Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

bisognerebbe fare allenare l' elKane , per sfizio, una settimana , cosi' ci faremmo due grasse risate .ehm

 

vincerete la champions

vincerete la champions

 

ipnosi.jpeg

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mi hai capito mae,io non ce l'ho con conte ci mancherebbe,magari rimanesse a vita stile ferguson(anche se in italia e quasi impossibile)pero mette troppe volte e mani avanti,e per me uno deve essere convinto dei suoi mezzi,questa juve con un po di fortuna e mentalita vincente la coppa se la puo giocare,inutile dire che questa juve non puo vincere,non so se mi sono spiegato :)

Secondo me le parole di Antonio vanno prese con le pinze. Io sono sicuro che lui dice una cosa alla società e ai calciatori e un'altra ai vari media.

 

non so se te ne sei accordo ma dopo l'eliminazione con il galatasaray conte ha avuto un altra occasione in europa e ha fallito nuovamente, e poi come al suo solito si è messo a trovare le scuse (visto che non poteva parlare di fatturati ha pescato il ranking...)

Forse non te ne sei accorto ma la palla che ha avuto Caceres al 93' che non è entrata la ha avuta anche Ramos con diverso risultato però. In Europa League non mi sento di dire che ha fallito, è mancato il *, fattore determinante in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...i primi anni anche Ancelotti era inesperto...poi vedi che carriera ha fatto...quindi prima di bollare Conte come incompetente europeo aspetterei un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...i primi anni anche Ancelotti era inesperto...poi vedi che carriera ha fatto...quindi prima di bollare Conte come incompetente europeo aspetterei un pò

È quello che dico io. E sappiamo tutti come è andata a Manchester nel 2003...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Forse non te ne sei accorto ma la palla che ha avuto Caceres al 93' che non è entrata la ha avuta anche Ramos con diverso risultato però. In Europa League non mi sento di dire che ha fallito, è mancato il *, fattore determinante in Europa.

sisi l'importante è che ci credi tu, iniziasse a far battere i calci d'angolo in maniera normale da chi li sa battere come fanno tutte le squadre europee così forse anche noi inizieremo a segnare qualche gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le parole di Antonio vanno prese con le pinze. Io sono sicuro che lui dice una cosa alla società e ai calciatori e un'altra ai vari media.

 

 

Forse non te ne sei accorto ma la palla che ha avuto Caceres al 93' che non è entrata la ha avuta anche Ramos con diverso risultato però. In Europa League non mi sento di dire che ha fallito, è mancato il *, fattore determinante in Europa.

Vucinic lo fai giocare contro il Sassuolo e non a Lisbona per prima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, d'accordo sul fatto che sei molto ambizioso e vuoi essere sempre super competitivo...d'accordo che è importante vincere, migliorarsi ecc ecc ma senza farne una ossessione o una malattia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca...i primi anni anche Ancelotti era inesperto...poi vedi che carriera ha fatto...quindi prima di bollare Conte come incompetente europeo aspetterei un pò

ancelotti ha avuto la bravura e l'umiltà di imparare dai propri errori, non andava piangendo nelle conferenze stampa parlando di carri armati contro 500 o di fatturati e ranking uefa, conte così facendo non crescerà mai in campo internazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo su tutto meno sul fatto che non si debba per forza vincere

 

l'anno scorso quando siamo usciti ai quarti con il bayern ci sono state delle critiche abominevoli nonostante tutti sapevamo che eravamo usciti con la squadra che avrebbe vinto la champions

Oddio, io ricordo critiche abominevoli più che altro sulla scarsità imbarazzante degli attaccanti (andammo a monaco con quaglia-matri)...

poi a caldo ci può stare di essere comunque inviperiti, a freddo meno.

Non ricordo cose fuori dal mondo, partendo dal presupposto che siamo in un forum in cui ci sono anche troll e squilibrati, quindi non è che se c'è uno / due utenti che sparano critiche fuori dal mondo, significa che tutto il mondo dei tifosi juventini è così.

 

Quest'anno le critiche sono state molte di più, e va detto, giustificate perché in pratica la qualificazione l'abbiamo buttata al vento.

Conte sa che il popolo juventino lo ritiene il principale artefice delle nostre vittorie, dando grande responsabilità alla figura dell'allenatore.

