Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

 

 

Ma non è vera 'sta cosa.

Quindi voleva giocatori importanti per vincere la C.L. e aveva l'accordo col Mian?!.ghgh

Sorella,è un controsenso..sisi

Lo dice Giletti che dicono sia un conoscente abbastanza buono (anche se non so come .ghgh).

Sarà vero? Magari vuole poche responsabilità...lui stesso aveva parlato di squadra da ricostruire...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente su Sky continuano a prenderci in giro. .ghgh

Anche per la questione Morata dicono che se impieghi una vita per prendere un giocatore lo perdi come per Iturbe.

Che dirigenza di incapaci. .doh

Stai sbagliando mira.

Il problema non è la dirigenza. Sono i SOLDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto..dallo scorso anno così e non mi pare che trez e llorente fossero così scarsi...

Si lamentò in conferenza che gli avevano venduto giaccherini e Matri e tutti pensanmo che ci stesse trollando data l'assurdità della cosa .boh

Più che altro si aspettava un centrocampista che potesse sostiire Giaccherini. A fine stagione, nel momento cruciale, quando anche Vidal era indisponibile abbiamo pagato infatti la mancanza di forze fresche in quel settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista ma non capisco come si fa a difendere A. Conte .boh

Vuoi andartene dillo a maggio ma non al secondo giorno di ritiro!

 

Pessima mossa che ti aspetti solo dai nemici e non da uno che dice di essere un J29ro!

 

Poi sta cosa di difenderlo perchè non è un YESMAN mi sembra davvero ridicolo.

 

In Italia ha avuto la migliore squadra almeno negli ultimi 2 anni. La società è disposta a fare acquisti oculati prima dello scatto economico successivo del prossimo anno e lui fa i capricci perchè non gli prendono i Cuadrado o i Sanchez?

 

Si è comportato da mediocre perchè i grandi talenti di allenatori in Europa non mettono bocca in capitolo agli acquisti e pure portano i risultati (vedi Klopp o Simeone).

 

È morto un papa e se ne fa un'altro e a come mi ha deluso io ho già chiuso con il capitolo Antonio Conte. Non sono tifoso degli allenatori ma della Juve con i colori in bianco e nero.

 

Fino alla fine forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro si aspettava un centrocampista che potesse sostiire Giaccherini. A fine stagione, nel momento cruciale, quando anche Vidal era indisponibile abbiamo pagato infatti la mancanza di forze fresche in quel settore

E vabbe, così cruciale non era visto che abbiam fatto il record .boh

Per carità, magari sarebbe stato meglio averlo...ma da lì a lamentarsi in conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi.manca il mister... :(

 

 

 

Cmq il video (quello originale) è di una drammaticità unica: Il mister sembra che lo abbiano prese a tumpulate, sorvoliamo sulla location con sfondo piastrellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sbagliando mira.

Il problema non è la dirigenza. Sono i SOLDI.

 

Il problema è la proprietà,lo so benissimo,ma se hai racimolato due soldi non vai a buttarli alle ortiche per Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di uscire da questo dualismo Conte-Allegri. La scelta non era tra loro due. Fortunatamente non sono gli unici allenatori del mondo. La Roma è andata a prendere Garcia e sono sicuro che molti di noi neanche lo conoscevano. Per me Allegri resta un mediocre, il fatto che sia l'allenatore della mia squadra del cuore non obnubila la mia capacità critica. Ovviamente sarò pronto a ricredermi.

 

Ciò non toglie che la società abbia agito nell'ombra per preparare la sostituzione, al termine della campagna abbonamenti con un mercato ancora da decifrare a ritiro già cominciato. Non ricordo situazioni di tale dozzinalità nel calcio professionistico. Forse soltanto Zamparini e Cellino sono arrivati a tali livelli.

 

Tutta quest'estate è stata strana: trattive di mercato chiuse, ma non ufficializzate; mancato ritiro; Conte che non fa la conferenza stampa di presentazione; Allegri ufficializzato in poche ore. Questa tempistica mi fa francamente dubitare della buona fede delle parti. Se Conte era al corrente che la squadra sarebbe stata quella, che senso ha iniziare il ritiro? Se fosse stato un atto di protesta, Conte si sarebbe dimesso da prima. Semplicemente, Conte e la società si sono accordati per questa uscita di scena teatrale con Conte martirizzato, vittima della sua presunta juventinità e incapace di vedere una squadra non all'altezza delle sue ambizioni, che probabilmente andrà ad allenare la nazionale e la dirigenza che, poverina, si è trovata alle strette e ha dovuto ricorrere all'unico nome, a loro dire, compatibile sebbene inviso alla piazza. Il comunicato di Conte e la lettera di Agnelli trasudano ineluttabilità: noi non possiamo fare nulla di fronte a certe situazioni (la dirigenza) e io non posso che dimettermi per non meglio precisati motivi (Conte).

 

Tra l'altro Allegri era già il favorito numero 1 alla fine del campionato, prima che iniziasse la farsa di Conte gabidano allenatore 2014/15. Allora le domande che mi pongo da due giorni sono: cosa sarebbe accaduto se il divorzio fosse accaduto al termine della stagione? Quali conseguenze economiche avrebbe avuto sulla società? Come avrebbero reagito i tifosi? Le risposte che mi sono dato sono che la Juve avrebbe avuto molta più difficoltà a far accettare tutto ai tifosi, che le conseguenze economiche sarebbero state più gravi e che, mentre a maggio, è difficile far passare Allegri come il non plus ultra, l'Ernst Happel con molto più cacciucco, è molto più semplice ora che siamo a metà luglio con tutte le altre grandi d'Europa e d'Italia che si sono rinforzate mentre noi siamo al palo. Questo "improvviso" scossone sarà l'alibi per un mercato da pezzenti ed una stagione fiacca. Sarà un Delneri bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai...23 ml e per Lotito son pochi, per un 28 enne che fa cagggare a spruzzo...

