Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

Al solito forte, chiaro e preciso.

 

La cosa piu' deleteria sarebbero gli inutili proclami stile johnny 'b good' che molti sapientoni qui vorrebbero.

 

Bravo!!!

 

 

Ranieri veniva schifato per le dichiarazioni del tipo "non vinceremo perchè siamo inferiori" ora viene incensato Conte per la medesima cosa, Conte potrebbe dire che a cena regolarmente mangia * e qua per alcuni diventerebbe automaticamente un piatto prelibato .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le figure di M come le chiamate voi rientrano in un percorso di esperienza che tutta la Juve deve fare

 

infatti... per questo nonostante atteggiamenti criticabili siamo tutti ben felici che il mister sia rimasto

 

deve solo piagnucolare meno, magari evitare la storia delle 500 e dei carri armati e quella dei fatturati, del resto, come già detto, nessuno gli chiede di vincere subito la CL e non si deve giustificare se esce col Bayern o col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto Mister!! Solo una cosa però...una volta che ci siamo svegliati e guardiamo in faccia la realtà, cerchiamo di non ripetere le ca22ate che abbiamo fatto quest'anno sia in Champions che in EL, grazie. Sarebbe già un bel passo avanti. E poi un'altra cosa... in campo sempre per vincere, non si parte mai battuti, sempre e contro chiunque, Bayern, Barca e Real compresi!!! Se poi si perde, ci sta e onore al merito. Ma solo dopo il triplice fischio,e dopo aver combattuto con onore in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la Juve arrivasse in finale e perdesse all'ultimo minuto come ha fatto l'Atletico, preferirei di gran lunga uscisse ai gironi piuttosto...

 

io che non si qualificasse proprio per la champions.

 

Ne ho viste tre perse in tutti i modi...ma così non lo sopporterei...mi sveglierei tutte le mattine sperando che non sia mai accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi vedere dalla mia firma io il mister lo adoro ma non posso di certo censurare chi non la pensa come me... poi chi offende (non chi non concorda) viene punito ma il forum siete voi, sta a voi renderlo un posto migliore con il vostro esempio e con le vostre argomentazioni, non con le vostre polemiche completamente sterili o pensi che uno staff, per altro molto efficiente come quello di vecchiasignora, possa tenere sotto controllo tutto quello che scrivete?

 

Onore alla tua posizione complimenti davvero, se mi permetti apro parentesi, non tutti i tuoi colleghi la pensano cosi io (e anche altri utenti) abbiamo subito a volte una forte censura anche su messaggi espressi con educazione solo poichè non piaceva la posizione espressa, non entrerò nel dettaglio nè dirò chi nè quando è successo, e qui chiudo la parentesi. Concludo dicendo che : tutta la parte che ho sottolineato e messo in neretto mi ha ridato fiducia in questo forum , fiducia che onestamente stavo perdendo. Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ennesima potenza con Conte. Sinceramente le parole di Elcan sono da ritenersi offensive, con tutto il rispetto per il padrone. Ma resta il fatto che dalla bocca sua nn è uscita una parola una di complimenti sul tris storico, tutto dovuto, secondo lui. E ora parla di sogni. Uno che fino a 5 anni fa nnn sapeva nemmeno in quanti si giocasse a calcio. Conte ha fatto bene, dall'alto della sua consapevolezza di aver tirato fuori dal fango la Juve sia come squadra che come società. Sì, come società, perche è chiaro che nn puoi avere una società forte se perdi sempre. E l'appeal che abbiamo tirato a lucido è merito di Conte. Elkann, sarai anche il padrone, ma prima di parlare di cose che nn conosci, conta fino a 102, che sono i punti che con un altro al posto di Conte avremmo fatto in un campionato e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Conte dovrebbe dire "ammetto che qualcosa ho sbagliato anch'io, ora io e i miei giocatori ci rimbocchiamo le maniche per vedere se riusciamo a fare di più di quanto fatto finora". E si comincia a lottare. Poi si può vincere come si può perdere, ma sempre a testa alta e con la consapevolezza di aver dato tutto.

