Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

 

 

A me piacciono le persone come Conte,proprio perchè ha personalità e spesso non sai cosa aspettarti...è estroso. .sisi

So bene che ti verrebbe da fare una battutina sulla parola "estroso". sefz

.ghgh lasciamo stare le battutine .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, preferisco un allenatore che non mi molla in ritiro piuttosto che uno con questa personalità allora...ci vuole sempre razionalità nelle cose...

Cioè ha la squadra dichiaratamente più forte d'Italia e se non arrivano rinforzi dj dimette...eh dai .ghgh

 

questo moriremo tutti non lo capisco nemmeno io.

sei pur sempre triplice campione d'italia.

 

e a me non piace allegri eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa situazione si è creata perchè non firmava il rinnovo e ha detto quelle parole a fine stagione e, nonostante questo, non lo hanno mandato via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho editato :) pensavo avesse pubblicato quello ufficiale .ok

Twitta ogni mezzo secondo .doh

Infatti quello ufficiale è pure peggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta ma come si fa a pensare che una squadra con quella che abbiamo sia alla frutta totale senza tot innesti?

Non si vincerà il campionato a mani basse, farà un po'dj fatica, ma figliolo mio (Conte), tranquillizzati, se non stravinci un anno, non muore nessuno :o

 

Neppure le grandi Juve del passato vincevano ogni anno ma l'allenatore non si dimetteva in crisi il secondo giorno di ritiro dai.

Ma neanche allo utd hanno vinto tutti gli anni...

Per te non è alla frutta, per Conte si, o per Conte quasi chi avrà ragione?. Sono tutti discorsi che alla fin fine però non hanno importanza per quello che è poi successo. Alla frutta o all'antipasto, quindi a torto o a ragione ai nostri occhi ma fatto sta che Conte alla fine aveva raggiunto un accordo per rimanere a condizione che gli facesso certi acquisti che evidentemente si erano sentiti in grado di garantire. Altrimenti sarebbe saltato già tutto a maggio. Una volta che è stato trollato ha titato fuori gli attributi e gli ha dimostrato che potevano prendere in giro qualcun altro e se ne è andato come da accordi precedentemente presi e non rispettati (rimango solo se arrivano certi giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per te non è alla frutta, per Conte si, o per Conte quasi chi avrà ragione?. Sono tutti discorsi che alla fin fine però non hanno importanza per quello che è poi successo. Alla frutta o all'antipasto, quindi a torto o a ragione ai nostri occhi ma fatto sta che Conte alla fine aveva raggiunto un accordo per rimanere a condizione che gli facesso certi acquisti che evidentemente si erano sentiti in grado di garantire. Altrimenti sarebbe saltato già tutto a maggio. Una volta che è stato trollato ha titato fuori gli attributi e gli ha dimostrato che potevano prendere in giro qualcun altro e se ne è andato come da accordi precedentemente presi e non rispettati (rimango solo se arrivano certi giocatori)

Aveva anche un contratto eh ....non è che ci aveva un piacere a rimanere.

Quindi prima di tutto era lui a dovere rispettare gli accordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io l'ho capita così. Conte a maggio aveva fatto un discorso del tipo: con questa formazione non posso ottenere di più perché sono ultraspermuti, è finito un ciclo e sono pronto ad andare via. Quindi o continuamo a giocarcela ad alti livelli ed allora mi servono alcuni innesti di un certo livello, oppure azzeriamo e ripartiamo senza vincoli di risultato, in questo caso però andate a dire pubblicamente che questi sono i nuovi obiettivi societari, cioé non di vertice (con incerte ripercussioni su introiti. etc). Desumo dai fatti che avessero optato per la prima scelta salvo rimangirsi tutte (che poi erano un paio) le operazioni di innesto promesse.

 

Il nostro problema, e lo dico senza vis polemica alcuna, è proprio questo: tu l'hai capita così, io in un altro modo, e altri in un altro modo ancora.

Il problema, come sempre, sono quelli che pretendono di spacciare le proprie interpretazioni/ricostruzioni come verità assolute.

Poi, ci sarebbe quel tizio che per sventura è capitato a fare l'Amministratore delegato della Juventus, che ieri, in una conferenza stampa pubblica e ufficiale, ha testualmente dichiarato che la decisione di Conte non dipende da dissidi "tecnici", ma solo da motivi personali di Conte.

Ora, come scrivevo ieri, delle due l'una: o si pensa che Conte, per il bene della Juve, si accollerà tutte le responsabilità pur di salvare il chiulo a persone che, in verità, vorrebbe scommare di sangue :d , oppure smentirà questa versione, dicendoci come sono andate davvero le cose e spiegandoci le sue ragioni.

Per il momento, io tengo per buono quello che ha detto Marotta, in attesa di sentire l'altra campana... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, non vorrei rimestare nella ferita che mi fa male solo parlarne...ma avete letto che aveva un accordo col Milan a Maggio? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa?

il giorno 12/07/14 alle ore 15,30 al mod dell'angolo (Robben90) ho scritto in mp chiudere x conferma quello che avevo saputo. "È a proposito di Sanchez mi hanno confermato che era preso ma noi dovevamo prima vendere e abbiamo aspettato i mondiali e la cifra e' salita, lui a rifiutato il Liverpool ( doveva rientrare nella cessione di Suarez) ed è' andato all'arsenal in poche parole mi hanno detto che seguiamo giocatori che seguiamo x un anno arriviamo x prenderli poi ci sfuggono x Iturbe ci hanno preso x la golA ma se a conte nn lo prendi possiamo pensare al prox allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno 12/07/14 alle ore 15,30 al mod dell'angolo (Robben90) ho scritto in mp chiudere x conferma quello che avevo saputo. "È a proposito di Sanchez mi hanno confermato che era preso ma noi dovevamo prima vendere e abbiamo aspettato i mondiali e la cifra e' salita, lui a rifiutato il Liverpool ( doveva rientrare nella cessione di Suarez) ed è' andato all'arsenal in poche parole mi hanno detto che seguiamo giocatori che seguiamo x un anno arriviamo x prenderli poi ci sfuggono x Iturbe ci hanno preso x la golA ma se a conte nn lo prendi possiamo pensare al prox allenatore"

Se il motivo è questo, siamo all'asilo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.