Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Conte: "Sogno Champions? Sì, ma guardiamo la realtà"

Post in rilievo

potrebbero non farlo parlare che intanto ogni volta sto forum diventa un agglomerato di insulti..

incredibile dopo 3 scudetti di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto forum che sta diventando...una fogna bah

flame contro conte a volontà, anarchia totale.

 

'se non ti piace puoi sempre accomodarti all'uscita...

a lamentarsi siamo bravi tutti, a fare le cose no. Fine ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i molti che guardano Conte con gli occhi dell'amore non abbiano colto ( e come potrebbero) il drastico e scellerato cambiamento di mentalità e comportamenti che sta avendo quest'uomo.

 

E' passato dal primo anno in cui suoi calciatori erano i migliori al mondo (sempre i migliori al mondo)... ai fatturati e al non poter competere con le superpotenze.

 

E purtroppo il gioco e le prestazioni della Juve, sono cambiate (peggiorate) in accordo con questi umori nuovi e diversi.

 

Non lasciatevi ingannare dai 102 fatti in uno dei più mediocri campionati della storia calcistica italia con una quota salvezza a 32 punti: roba mai vista....

 

Temo che Conte sia davvero convinto che se va via dalla Juve, con questa rosa, nessuno al mondo sia in grado di vincere ... neppure uno scudetto.

 

Mi dispiace per lui (ma sopratutto per noi), perchè se è questa la sua deriva di onnipotenza, andrà in contro a figuracce di non poco conto....

 

incredibile dopo 3 scudetti di fila...

 

Con 2 scudetti ed una EL questo non sarebbe mai capitato ...

 

Secondo me le parole di Antonio vanno prese con le pinze. Io sono sicuro che lui dice una cosa alla società e ai calciatori e un'altra ai vari media.

 

 

Forse non te ne sei accorto ma la palla che ha avuto Caceres al 93' che non è entrata la ha avuta anche Ramos con diverso risultato però. In Europa League non mi sento di dire che ha fallito, è mancato il *, fattore determinante in Europa.

 

Se non vinci in 11 contro 9 e dici che sei stato sfortunato, ti rendi ridicolo più del peggior Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i molti che guardano Conte con gli occhi dell'amore non abbiano colto ( e come potrebbero) il drastico e scellerato cambiamento di mentalità e comportamenti che sta avendo quest'uomo.

 

E' passato dal primo anno in cui suoi calciatori erano i migliori al mondo (sempre i migliori al mondo)... ai fatturati e al non poter competere con le superpotenze.

 

E purtroppo il gioco e le prestazioni della Juve, sono cambiate (peggiorate) in accordo con questi umori nuovi e diversi.

 

Non lasciatevi ingannare dai 102 fatti in uno dei più mediocri campionati della storia calcistica italia con una quota salvezza a 32 punti: roba mai vista....

 

Temo che Conte sia davvero convinto che se va via dalla Juve, con questa rosa, nessuno al mondo sia in grado di vincere ... neppure uno scudetto.

 

Mi dispiace per lui (ma sopratutto per noi), perchè se è questa la sua deriva di onnipotenza, andrà in contro a figuracce di non poco conto....

 

 

 

Con 2 scudetti ed una EL questo non sarebbe mai capitato ...

 

 

 

Se non vinci in 11 contro 9 e dici che sei stato sfortunato, ti rendi ridicolo più del peggior Zeman

Ciò non toglie che quei palloni avuti da Caceres e Vidal entrano 9 volte su 10. Il calcio non è una scienza, mettetevelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista dura solo un paio di minuti scarsi...che avrebbe detto di così "scandaloso"? A domanda sui sogni di Elkann, risponde che ci si sta attrezzando per crescere assieme e che ai sogni poi bisogna sostituire la realtà...embè? Non vedo il clamore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rispetto verso la dirigenza dov'è?

 

Adesso nessuno (per di più: uno dei Padroni) può neanche dire che bisogna credere in un traguardo per raggiungerlo che Conte mette i puntini sulle i?

 

Ma stiamo scherzando vero?

 

Comincia a superare i gironi che quest'anno avevamo una rosa strepitosa e siamo usciti come gli ultimi dei cani, con si e no 3 punti!!!