D'altro canto non solo l'allenatore deve fare la sua parte, ma anche chi tiene le redini della società ha il dovere di impegnarsi affinchè tutti siano messi nelle condizioni di ottenere il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessun errore, tanto c'è gente che legge solo "Conte..." e posta le solite 4 stronzate, immagini dementi e via dicendo random

troppo sforzo per loro leggere

poi tutti questi li trovi ad esaltare roba come Emery, Martinez e Villas Boas

Un tale livello io non lo leggevo neanche per Del Neri e Ranieri, i soliti rendono questo forum illeggibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri veniva schifato per le dichiarazioni del tipo "non vinceremo perchè siamo inferiori" ora viene incensato Conte per la medesima cosa, Conte potrebbe dire che a cena regolarmente mangia * e qua per alcuni diventerebbe automaticamente un piatto prelibato .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

 

Ranieri paragonato a Conte ??? .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa frase si scatenerà il finimondo......

 

... bravo. E, permettimi, è anche ovvio, perchè solo chi non vuole capire, non ha ancora capito.

Come chi fino a ieri non aveva "compreso" che Elkann con le sue frasi si rivolgesse a Conte.

Questa è l'ennesima dimostrazione del Conte-pensiero (che estremizzo ovviamente)... "Io vinco sempre, se si perde è colpa di qualcun altro".

E questa non vuole essere una accusa a Conte, ma semplicemente dare un parere personale sul quale sia il metro con il quale misurare tutte le affermazioni dell'allenatore juventino.

Poi i tifosi si lanciassero pure in tutta una serie di elucubrazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore alla tua posizione complimenti davvero, se mi permetti apro parentesi, non tutti i tuoi colleghi la pensano cosi io (e anche altri utenti) abbiamo subito a volte una forte censura anche su messaggi espressi con educazione solo poichè non piaceva la posizione espressa, non entrerò nel dettaglio nè dirò chi nè quando è successo, e qui chiudo la parentesi. Concludo dicendo che : tutta la parte che ho sottolineato e messo in neretto mi ha ridato fiducia in questo forum , fiducia che onestamente stavo perdendo. Un saluto.

esattamente così, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe solita intervista mazzariana.

Non devi vincerla, devi semplicemente evitare di uscire con squadre imbarazzanti e finirla di piangere.

È chiedere troppo?

Ragazzi se continua ad avere questo atteggiamento è anche perchè da parte dei tifosi vi è stato un plebiscito perchè restasse....non dimentichiamolo.

Poi diciamoci la verità....i giochi sulle panchine che contano in europa erano già fatti ormai e nessuno, dopo le figuracce fatte da Conte nelle coppe,

avrebbe rischiato di metterlo alla guida di squadre che ambiscono alla coppa dalle grandi orecchie.

Con tutto il rispetto per Conte ritengo un errore per la Juve farlo restare un altro anno...non penso che ci sarà lo stesso entusiasmo,

che in passato e Conte si è già capito che è in Europa (con la Juve) si è rassegnato a risultati modesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si sta facendo un po di confusione ragazzi.

io sono tra quelli che critica aspramente conte dall'intervista pre-poartita dello scorso anno a monaco di baviera, però sono contrario agli insulti, sia chiaro.

una critica anche aspra purchè costruttiva, perchè passarla x trollaggio? bisogna osannare conte come un dio intoccabile anche quando non lo merita? non è che quest'anno ha avuto in mano una squadretta mediocre eh.......

conte parla troppo e parla male, esalta se stesso e sminuisce tutto il resto, si prende tutti i meriti e scarica tutte le responsabilità altrove sui demeriti.

VOLETE NEGARE ANCHE QUESTO?

è vero che non siamo in condizione di vincere la champions, però sant'iddio....siamo sempre la juve! dove s'è visto mai un tesserato della juve dire che non abbiamo speranze di vincerla nè ora nè x molto tempo? dove s'è vista mai una roba del genere prima che la dicesse conte? questo è inaudito ragazzi, inaudito!

e siete contenti quando dice? IO LA VINCERO' SICURAMENTE, LA JUVE X UN BEL PEZZO NON SE NE PARLA.

vi fa piacere se dice che se andrà a lavorare alla prescrittese ci andrà senza problemi da professionista e ne diventerà primo tifoso?ma come fate a far finta di nulla? calciopoli è dimenticata? l'odio x la cartonata e tutto il suo ambiente è e resterà eterno, conte queste cose le dovrebbe sapere?

conte tifosissimo della juventus? certo, ma secondo me è molto molto + tifoso delle sue tasche.

