Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

I fatti sono questi Andrea non ha avuto le palle ok sono daccordo

Andrea ha scelto allegri? no

 

è un altro discorso. lui è il presidente ed ha avvallato la decisione, il senzapalle npon ci ha messo la faccia ed è il presidente non il magazziniere...

eh ma ha fatto la lettera.....che razza di coniglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A momento piangeva? Forse di gioia.

Non ti rendi conto che Marotta ogni volta che doveva fare le sue operazioni low cost stile Samp o le mega operazioni con Pozzo (penso ad Ilner o Armero) aveva sempre Conte in mezzo ai piedi?

Non son d'accordo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A momento piangeva? Forse di gioia.

Non ti rendi conto che Marotta ogni volta che doveva fare le sue operazioni low cost stile Samp o le mega operazioni con Pozzo (penso ad Ilner o Armero) aveva sempre Conte in mezzo ai piedi?

 

aveva abbandonato l'udinese l'anno scorso

Dopo anni di accordi su accordi

Rimediamo quest'anno con pereyra vai beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi parlate della malafede della proprietà .. mi butterei nel fuoco se servisse a dimostrarlo.

Se mi parlate di quanto è inutile A.Agnelli e di quanto Marotta sia incompetente mi butterei nel fuoco se servisse a dimostrarlo.

Se mi dite che Allegri è un mediocre non posso che concordare.

 

Ma dargli le colpe OGGI 17 Luglio 2014 è ridicolo , le colpe sono/saranno eventualmente di chi lo ha scelto.

 

Detto questo ... io in tutta questa faccenda ci vendo un piccolo lato positivo dopo aver ragionato a mente fredda e non annebbiato dalla rabbia del momento..

Ora ho curiosità per il campionato.. sono davvero curioso di sapere se fosse SOLO merito di Conte..

Quindi farò parlare il campo.

 

Se Conte fosse rimasto .. del campionato italiota me ne sarebbe fregato una ceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe si allena con la Roma e noi siamo ancora con i soliti teatrini..."Morata si farà,ma nei prossimi giorni...ci sono ancora delle cose da sistemare...". haha

 

ci sono un sacco di svincolati da padova e siena da cui attingere .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, ecco i 4 obiettivi di mercato di Allegri: spunta anche un giocatore della Roma

 

 

Dopo la presentazione di Allegri quale nuovo allenatore della Juventus, i dubbi dell’ambiente bianconero non hanno riguardato solo il futuro andamento tecnico della squadra, ma anche l’immediata sessione di mercato.

 

 

L’ex mister del Milan, però, sembra avere le idee chiare per quelli che comunque rimangono obiettivi molto diversi rispetto a quelli che aveva Conte.

Un nome che è tornato in auge è quello di Antonio Candreva, per il quale le richieste di Lotito negli ultimi tempi si erano fatte un po’ troppo alte; la Juve sarebbe dunque intenzionata a ripresentarsi con un’offerta di 23 Milioni di Euro. Nella lista dei possibili acquisti appare anche Javier Pastore, che si potrebbe strappare al PSG in prestito con diritto di riscatto, oltre a Jovetic, che però è entrato da tempo nel mirino dell’Inter. A sorpresa è spuntato nelle ultime ore anche l’ipotesi Ljajic, che al momento, comunque, non sembra rappresentare la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettila porcatroia: AA è con il due di spade a Briscola Bastoni, non conta un CATZO è solo una figura messa li per il suo cognome.

 

non glielo ha ordinato il medico di stare lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è in perchè

Allegri l'ha scelto Marotta , lui voleva Prandelli..

 

Fosse vero, AA dovrebbe licenziare Marotta.

Cioè fatemi capire, conta più il DG del Presidente?

Ma credo ormai sia palese una cosa: il problema è a monte: l'Ing. JE... Juve a costo zero, Ferrari e cricket invece... Luoghi comuni, ma finché non cambierà approccio nessuno mi toglie dalla testa che la Juve non rinascerà completamente finché ci sarà quel bel personaggio con tutti i suoi scagnozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A momento piangeva? Forse di gioia.

Non ti rendi conto che Marotta ogni volta che doveva fare le sue operazioni low cost stile Samp o le mega operazioni con Pozzo (penso ad Ilner o Armero) aveva sempre Conte in mezzo ai piedi?

 

Fonte?No perché fra un po' tutte le belle operazioni di Marotta(che ha fatto i suoi errori) vanno a finire di essere di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Morata non ha senso prenderlo...

Vadano a Parigi e facciano pacchetto Rabiot-Pastore...con i soldi entrati dalle cessioni e quelli previsti per Morata e iturbe...

 

Erano tutte menzogne!

Io non credo ai soldi per Iturbe.

E poi,mi dici dove andiamo con soli 3 attaccanti?!

A me sembra che questa cosa sia sfuggita a tutti.

Abbiamo tre competizioni e soli tre attaccanti...neppure il Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, con Candreva, Marotta si becca i miei insulti .ghgh

 

Vadano a Parigi a prendere Pastore-Rabiot coi soldi di Morata e Iturbe .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, ecco i 4 obiettivi di mercato di Allegri: spunta anche un giocatore della Roma

 

 

Dopo la presentazione di Allegri quale nuovo allenatore della Juventus, i dubbi dell’ambiente bianconero non hanno riguardato solo il futuro andamento tecnico della squadra, ma anche l’immediata sessione di mercato.