 

Chiaro che quando fai la figura che abbiamo fatto quest'anno in CL, la responsabilità di un insuccesso te la devi anche prendere. Altrimenti quando i tifosi ti osannano dando tutto il merito a te, dovresti rifiutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l'importante è che ci credi tu, iniziasse a far battere i calci d'angolo in maniera normale da chi li sa battere come fanno tutte le squadre europee così forse anche noi inizieremo a segnare qualche gol

Ma hai capito la mia domanda? Ricordi l'occasione di Caceres contro il Benfica al 93' (angolo di Pirlo, palla in mezzo e colpo di testa di Martin indirizzato nell'angolino ma Oblak fa un miracolo e riesce a respingere il pallone), Ramos ne ha avuta una identica contro l'Atletico ma sta volta Courtois (e non un Pelizzoli qualunque) non riesce a toccare il pallone e il Real di fatto pareggia a un minuto e mezzo dalla fine.

Il fattore C è determinante in Europa, Kloppe manco ci doveva essere in semifinale contro il Madrid (ma vogliamo parlare dei furti contro il Malaga?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa sfida di geni tra Conte ed Elkann a chi la spara più in alto o più in basso, bella * .ghgh

 

 

Intanto uno non scaccia un'euro mentre l'altro dopo essere uscito con Gala e Benfica da' la colpa a fatturati e Ranking...

 

 

Scontro fra titani .ehm .ehm .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai capito la mia domanda? Ricordi l'occasione di Caceres contro il Benfica al 93' (angolo di Pirlo, palla in mezzo e colpo di testa di Martin indirizzato nell'angolino ma Oblak fa un miracolo e riesce a respingere il pallone), Ramos ne ha avuta una identica contro l'Atletico ma sta volta Courtois (e non un Pelizzoli qualunque) non riesce a toccare il pallone e il Real di fatto pareggia a un minuto e mezzo dalla fine.

Il fattore C è determinante in Europa, Kloppe manco ci doveva essere in semifinale contro il Madrid (ma vogliamo parlare dei furti contro il Malaga?)

pretendevi di concretizzare l'unico corner battuto in maniera decente?

in 3 anni non ha capito che pirlo non li sa battere i corner, così come non sa calciare i rigori (per fortuna vidal gli è andato a chiedere di lasciaglieli battere a lui).

klopp in finale ci è arrivato perchè ha il coraggio di far entrare giocatori offensivi quando ha bisogno di rimontare, conte il primo cambio o che vinca o che perda lo fa all' 80^

se non stai continuamente nell'area di rigore dell'avversario è difficile che l'arbitro prenda qualche decisione decisiva a tuo favore, noi contro il benfica non facevamo altro che passarci la palla a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pretendevi di concretizzare l'unico corner battuto in maniera decente?

in 3 anni non ha capito che pirlo non li sa battere i corner, così come non sa calciare i rigori (per fortuna vidal gli è andato a chiedere di lasciaglieli battere a lui).

klopp in finale ci è arrivato perchè ha il coraggio di far entrare giocatori offensivi quando ha bisogno di rimontare, conte il primo cambio o che vinca o che perda lo fa all' 80^

se non stai continuamente nell'area di rigore dell'avversario è difficile che l'arbitro prenda qualche decisione decisiva a tuo favore, noi contro il benfica non facevamo altro che passarci la palla a centrocampo...

Il fenomeno Kloppe (che in 5 anni ha vinto quanto Conte, se non lo avete ancora notato) è arrivato in finale* semplicemente perché l'arbitro non ha fischiato due offside netti (e per netti intendo di 1 metro o più). E poi cosa centra il fatto di concretizzare l'ultimo corner? Pure il Real li ha calciati di * prima del 93' (Modric calciava sempre troppo lontano e così davano sempre la possibilità di ripartire) nonostante ciò hanno preso a pallate l'Atletico proprio come noi contro il Benfica. Ai blancos ha detto bene, a noi purtroppo no. Questo è il calcio.

P.s* = non in finale, in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole continuità in Europa. Vuole che la Juventus sia una delle squadra favorite alla vittoria ogni anno (come il Real, Bayern, Barça). Teme troppo che l'appagamento ci possa far partire da 0 come l'Inter post-triplete (e che fine hanno fatto i prescritti?). Meglio vincere gradualmente in Europa che fare il botto d'improvviso e ritrovarsi con il * per terra un anno dopo. Ma poi se la società crede che le parole di Conte siano inopportune, perché non lo manda via?

