Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

 

 

 

Il problema è il resto della squadra che aveva klopp, rosa mediocrissima .ghgh

 

Ma quale rosa mediocrissima che qui si adora anche blaskoski di padre polacco....ghgh

 

La verità è che è uscito sl gironcino di europa league come un delnei qualsiasi. ...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah a fare le cose, nel senso di moderare gli insulti e i flame continui a conte, non posso di certo pensarci io...

La situazione è insostenibile, uno entra per farsi due "chiacchiere in bianconero" e si ritrova a leggere travasi di bile continui in ogni topic contro il mister. Che poi alla fine sono sempre i soliti utenti, continuamente graziati.

Su marotta, ad esempio, c'è quasi tolleranza zero. Per il mister no. E' pazzesco che forum pro-juventus se ne critichi costantemente l'allenatore manco fosse il peggior del neri. Dovreste farvi delle domande.

 

come puoi vedere dalla mia firma io il mister lo adoro ma non posso di certo censurare chi non la pensa come me... poi chi offende (non chi non concorda) viene punito ma il forum siete voi, sta a voi renderlo un posto migliore con il vostro esempio e con le vostre argomentazioni, non con le vostre polemiche completamente sterili o pensi che uno staff, per altro molto efficiente come quello di vecchiasignora, possa tenere sotto controllo tutto quello che scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo mister recordman di CL vinte, Ancellotti, cosa fece nei due anni alla Juve.

Brucio due scudetti e si fece sbattere fuori dalla CL (dal man U. come un pollo) il primo anno nelle semifinali a cui ci aveva portato Lippi e poi col disastro di La Coruna.

Antonio 3 scudetti, i quarti di CL dopo anni fuori da tutto ed una semifinale (anche un pò sculata) di EL.

Ha tutto per crescere molto anche in Europa. Bisogna avere un pò di pazienza, sia noi che Lui.

 

E se la proprietà pensasse meno agli investimenti mobiliari od immobiliari ed un po più alla squadra aiuterebbe notevolmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti obbliga a vincerla.

 

Ma almeno no figure di M

 

Le figure di M come le chiamate voi rientrano in un percorso di esperienza che tutta la Juve deve fare, perchè è solo da 3 anni che si sta ricostruendo e 3 anni in Europa sono insignificanti

In ogni caso un quarto di finale lo scorso anno (contro ogni pronostico) e una semifinale quest'anno non mi sembrano proprio figure di M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e guardo l'intervista, poi leggo i commenti e mi viene il dubbio che mi sia rinc0glionito. Cosa avrebbe detto di cosi sbagliato per essere definito come Mazzarri?

Che non bisogna sognare ma bisogna fare la realtà? Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e guardo l'intervista, poi leggo i commenti e mi viene il dubbio che mi sia rinc0glionito. Cosa avrebbe detto di cosi sbagliato per essere definito come Mazzarri?

Che non bisogna sognare ma bisogna fare la realtà? Quindi?

nessun errore, tanto c'è gente che legge solo "Conte..." e posta le solite 4 stronzate, immagini dementi e via dicendo random

troppo sforzo per loro leggere

poi tutti questi li trovi ad esaltare roba come Emery, Martinez e Villas Boas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo farei anche io se leggessi dei tifosi come alcuni di voi .ok

lascialo sta, lui ama provocare

d'altro canto è quello che scriveva "Conte".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si sta facendo un po di confusione ragazzi.

io sono tra quelli che critica aspramente conte dall'intervista pre-poartita dello scorso anno a monaco di baviera, però sono contrario agli insulti, sia chiaro.

una critica anche aspra purchè costruttiva, perchè passarla x trollaggio? bisogna osannare conte come un dio intoccabile anche quando non lo merita? non è che quest'anno ha avuto in mano una squadretta mediocre eh.......

conte parla troppo e parla male, esalta se stesso e sminuisce tutto il resto, si prende tutti i meriti e scarica tutte le responsabilità altrove sui demeriti.

VOLETE NEGARE ANCHE QUESTO?

è vero che non siamo in condizione di vincere la champions, però sant'iddio....siamo sempre la juve! dove s'è visto mai un tesserato della juve dire che non abbiamo speranze di vincerla nè ora nè x molto tempo? dove s'è vista mai una roba del genere prima che la dicesse conte? questo è inaudito ragazzi, inaudito!

e siete contenti quando dice? IO LA VINCERO' SICURAMENTE, LA JUVE X UN BEL PEZZO NON SE NE PARLA.

vi fa piacere se dice che se andrà a lavorare alla prescrittese ci andrà senza problemi da professionista e ne diventerà primo tifoso?ma come fate a far finta di nulla? calciopoli è dimenticata? l'odio x la cartonata e tutto il suo ambiente è e resterà eterno, conte queste cose le dovrebbe sapere?

conte tifosissimo della juventus? certo, ma secondo me è molto molto + tifoso delle sue tasche.

e state attenti, informatevi con i tifosi delle squadre che conte ha allenato prima di venire alla juventus, c'è una parte della sua personalità che pochi conoscono che sicuramente non piacerà a nessuno. io non lo vedo come un uomo solare, proprio no.

