Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

e che te devo dì

non so proprio

secondo me è stato un mix di situazioni

 

Rispondendo a Giosimc, era ovvi che doveva dire cosi, non dirà mai di certo: ''non sono carico perché me ne vado'', lo doveva dire per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO TIFATO MARCHESI,del neri,zaccheroni,ferrara....perche' erano i nostri mister....ora tiferemo allegri....bisogna farlo..poi diamo tempo al tempo

ecco

 

Anche x me ha avuto un crollo, a maggio. Credeva di ricaricarsi ma si sarà reso conto di essere ancora scarico.e solo fermandosi può riprendersi.cmq sa di non poter essere conte al momento e ha mollato...purtroppo

infatti

credo che il problema sia mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fosse rimasto senza vincere sarebbe stata colpa della società che non lo ha accontentato sul mercato consegnandogli una squadra incompleta

se invece avesse vinto avrebbe fatto per l'ennesima volta le nozze con i fichi secchi.

 

finalmente usciremo da questo equivoco.

e i tifosi della contiana fc possono anche seguire il loro profeta, non ci mancheranno...ghgh

Ma magari la domenica se ne vanno ai giardinetti, aspettando le partite di qualificazione della nazionale del vate @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene Guarin al posto di Vidal e Abate al posto di Licth. Poi cedono Pirlo incompatibile con Allegri e prendono il compagno di Melissa Satta ad imitare Michael Jackson. Piu' sollevata adesso? :d

Danno via anche Pogba, chissà fa a botte con il Prince su chi è meglio a ballare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E lo sapeva pure lui. Se questo era tutto il problema non avrebbe accettato di proseguire. Quindi ho lo hanno convinto che potevano accontentarlo in alcuni innesti (poi ovviamente disattesi), oppure si son messi d'accordo per lasciarsi in questo modo... per creare un terremoto che facesse mettere le mani avanti alla società.

Guarda come già detto la figura di melma l'hannofatta sia la ssocietà che Conte .. secondo me nessuno voleva perdere soldi a maggio e hanno provato ma dopo due giorni si sono resi conto che nn si sopportavano e hanno trovato la formula che andasse bene a tutti e due .. io come tifos mi sento preso per il chiulo da entrambi ma da juventino di lungo corso spero sempre che la Juve faccia bene e vinca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'stato individuato in Astori il profilo giusto x sostituire Barzagli fuori x infortunio. Il giocatore si e'promesso alla Lazio che potrebbe essere ricompensata con il prestito con ddr di Ogbonna

 

Barzagli è destro e Astori è mancino... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché Allegri vorrà fare il tutto possibile per fare meglio del suo nemico

inoltre lo considero un ottimo allenatore

 

ormai c'è lui sulla panchina della Juventus, quindi bisogna sostenerlo

Grazie ma non sono per niente convinta...io lo considero incapace, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no, tu sei un tifoso, che c'entra. Già il fatto che stai qua a discutere nel tempo libero dice tutto sulla juventinità...

 

 

Lui invece ci ha guadagnato e va via per guadagnare meglio...essere juventini è altro

Essere juventini significa sopportare la marea dì C.azzata che la società gli ha venduto per 3 anni per poi lasciarlo con mercati ridicoli a costo zero. E andare avanti e vincere. Poi un giorno li mandi a * e tieni la schiena dritta. Anche la dignità e' essere juventini. Cose che non società non sanno nemmeno come si scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo a Giosimc, era ovvi che doveva dire cosi, non dirà mai di certo: ''non sono carico perché me ne vado'', lo doveva dire per forza

 