e state attenti, informatevi con i tifosi delle squadre che conte ha allenato prima di venire alla juventus, c'è una parte della sua personalità che pochi conoscono che sicuramente non piacerà a nessuno. io non lo vedo come un uomo solare, proprio no.

infine: da quando s'è montato la testa s'è involuto lui e con lui anche il gioco di squadra, nonostante ogni anno abbiamo una squadra sempre + forte.

non potete far finta di nulla davanti a tutto questo. io la champions se non è oggi magari domani, la voglio vincere.

cominciamo a mettere un allenatore che parte con l'idea che la juventus proverà a vincere la champions, poi penseremo al resto.

mi spiace x i molti che idolatrano il mister ma la penso così. io voglio vincere, ci voglio provare, non mi puoi uccidere il sogno in partenza perchè non hai in rosa curtois, marcelo, iniesta, xavi, modric, di maria, benzema, messi e ronaldo.vaglielo a dire a simeone che ha fatto i miracoli con tantissimi attributi e determinazione feroce...

 

guarda che insultare una persona non significa solo dirgli parolacce, lo si può fare anche in una maniera molto più sottile. Come fai tu da tempo ormai. Poi una marea di critiche su cosa? sulle dichiarazioni.... state facendo un iradiddio tu e altri cinque o sei utenti per le dichiarazioni! per voi contano più quelle che i risultati in campo. Poi vi si dice che vi meritate ferrara (lui si che era bravo con le dichiarazioni no?) fate pure gli offesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bravo. E, permettimi, è anche ovvio, perchè solo chi non vuole capire, non ha ancora capito.

Come chi fino a ieri non aveva "compreso" che Elkann con le sue frasi si rivolgesse a Conte.

Questa è l'ennesima dimostrazione del Conte-pensiero (che estremizzo ovviamente)... "Io vinco sempre, se si perde è colpa di qualcun altro".

E questa non vuole essere una accusa a Conte, ma semplicemente dare un parere personale sul quale sia il metro con il quale misurare tutte le affermazioni dell'allenatore juventino.

Poi i tifosi si lanciassero pure in tutta una serie di elucubrazioni diverse.

 

OWr8jSj.jpg

 

ma cosa deve dire!!!...gli domandano sempre della champions....ma i giornalisti hanno letto la rosa del real...basta

hanno letto anche quelle di Atletico, Borussia, Galatasaray e Benfica però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo col mister. Sognare è una cosa, lo si può fare quando si dorme, ma quando si è svegli deve prevalere la realtà, e noi sta coppa per come siamo messi non potremo mai vincerla, ma nemmeno ad arrivare di giocarcela. A meno che conte non cambi idea di gioco e soprattutto ci colpisca una gran bella botta di sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se continua ad avere questo atteggiamento è anche perchè da parte dei tifosi vi è stato un plebiscito perchè restasse....non dimentichiamolo.

Poi diciamoci la verità....i giochi sulle panchine che contano in europa erano già fatti ormai e nessuno, dopo le figuracce fatte da Conte nelle coppe,

avrebbe rischiato di metterlo alla guida di squadre che ambiscono alla coppa dalle grandi orecchie.

Con tutto il rispetto per Conte ritengo un errore per la Juve farlo restare un altro anno...non penso che ci sarà lo stesso entusiasmo,

che in passato e Conte si è già capito che è in Europa (con la Juve) si è rassegnato a risultati modesti.

d'accordo su tutto, ma da una società che ha vinto 3 campionati ci si aspetta che non sia schiava della tifoseria

 

qua si sta facendo un po di confusione ragazzi.

io sono tra quelli che critica aspramente conte dall'intervista pre-poartita dello scorso anno a monaco di baviera, però sono contrario agli insulti, sia chiaro.

una critica anche aspra purchè costruttiva, perchè passarla x trollaggio? bisogna osannare conte come un dio intoccabile anche quando non lo merita? non è che quest'anno ha avuto in mano una squadretta mediocre eh.......

conte parla troppo e parla male, esalta se stesso e sminuisce tutto il resto, si prende tutti i meriti e scarica tutte le responsabilità altrove sui demeriti.

VOLETE NEGARE ANCHE QUESTO?

