Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ragazzi qualcuno mi sa dire se il preparatore Bertelli rimarra' con Allegri?in conferenza si parlava di alcuni dello staff dell'ex tecnico rossonero che andranno a collaborare con quelli che gia' c'erano...grazie in anticpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli utenti dell angolo si sono trasferiti qui :d

ma nn è il caso di riaprirlo?

Anche io rivorrei l'Angolo aperto, ma capisco benissimo la deciosne dei Mod: ci sarebbe un messaggio sul mercato ogni centordici su Conte, il Topic finirebbe in vacca nel giro di due pagine... .ghgh

No, decisamente meglio aspettare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto è coppa è accoppiata difficilissima...non so se bastava un giaccherini in più uum

Senza assurdi errori dei soli noti saremmo stati in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io rivorrei l'Angolo aperto, ma capisco benissimo la deciosne dei Mod: ci sarebbe un messaggio sul mercato ogni centordici su Conte, il Topic finirebbe in vacca nel giro di due pagine... .ghgh

No, decisamente meglio aspettare... :d

 

Secondo me si potrebbe aprire, ai primi messaggi senza mercato si espelle .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il silenzio di ieri, squando erano spariti dalla scena, sono tornati alcuni utenti già a dirci che è bravo, bello e simpatico e che se lo ha scelto Marotta la storia parla chiaro in suo favore..

 

Tra poco si arriverà a scrivere che in CL allegri è meglio di Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei ridicolo e giri la frittata a piacere tuo!

 

Che c'èntra il Conte prima della figura di mmmerda con il conte che ci ha lasciato nella Kakka.

 

Se questo è il tuo modo di godere allora ti consiglio di farti visitare da qualche medico.

 

By the way, banderuola lo dici a qualche bulletto dei tuoi amichetti.

 

Ma guarda tu cosa mi tocca leggere da un saputello che fa il fenomeno dietro una tastiera .doh

cavolo io il fenomeno e bulletto quando tu mi hai dato in questi 2 anni del troll,dello *,del fallito,del pezzo di *,del finto juventino,della feccia..........solo per esprimere il mio dissenso a conte a livello tecnico tattico

 

sei davvero una vergogna di utente

 

e oggi tu parli di klopp e simeone....alcuni dei tecnici che sponsorizzavo io .uah

 

B-A-N-D-E-R-U-O-L-A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo in coppa, sopratutto

 

quale coppa? ma se ha fatto turnover in coppa per superare i 100 punti.

tra l'altro fece turnover anche nel girone di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode :d

Però sono aspettative troppo alte al momento...

 

Facciamo scudetto, supercoppa e ottavi ? sefz

Ah e ci terrei molto a vincere sta benedetta coppa italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

Visto che ci sei, perché anche non vincere la CL con un gol di Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

 

Ma magari

Qualcuno però spera di no, altrimenti non può criticare

Ma sinceramente sarebbe stato un miracolo vincerlo anche con Conte lo scudetto...dubito che vinceremo il quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

 

che siamo tutti felici noi juventini e sentiremmo dei botti a causa del fegato scoppiato da parte degli altri :d

 

la mia filosofia: sostenere la squadra sempre e cmq. lotta ad oltranza contro exor ed elkan che nn amano la juve e ci fanno fare mercati con gli spicci.

devono vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Infatti l'unica cosa che mi infastisce veramente è il sospetto che Conte si sia prestato a questa cosa. Fortunatamente ci sono indizi che anche lui si aspettava certi acquisti, anche se quelle lacrime della moglie il giorno della premiazione mi avevano insospettito un pò, mi erano sembrate più di addio che di commozione, ma sono solo sensazioni

 

Non credo che un allenatore sia all'oscuro delle operazioni di mercato condotte dalla società e non credo che l'acquisto di Iturbe sia stato così dirimente (neanche stessimo parlando di Cristiano Ronaldo). Per me Conte e la società avevano deciso tutto a fine campionato. Se non ricordo male, il giorno prima della tempesta c'è stato un incontro tra Marotta e i legali di Conte e la vulgata ufficiale parlava di un incontro per i premi scudetto. Quindi, la decisione è avvenuta il primo giorno di ritiro. Io non posso pensare che una società con un fatturato di 300 milioni, quotata in borsa, di proprietà di uno dei gruppi finanziari più rilevanti d'Europa sia così disorganizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Allegri ci facesse vincere la coppa italia ed arrivare ad almeno ai quarti di champions(giocando bene e dando spettacolo)....bhe mi riterrei anche soddisfatto per il momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Allegri ci facesse vincere la coppa italia ed arrivare ad almeno ai quarti di champions(giocando bene e dando spettacolo)....bhe mi riterrei anche soddisfatto per il momento..

 

Quando sento sti commenti...."cagatevi in mano e schiaffeggiatevi" bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto che questa squadra andava rinnovata e ringiovanita... Si parlava di Evra, Morata e Iturbe... L'unico acquisto vero, ovverosia per il futuro, era quello di Iturbe... Evra ha 33 anni e su Morata la golden share ce l'avrà il Real Madrid... E Iturbe sappiamo bene dove è andato... Non al Bayern o al Barcellona, ma alla Roma... Perché il professionista Conte avrebbe dovuto accettare un progetto che la società non è in grado di perseguire? Avrebbe dovuto rimanere alla Juve arrivando secondo, terzo o quarto in campionato e facendo un altro breve cammino in Champions? Conte in questi tre anni ha ottenuto il massimo, forse troppo sin da subito... La società, a causa della congiuntura economica che ben conosciamo, non riesce a stare al passo con le ambizioni dell'allenatore? No... E quindi è normale che, che rischia di più (Conte) in questa situazione, se ne sia andato...

 

Doveva restare perché un professionista rispetta i contratti che firma. Nessuno lo ha obbligato a firmare il prolungamento a suo tempo e che la Juve non avrebbe avuto la disponibilità di cassa dei top team si sapeva.

Ha dimostrato di essere un uomo piccolo dalla professionalità discutibile. A mai piu rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io rivorrei l'Angolo aperto, ma capisco benissimo la deciosne dei Mod: ci sarebbe un messaggio sul mercato ogni centordici su Conte, il Topic finirebbe in vacca nel giro di due pagine... .ghgh

No, decisamente meglio aspettare... :d

 

il primo messaggio sarà........

"primo"

"marotta dimettiti"

"conte traditore"

"allegri via"

"ho paura"

via al sondaggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se Allegri centra Scudetto, Supercoppa e almeno i quarti di Champions ?

Diremmo....

Che *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.