 

 

L’ex mister del Milan, però, sembra avere le idee chiare per quelli che comunque rimangono obiettivi molto diversi rispetto a quelli che aveva Conte.

Un nome che è tornato in auge è quello di Antonio Candreva, per il quale le richieste di Lotito negli ultimi tempi si erano fatte un po’ troppo alte; la Juve sarebbe dunque intenzionata a ripresentarsi con un’offerta di 23 Milioni di Euro. Nella lista dei possibili acquisti appare anche Javier Pastore, che si potrebbe strappare al PSG in prestito con diritto di riscatto, oltre a Jovetic, che però è entrato da tempo nel mirino dell’Inter. A sorpresa è spuntato nelle ultime ore anche l’ipotesi Ljajic, che al momento, comunque, non sembra rappresentare la priorità.

 

Che bei nomi... .piangi

Fortuna che siamo con le pezze...così evitiamo questo mercato ridicolo.

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Erano tutte menzogne!

Io non credo ai soldi per Iturbe.

E poi,mi dici dove andiamo con soli 3 attaccanti?!

A me sembra che questa cosa sia sfuggita a tutti.

Abbiamo tre competizioni e soli tre attaccanti...neppure il Poggibonsi.

Compreranno sicuro, non possono restare con tevez-llorente-Giovinco...

 

Son curioso di sapere chi prenderanno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto sono fuorche' un filo societario, ma non esiste al mondo che un dipendente detti le linee societarie, anch'io non capisco bene dove vanno a finire i soldi non ne abbiamo mai... ma conte e' un dipendente con un contratto, e non si stava mandando in siberia a spalare la neve... simeone ha vinto uno scudo e una finale di champions... evento ripetibile? no... eppure sta li...

Dai detto così è ovvio. Ma il dipendente-allenatore è una cosa ben diversa da un qualsiasi altro dipendente. Tu gli chiedi dei risultati tecnici e lui giustamente ti indica cosa vuoi per quei risultati, non ci vedo nulla di strano, anzi per me l'allenatore dovrebbe essere uno alla Fergusson anche manager e quello come Marotta solo di fare i conticini e non scegliere. E' come se il proprietario di un ristorante chiede al suo cuoso di fargli dei piatti ma poi sceglie lui gli ingredienti senza sapere come si cucina però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?No perché fra un po' tutte le belle operazioni di Marotta(che ha fatto i suoi errori) vanno a finire di essere di Conte.

 

d'ora in poi le operazioni saranno tutte di Marotta. Vediamo che combina pur di raggiungere gli obiettivi di bilancio ed incassare gli 8 milioni di bonus previsti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a Roma Garcia dovrebbe dimettersi...e anche Benitez...no, perché io tutta sta necessità di comprare perché sennò tragedia non la vedo.

Cioè, io ho sempre lamentato la mancanza di budget, ma da lì a dire che un allenatore con la squadra campione d'Italia, quindi non mi pare così scarsa, si debba dimettere se non arrivano rinforzi...a me me pare 'na....

Ti risulta che gli abbiano chiesto di vincero lo scudetto, a me no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreranno sicuro, non possono restare con tevez-llorente-Giovinco...

 

Son curioso di sapere chi prenderanno .ghgh

 

Chissà se Di Natale è ancora in pista. Oppure Floro Flores. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è ancora il nome di Jovetic si evince che è un pallino di Marotta e non di Conte come ci è stato fatto passare l'anno scorso

Pastore conte l'ha bocciato 3 anni fa

Candreva l'avrebbe ripreso volentieri per fare il 4 3 3

ljaic allegri lo voleva al milan e l'avrebbe preso a parametro zero se la roma non si fosse inserita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva abbandonato l'udinese l'anno scorso

Dopo anni di accordi su accordi

Rimediamo quest'anno con pereyra vai beppone

A beh, pereyra come minimo, ma mi aspetto anche qualcun altro. O l'ennesimo portiere o uno tipo allan, profilo perfetto per Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti risulta che gli abbiano chiesto di vincero lo scudetto, a me no?

A chi? A Roma e Napoli? Lo chiedono tutti gli anni .ghgh

 

A Conte quest'anno non era chiesto lo scudetto...anche se comunque essendo la squadra campione in carica, sembrerebbe ovvio a tutti almeno essere fra le favorite.

 

Dico davvero...se Conte era così disperato senza rinforzi dopo 102 punti...a Rona e Napoli gli allenatori dovrebbero suicidarsi subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compreranno sicuro, non possono restare con tevez-llorente-Giovinco...

 

Son curioso di sapere chi prenderanno .ghgh

 

Sai cosa potrebbe accadere gettando al vento altri soldi?

Ci ritroveremmo a fare gli stessi discorsi che abbiamo fatto in questi anni,anche nei prossimi anni.

Cominceremmo a dire che bisogna fare attenzione a quello che si spende perchè c'è da rimediare al mercato fallimentare fatto quest'anno.

Ma ti rendi conto che Marotta ha ceduto due attaccanti senza avere le alternative tra le mani,ma ti sembra una cosa normale?!A me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.