è vero che non siamo in condizione di vincere la champions, però sant'iddio....siamo sempre la juve! dove s'è visto mai un tesserato della juve dire che non abbiamo speranze di vincerla nè ora nè x molto tempo? dove s'è vista mai una roba del genere prima che la dicesse conte? questo è inaudito ragazzi, inaudito!

e siete contenti quando dice? IO LA VINCERO' SICURAMENTE, LA JUVE X UN BEL PEZZO NON SE NE PARLA.

vi fa piacere se dice che se andrà a lavorare alla prescrittese ci andrà senza problemi da professionista e ne diventerà primo tifoso?ma come fate a far finta di nulla? calciopoli è dimenticata? l'odio x la cartonata e tutto il suo ambiente è e resterà eterno, conte queste cose le dovrebbe sapere?

conte tifosissimo della juventus? certo, ma secondo me è molto molto + tifoso delle sue tasche.

e state attenti, informatevi con i tifosi delle squadre che conte ha allenato prima di venire alla juventus, c'è una parte della sua personalità che pochi conoscono che sicuramente non piacerà a nessuno. io non lo vedo come un uomo solare, proprio no.

infine: da quando s'è montato la testa s'è involuto lui e con lui anche il gioco di squadra, nonostante ogni anno abbiamo una squadra sempre + forte.

non potete far finta di nulla davanti a tutto questo. io la champions se non è oggi magari domani, la voglio vincere.

cominciamo a mettere un allenatore che parte con l'idea che la juventus proverà a vincere la champions, poi penseremo al resto.

mi spiace x i molti che idolatrano il mister ma la penso così. io voglio vincere, ci voglio provare, non mi puoi uccidere il sogno in partenza perchè non hai in rosa curtois, marcelo, iniesta, xavi, modric, di maria, benzema, messi e ronaldo.vaglielo a dire a simeone che ha fatto i miracoli con tantissimi attributi e determinazione feroce...

da incorniciare

 

Sarà che ora ha aperto anche a Montecarlo il suo concept bar esclusivo, ma la metafora del ''non potersi sedere in un ristorante da cento euro con dieci euro'' inizia a essere alquanto insopportabile.

L'ex moglie del magnate russo del Monaco ora riceverà più di tre miliardi di euro dalla causa di divorzio, se questa è la ''realtà'' a cui si riferisce quando dice che ci si deve ''svegliare'', beh allora …

 

Viva gli ''Atletico'' per sempre, la loro umiltà e il loro coraggio.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la stima infinita verso il nostro Mister poteva evitare questa dichiarazione.. Probabilmente ha ragione nonostante magari 'esageri' un pò , però ne può parlare in privato con la società o con il diritto interessato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri veniva schifato per le dichiarazioni del tipo "non vinceremo perchè siamo inferiori" ora viene incensato Conte per la medesima cosa, Conte potrebbe dire che a cena regolarmente mangia * e qua per alcuni diventerebbe automaticamente un piatto prelibato .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

esatto, Ranieri veniva, giustissimamente, criticato per questo ma a Conte gli viene passato...

 

infatti... per questo nonostante atteggiamenti criticabili siamo tutti ben felici che il mister sia rimasto

 

deve solo piagnucolare meno, magari evitare la storia delle 500 e dei carri armati e quella dei fatturati, del resto, come già detto, nessuno gli chiede di vincere subito la CL e non si deve giustificare se esce col Bayern o col Real.

però almeno il girone passalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara da Simeone, Anto'...

ecco bravo...

 

la realtà è che abbiamo pareggiato 0-0 col benfica

in casa nostra

 

ecco la realtà

con un giro palla sterile invece di attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i molti che guardano Conte con gli occhi dell'amore non abbiano colto ( e come potrebbero) il drastico e scellerato cambiamento di mentalità e comportamenti che sta avendo quest'uomo.

 

E' passato dal primo anno in cui suoi calciatori erano i migliori al mondo (sempre i migliori al mondo)... ai fatturati e al non poter competere con le superpotenze.

 

E purtroppo il gioco e le prestazioni della Juve, sono cambiate (peggiorate) in accordo con questi umori nuovi e diversi.

 

Non lasciatevi ingannare dai 102 fatti in uno dei più mediocri campionati della storia calcistica italia con una quota salvezza a 32 punti: roba mai vista....

