Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Ufficiale: ecco le nuove maglie della Juventus per la stagione 2014/15. Presente il motto "Fino alla Fine", scelto dai tifosi

Post in rilievo

I numeri sono gialli per la prima maglia e bianchi per la seconda, ho visto le foto stamattina su qualche sito, se le ritrovo ve le posto. La terza maglia verde credo verrà presentata durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia veramente bella, considerando che ormai siamo rassegnati alla patchona, che nessuno in 5 anni è mai stato capace di spiegare.

(prima lo sponsor era stato scelto all'ultimo minuto, poi lo sponsor stesso voleva la patch cosi o a contrasto etc etc...)

Resta da capire questo nonsense dei numeri gialli su fondo bianco che ovviamente la rovinerebbe non poco

 

la seconda carina l'idea ma la trovo un po' smorta nei dettagli, pochi contrasti, troppo poco giallo sui bordi, confermo la prima impressione che avevo avuto

anonima

 

la terza che qui non si vede è un template base nike di quest'anno. il fatto che sia verde è semplicemente privo di qualunque logica,tutto sommato ci puo' stare ma

avrei preferito stesso template con colore giallo, avrebbe avuto più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccole qui quelle che avevo visto, tutto sommato il nuovo font è bello (quello vecchio non mi è mai piaciuto) ma il giallo no grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu è orrenda, quei tre stelloni sembrano un remake dello stellone rosa, pessimo.

La prima è bella, ma i numeri e il font sono osceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.