 

In europa NON si vince gradualmente... si gioca ogni anno alla morte ed avendo una buona squadra, se è l'anno giusto in cui la fortuna ti aiuta, la vinci... ma Conte temo che voglia programmarla la coppa (come sta facendo in campionato)... e la cosa è concettualmente demenziale.

 

L'Inter post triplete ha vinto tutto, e l'appagamento ci poteva anche stare....

 

Conte cosa ha vinto? tre scudetti? Benissimo, ma non mi pare che possano mancare motivazioni per chi ha fatto tali figure indegne in coppa.... Quindi la smettesse di dire cavolate.... o se proprio non ne può fare a meno che si dimetta a ci lasci liberi di giocarci le nostre carte in coppa. Non mi pare servisse Messi, CR7 o Di Maria per vincere l'EL quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa NON si vince gradualmente... si gioca ogni anno alla morte ed avendo una buona squadra, se è l'anno giusto in cui la fortuna ti aiuta, la vinci... ma Conte temo che voglia programmarla la coppa (come sta facendo in campionato)... e la cosa è concettualmente demenziale.

 

L'Inter post triplete ha vinto tutto, e l'appagamento ci poteva anche stare....

 

Conte cosa ha vinto? tre scudetti? Benissimo, ma non mi pare che possano mancare motivazioni per chi ha fatto tali figure indegne in coppa.... Quindi la smettesse di dire cavolate.... o se proprio non ne può fare a meno che si dimetta a ci lasci liberi di giocarci le nostre carte in coppa. Non mi pare servisse Messi, CR7 o Di Maria per vincere l'EL quest'anno....

Io voglio essere come il Bayern o il Real che ogni anno sono sempre le strafavorite alla vittoria non come il Borussia o l'Atletico. E comunque se il Real ha vinto deve tanto a Di Maria e a Marcelo (per distacco i migliori, hanno messo in croce una delle migliori difese al mondo da soli, in particolare l'argentino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno Kloppe (che in 5 anni ha vinto quanto Conte, se non lo avete ancora notato) è arrivato in finale semplicemente perché l'arbitro non ha fischiato due offside netti (e per netti intendo di 1 metro o più). E poi cosa centra il fatto di concretizzare l'ultimo corner? Pure il Real li ha calciati di * prima del 93' (Modric calciava sempre troppo lontano e così davano sempre la possibilità di ripartire) nonostante ciò hanno preso a pallate l'Atletico proprio come noi contro il Benfica. Ai blancos ha detto bene, a noi purtroppo no. Questo è il calcio.

volevi che l'arbitro ti fischiasse un rigore a favore mentre caceres e bonucci si scambiavano palla a centrocampo?

come ho detto prima se non attacchi l'arbitro non può fare errori, se invece attacchi e stazioni l'area di rigore avversaria ci sono delle possibilità che l'arbitro sbagli a tuo favore.

noi non abbiamo preso a pallate il benfica, neache quando sono rimasti in 10...

p.s per prendere a pallate devi tirare in porta, avere il possesso palla non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancelotti ha avuto la bravura e l'umiltà di imparare dai propri errori, non andava piangendo nelle conferenze stampa parlando di carri armati contro 500 o di fatturati e ranking uefa, conte così facendo non crescerà mai in campo internazionale

 

E su cosa doveva piangere...all'epoca i carri armati eravamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su cosa doveva piangere...all'epoca i carri armati eravamo noi.

ne sei sicuro? magari ancelotti riteneva all'epoca altre rose più forti della sua ma se lo teneva per sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevi che l'arbitro ti fischiasse un rigore a favore mentre caceres e bonucci si scambiavano palla a centrocampo?

come ho detto prima se non attacchi l'arbitro non può fare errori, se invece attacchi e stazioni l'area di rigore avversaria ci sono delle possibilità che l'arbitro sbagli a tuo favore.

noi non abbiamo preso a pallate il benfica, neache quando sono rimasti in 10...

p.s per prendere a pallate devi tirare in porta, avere il possesso palla non serve a niente

E chi si attacca agli episodi? Sto solo dicendo che il Borussia è passato anche grazie all'arbitro (erano offside evidentissimi, grandi quanto una casa, non riesco a capire come mai non li abbiano fischiati). Io non so che partita hai visto te, ma con il Benfica il totale dei tiri è stato di 19 a 4 per noi (7 a 1 nello specchio, 6 a 2 fuori dallo specchio, ti consiglio di usare Whoscored.com più spesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.