 

Temo che Conte sia davvero convinto che se va via dalla Juve, con questa rosa, nessuno al mondo sia in grado di vincere ... neppure uno scudetto.

 

Mi dispiace per lui (ma sopratutto per noi), perchè se è questa la sua deriva di onnipotenza, andrà in contro a figuracce di non poco conto....

 

 

 

Con 2 scudetti ed una EL questo non sarebbe mai capitato ...

 

 

 

Se non vinci in 11 contro 9 e dici che sei stato sfortunato, ti rendi ridicolo più del peggior Zeman

 

Già mette le mani avanti......bruttissimo segnale

appunto

 

ancelotti ha avuto la bravura e l'umiltà di imparare dai propri errori, non andava piangendo nelle conferenze stampa parlando di carri armati contro 500 o di fatturati e ranking uefa, conte così facendo non crescerà mai in campo internazionale

fuori dalla juve dura 5 minuti

 

In europa NON si vince gradualmente... si gioca ogni anno alla morte ed avendo una buona squadra, se è l'anno giusto in cui la fortuna ti aiuta, la vinci... ma Conte temo che voglia programmarla la coppa (come sta facendo in campionato)... e la cosa è concettualmente demenziale.

 

L'Inter post triplete ha vinto tutto, e l'appagamento ci poteva anche stare....

 

Conte cosa ha vinto? tre scudetti? Benissimo, ma non mi pare che possano mancare motivazioni per chi ha fatto tali figure indegne in coppa.... Quindi la smettesse di dire cavolate.... o se proprio non ne può fare a meno che si dimetta a ci lasci liberi di giocarci le nostre carte in coppa. Non mi pare servisse Messi, CR7 o Di Maria per vincere l'EL quest'anno....

 

non so se te ne sei accordo ma dopo l'eliminazione con il galatasaray conte ha avuto un altra occasione in europa e ha fallito nuovamente, e poi come al suo solito si è messo a trovare le scuse (visto che non poteva parlare di fatturati ha pescato il ranking...)

che vergogna... .doh

 

Esatto! Partire subito con un pessimismo cosmico non porterà di sicuro da nessuna parte...tanto vale iscriverci direttamente all'Europa League e riprovare a vincere quella! Inanzitutto ci vuole una mentalità diversa!

da alibi ai giocatori pericolosissimi

 

 

Ah, sì?

Io l'ho solo sentire piagnucolare su arbitraggi, politica, ecc.

hai sentito bene

 

Mister,io penso che tutti noi tifosi siamo abbastanza maturi da capire che la juve non è il Real Madrid,il Barcellona o il Bayern Monaco,e che quindi vincere la champions è quasi impossibile

però,davvero vuoi farci credere che senza gli acquisti che dici tu non si riesce ad avere ragione del Galatasaray o del Benfica?

la storia del calcio è piena di piccoli miracoli,Atletico Madrid e Borussia sono li a farcelo vedere,squadre con fatturato che è la metà del nostro eppure sono arrivate a giocarsela,utilitarie che pur messe di fronte ai "carri armati" han venduto cara la pelle e non si sono arrese fino all'ultimo

quindi,Mister,io personalmente non chiedo la champions,ma se permetti,si può vincere e non vincere in modi molto diversi,non vincere quando parti già da sconfitto "eh ma loro hanno il fatturato,eh ma noi fatturiamo un terzo,e ma ricordatevi da dove veniamo"

e non vincere pur avendo dato il massimo e senza arrendersi fino alla fine

quello che ti chiedo e di ridare quello spirito che hai dato in italia anche in europa,lo spirito di quella juve che ha spodestato il milan di ibrahimovic,quando tutti ci davano quarti o quinti in campionato,ecco,quello è lo spirito che voglio vedere,poi possiamo pure uscire agli ottavi,ma se so che hanno dato tutti il 130% per provarci,io non sarò deluso

forza allora!

.goodpost

 

Sì, ma con questa depressione nemmeno me la vedo la Champions.

i giocatori dicono: "Nemmeno la gioco"...

 

Reputi Klopp o Simeone persone poche serie? Tra l'altro per me la serietà qui non c'entra nulla. Comunque non fraintendere io stimo conte e credo che senza di lui attualmente non ci sarebbe più una juventus vincente, ma farebbe bene a prendere come riferimento il calcio di Marcello Lippi e non quello di Capello.

APPLAUSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.