 

A me che lui vincerà le champions non me ne frega una bega, se quelle champions non lo vince con la Juventus!! Io tifo JUVENTUS FC non ANTONIO CONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte + importante è questa:

 

 

 

Bisogna sognare le cose prima di realizzarle: John Elkann definisce così il traguardo Champions per la Juventus, e Antonio Conte commenta: "Di Champions mi auguro di vincerne tante, ho una carriera davanti - le sue parole in un'intervista a RaiSport - Ho un percorso da fare. Ci stiamo lavorando. Sognare...l'importante è svegliarsi e vedere la realtà: bisogna stare tutti sul pezzo e capire che vincere non è facile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'se non ti piace puoi sempre accomodarti all'uscita...

a lamentarsi siamo bravi tutti, a fare le cose no. Fine ot.

bah a fare le cose, nel senso di moderare gli insulti e i flame continui a conte, non posso di certo pensarci io...

La situazione è insostenibile, uno entra per farsi due "chiacchiere in bianconero" e si ritrova a leggere travasi di bile continui in ogni topic contro il mister. Che poi alla fine sono sempre i soliti utenti, continuamente graziati.

Su marotta, ad esempio, c'è quasi tolleranza zero. Per il mister no. E' pazzesco che forum pro-juventus se ne critichi costantemente l'allenatore manco fosse il peggior del neri. Dovreste farvi delle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i piangina che si lamentano di conte come un coinquilino rompicolioni si lamenta dei tacchi della signora del piano di sopra, ma lo sapete che nei suoi primi due anni in europa klopp con gozze lewandoski gungodan e compani ha fatto * dalle orecchie? Sapevatelo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace notare come alcuni dei moderatori siano i più trollazzi del forum, sfruttando qualsiasi dichiarazione per buttare fango sul Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bah a fare le cose, nel senso di moderare gli insulti e i flame continui a conte, non posso di certo pensarci io...

La situazione è insostenibile, uno entra per farsi due "chiacchiere in bianconero" e si ritrova a leggere travasi di bile continui in ogni topic contro il mister. Che poi alla fine sono sempre i soliti utenti, continuamente graziati.

Su marotta, ad esempio, c'è quasi tolleranza zero. Per il mister no. E' pazzesco che forum pro-juventus si critica costantemente l'allenatore della juve stessa manco fosse il peggior del neri

Hai ragione, ma credo intendesse che dobbiamo segnalare noi. Comunque son d'accordo, sono 3/4 utenti che postano solo contro Conte e dicendo sempre le stesse cose con un'arroganza che toglie la voglia di partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista dura solo un paio di minuti scarsi...che avrebbe detto di così "scandaloso"? A domanda sui sogni di Elkann, risponde che ci si sta attrezzando per crescere assieme e che ai sogni poi bisogna sostituire la realtà...embè? Non vedo il clamore.

Dichiarazioni clamorose....solo per chi é in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i piangina che si lamentano di conte come un coinquilino rompicolioni si lamenta dei tacchi della signora del piano di sopra, ma lo sapete che nei suoi primi due anni in europa klopp con gozze lewandoski gungodan e compani ha fatto * dalle orecchie? Sapevatelo... .ghgh

 

 

Il problema è il resto della squadra che aveva klopp, rosa mediocrissima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma credo intendesse che dobbiamo segnalare noi. Comunque son d'accordo, sono 3/4 utenti che postano solo contro Conte e dicendo sempre le stesse cose con un'arroganza che toglie la voglia di partecipare.

 

Basterebbe non rispondere e ignorare

Io in questo topic ho criticato Conte, ma con quelli non ho nulla a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basterebbe non rispondere e ignorare

Io in questo topic ho criticato Conte, ma con quelli non ho nulla a che fare

Lo so, ci siamo anche confrontati, io e te, sul tema, e non intendevo te. Con te, e altri, si può ragionare, ma con i soliti noti no. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ci siamo anche confrontati, io e te, sul tema, e non intendevo te. Con te, e altri, si può ragionare, ma con i soliti noti no. Purtroppo.

 

Lo so benissimo..li conosco a memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace notare come alcuni dei moderatori siano i più trollazzi del forum, sfruttando qualsiasi dichiarazione per buttare fango sul Mister.

 

 

E invece fa solo piacere che dei Moderatori o degli Amministratori dicano ciò pensano con la massima libertà anche andano in contrasto con il pensiero diciamo più apprezzato dalla massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i piangina che si lamentano di conte come un coinquilino rompicolioni si lamenta dei tacchi della signora del piano di sopra, ma lo sapete che nei suoi primi due anni in europa klopp con gozze lewandoski gungodan e compani ha fatto * dalle orecchie? Sapevatelo....ghgh

 

Ma tutti i piangina che si lamentano di conte come un coinquilino rompicolioni si lamenta dei tacchi della signora del piano di sopra, ma lo sapete che nei suoi primi due anni in europa klopp con gozze lewandoski gungodan e compani ha fatto * dalle orecchie? Sapevatelo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.