

Io l'ho solo sentire piagnucolare su arbitraggi, politica, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputi Klopp o Simeone persone poche serie? Tra l'altro per me la serietà qui non c'entra nulla. Comunque non fraintendere io stimo conte e credo che senza di lui attualmente non ci sarebbe più una juventus vincente, ma farebbe bene a prendere come riferimento il calcio di Marcello Lippi e non quello di Capello.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.