infine: da quando s'è montato la testa s'è involuto lui e con lui anche il gioco di squadra, nonostante ogni anno abbiamo una squadra sempre + forte.

non potete far finta di nulla davanti a tutto questo. io la champions se non è oggi magari domani, la voglio vincere.

cominciamo a mettere un allenatore che parte con l'idea che la juventus proverà a vincere la champions, poi penseremo al resto.

mi spiace x i molti che idolatrano il mister ma la penso così. io voglio vincere, ci voglio provare, non mi puoi uccidere il sogno in partenza perchè non hai in rosa curtois, marcelo, iniesta, xavi, modric, di maria, benzema, messi e ronaldo.vaglielo a dire a simeone che ha fatto i miracoli con tantissimi attributi e determinazione feroce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ora ha aperto anche a Montecarlo il suo concept bar esclusivo, ma la metafora del ''non potersi sedere in un ristorante da cento euro con dieci euro'' inizia a essere alquanto insopportabile.

L'ex moglie del magnate russo del Monaco ora riceverà più di tre miliardi di euro dalla causa di divorzio, se questa è la ''realtà'' a cui si riferisce quando dice che ci si deve ''svegliare'', beh allora …

 

Viva gli ''Atletico'' per sempre, la loro umiltà e il loro coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico è arrivato in finale di Champions e l'ha persa per un colpo di testa nei minuti di recupero....prendiamo tutti esempio, Conte per primo!!!

Se la Juve arrivasse in finale e perdesse all'ultimo minuto come ha fatto l'Atletico, preferirei di gran lunga uscisse ai gironi piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve arrivasse in finale e perdesse all'ultimo minuto come ha fatto l'Atletico, preferirei di gran lunga uscisse ai gironi piuttosto...

mai nella vita, non scherziamo.

non è un discorso da juventini il tuo!

io la voglio giocare, sempre.

poi accada ciò che il destino vuole.

ma io voglio la juve ai vertici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito forte, chiaro e preciso.

 

La cosa piu' deleteria sarebbero gli inutili proclami stile johnny 'b good' che molti sapientoni qui vorrebbero.

 

Bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ora ha aperto anche a Montecarlo il suo concept bar esclusivo, ma la metafora del ''non potersi sedere in un ristorante da cento euro con dieci euro'' inizia a essere alquanto insopportabile.

L'ex moglie del magnate russo del Monaco ora riceverà più di tre miliardi di euro dalla causa di divorzio, se questa è la ''realtà'' a cui si riferisce quando dice che ci si deve ''svegliare'', beh allora …

 

Viva gli ''Atletico'' per sempre, la loro umiltà e il loro coraggio.

se conte non farà un rapido dietrofront perderà sempre + consensi, sta scherzando col fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo l'errore opposto però. Io l'ho difeso spesso, ma a volte va criticato: questo "iper-realismo" sta diventando maniavantismo mazzarriano. A volte bisogna anche metterci faccia tosta nelle interviste... al buon Antonio non fa male un corso di comunicazione.

Nessun iper-realismo, è una tua forzatura a parer mio ... meglio metter le mani avanti prima che esser costretti a metterle dietro dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun iper-realismo, è una tua forzatura a parer mio ... meglio metter le mani avanti prima che esser costretti a metterle dietro dopo...

denota mancanza di coraggio, quasi codardia.

non ne esce bene a livello di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucio due scudetti e si fece sbattere fuori dalla CL (dal man U. come un pollo) il primo anno nelle semifinali a cui ci aveva portato Lippi e poi col disastro di La Coruna.

 

 

Disastro di La Coruna?? Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove s'è visto mai un tesserato della juve dire che non abbiamo speranze di vincerla nè ora nè x molto tempo? dove s'è vista mai una roba del genere prima che la dicesse conte? questo è inaudito ragazzi, inaudito!

e siete contenti quando dice? IO LA VINCERO' SICURAMENTE, LA JUVE X UN BEL PEZZO NON SE NE PARLA.

 

Ma quando le avrebbe dette queste cose? Ma voi interpretate come vi fa più comodo.. .doh

 

mai nella vita, non scherziamo.

non è un discorso da juventini il tuo!

io la voglio giocare, sempre.

poi accada ciò che il destino vuole.

ma io voglio la juve ai vertici

La voglio giocare anche io la finale, ma non perderla come l'ha persa (e soprattutto come l'ha giocata) l'Atletico (e non ho detto che non voglio perderla, ho detto che non voglio perderla come l'Atletico, che è ben diverso)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rosa mediocrissima che qui si adora anche blaskoski di padre polacco... .ghgh

 

La verità è che è uscito sl gironcino di europa league come un delnei qualsiasi. ... sefz

 

 

 

Kuba è buono, come sono buoni Subotic, Bender e Piszczek, ma se gli altri sono scarsi la rosa diventa nella media = Mediocre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la realtà che in Europa quest'anno siamo stati un pianto, senza giustificazioni, senza personalità, senza uno straccio di gioco, di intensità, di coraggio.

Questa è la realtà da guardare in faccia. Poi si possono anche sognare i mega budget, i magnati , gli sceicchi.

Ma non è la Juventus, fortunatamente. Almeno fino a quando avrà il suo fascino e il suo stile senza tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.