Si vabbè, ma Conte quand'è inc**** glielo leggi in faccia. E non sembrava proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché Allegri vorrà fare il tutto possibile per fare meglio del suo nemico

inoltre lo considero un ottimo allenatore

 

ormai c'è lui sulla panchina della Juventus, quindi bisogna sostenerlo

Ottimo allenatore? Posso sapere sulla base di cosa lo è? Sono sempre stato filo societario,se così posso definirmi, ma quando c'è da criticare lo faccio e lo dovremmo fare tutti.. Non dire sempre è tutto bello e tutto giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo a Giosimc, era ovvi che doveva dire cosi, non dirà mai di certo: ''non sono carico perché me ne vado'', lo doveva dire per forza

ma certo

mica poteva mostrarsi debole davanti alle telecamere

è pur sempre conte e il suo carattere lo conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per essere juventini veri bisogna andare in squadre dove hanno il budget che non la Juve non ha, certo .sisi

 

Anche io per dimostrare di amare mio marito, ora esco e mi trovo un altro .sisi

Ma sopratutto " rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra"

E si,uno juventino incallito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è Conte, Conte non è la Juve... Conte è un professionista che, in considerazione del fatto che la società non è stata in grado di mantenere le promesse fattegli a maggio, ha ritenuto giusto ed opportuno dimettersi... Avrebbe dovuto rimanere anche se non convinto del progetto? Anche se Iturbe ci è stato soffiato dalla potentissima Roma? Io, juventino da sempre, avrei fatto come lui...

Ma non mettete un mezzo juventinità in ste cose...

Uno juventino che allena la Juve a 3,5 mil l'anno e vince tre scudetti di fila per quale motivo non deve essere convito del progetto? Ma dai ma vi leggete? Ma mica stava in miniera eh! Stare alla Juve l'ha fatto conoscere al mondo...

 

Ahhhh ma lui non era "convinto del progetto".....doh

 

Ripeto: Juve in B e giocatori che se la sono fatta.

Non parlatemi di juventinità in conte per favore...io alla Juve ci stare gratis...qualcuno è andato a giocare in B...qui si parla di juventinità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro. Sono pienamente d'accordo.

Come ho scritto in un altro topic, via Vidal per far cassa e giù coi 30 mil. per Pereyra/Guarin + Ibarbo.

 

Chi riesce ad avere un minimo di lucidità d'analisi e anche una, ahimè, discreta dose di cinismo non può non sapere che lo scenario sarà questo.

  • TUTTI i nostri colpi migliori sono stati frutto di trattative estenuanti, lunghissime, preparate per mesi.
  • Gira e rigira Marotta torna SEMPRE sugli stessi giocatori, procuratori, dirigenti: fa una fatica incredibile ad aprire altri canali di comunicazione
  • Nomi a sorpresa scordiamoceli: il lavoro degli osservatori è inesistente e capirai se con la scarsissima propensione al rischio che abbiamo ci andiamo ad imbarcare in nomi esotici proprio ora

 

I nomi che arriveranno secondo me sono proprio quelli che dici, per filo e per segno. Trattative che sono già anche abbozzate tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, tu sei un tifoso, che c'entra. Già il fatto che stai qua a discutere nel tempo libero dice tutto sulla juventinità...

 

 

Lui invece ci ha guadagnato e va via per guadagnare meglio...essere juventini è altro

guadagnare meglio?? infatti ha rinunciato ad un anno di stipendio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma non sono per niente convinta...io lo considero incapace, spero di sbagliarmi.

ma certo è una tua opinione

ma a me non dispiace come allenatore

 

non ci resta che sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vero. Mo cerco di farmi due risate con il film sperando a questo punto che Allegri la metta in saccoccia alla proprietà che spera in un crollo verticale. Ci credo poco ma mi tocca sperarci. Come siamo caduti in basso!

 

giosimic capisco benissimo la delusione. ce l abbiamo tutti,ma x il bene della juve,ci tocca tifare,fin da subito allegri.

se facessimo contestazioni faremmo il gioco di chi ha procurato questo terremoto. se poi si dimostrerà un incopetente,allora via a insulti a 360°

ma allenatore (stavo scrivendo conte :() e squadra dovranno avere il nostro supporto,almeno all inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.