Se Marotta offrisse 25 piu bonus, forse ce la possiamo fare...vao Beppe, scatenati!!!

Li.mortacci tuaaaa bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni per Candreva, questi ci prendono in giro, su... haha

 

O no?   bah

 

No uhuh

 

Ma speriamo di si! Sarebbe vergognoso spendere tanto (in realtà già solo spendere) per Candreva bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe, così cruciale non era visto che abbiam fatto il record .boh

Per carità, magari sarebbe stato meglio averlo...ma da lì a lamentarsi in conferenza...

Intendevo in coppa, sopratutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista ma non capisco come si fa a difendere A. Conte .boh

Vuoi andartene dillo a maggio ma non al secondo giorno di ritiro!

 

Pessima mossa che ti aspetti solo dai nemici e non da uno che dice di essere un J29ro!

 

Poi sta cosa di difenderlo perchè non è un YESMAN mi sembra davvero ridicolo.

 

In Italia ha avuto la migliore squadra almeno negli ultimi 2 anni. La società è disposta a fare acquisti oculati prima dello scatto economico successivo del prossimo anno e lui fa i capricci perchè non gli prendono i Cuadrado o i Sanchez?

 

Si è comportato da mediocre perchè i grandi talenti di allenatori in Europa non mettono bocca in capitolo agli acquisti e pure portano i risultati (vedi Klopp o Simeone).

 

È morto un papa e se ne fa un'altro e a come mi ha deluso io ho già chiuso con il capitolo Antonio Conte. Non sono tifoso degli allenatori ma della Juve con i colori in bianco e nero.

 

Fino alla fine forza Juve!

ma come tu non mi insultavi anche con parolacce se dicevo anche solo A su conte......e quando parlavo di klopp e simeone

 

ridicole banderuole.......godo alla faccia tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho risposto, se hai problemi nella comprensione del testo non so che fare .boh

 

Con Klopp Lewandowski se ne è andato a zero. Ti sembra voler avere sostituti all'altezza quando non incassi nemmeno un soldo?

Ripeto, sostenere che Conte si sia opposto alle cessioni dei big senza sapere nulla e senza aver visto neanche le cessioni stesse(e gli eventuali rimpiazzi), è essere prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendevo in coppa, sopratutto

Scudetto è coppa è accoppiata difficilissima...non so se bastava un giaccherini in più uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come tu non mi insultavi anche con parolacce se dicevo anche solo A su conte......e quando parlavo di klopp e simeone

 

ridicole banderuole.......godo alla faccia tua

 

Non è che tu abbia la verità in tasca,Mark...sei un tifoso come gli altri,come tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Klopp Lewandowski se ne è andato a zero. Ti sembra voler avere sostituti all'altezza quando non incassi nemmeno un soldo?

Ripeto, sostenere che Conte si sia opposto alle cessioni dei big senza sapere nulla e senza aver visto neanche le cessioni stesse(e gli eventuali rimpiazzi), è essere prevenuti.

 

quand'è che io avrei scritto sta cosa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come tu non mi insultavi anche con parolacce se dicevo anche solo A su conte......e quando parlavo di klopp e simeone

 

ridicole banderuole.......godo alla faccia tua

 

Tu sei ridicolo e giri la frittata a piacere tuo!

 

Che c'èntra il Conte prima della figura di mmmerda con il conte che ci ha lasciato nella Kakka.

 

Se questo è il tuo modo di godere allora ti consiglio di farti visitare da qualche medico.

 

By the way, banderuola lo dici a qualche bulletto dei tuoi amichetti.

 

Ma guarda tu cosa mi tocca leggere da un saputello che fa il fenomeno dietro una tastiera .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di uscire da questo dualismo Conte-Allegri. La scelta non era tra loro due. Fortunatamente non sono gli unici allenatori del mondo. La Roma è andata a prendere Garcia e sono sicuro che molti di noi neanche lo conoscevano. Per me Allegri resta un mediocre, il fatto che sia l'allenatore della mia squadra del cuore non obnubila la mia capacità critica. Ovviamente sarò pronto a ricredermi.

 

Ciò non toglie che la società abbia agito nell'ombra per preparare la sostituzione, al termine della campagna abbonamenti con un mercato ancora da decifrare a ritiro già cominciato. Non ricordo situazioni di tale dozzinalità nel calcio professionistico. Forse soltanto Zamparini e Cellino sono arrivati a tali livelli.

 

Tutta quest'estate è stata strana: trattive di mercato chiuse, ma non ufficializzate; mancato ritiro; Conte che non fa la conferenza stampa di presentazione; Allegri ufficializzato in poche ore. Questa tempistica mi fa francamente dubitare della buona fede delle parti. Se Conte era al corrente che la squadra sarebbe stata quella, che senso ha iniziare il ritiro? Se fosse stato un atto di protesta, Conte si sarebbe dimesso da prima. Semplicemente, Conte e la società si sono accordati per questa uscita di scena teatrale con Conte martirizzato, vittima della sua presunta juventinità e incapace di vedere una squadra non all'altezza delle sue ambizioni, che probabilmente andrà ad allenare la nazionale e la dirigenza che, poverina, si è trovata alle strette e ha dovuto ricorrere all'unico nome, a loro dire, compatibile sebbene inviso alla piazza. Il comunicato di Conte e la lettera di Agnelli trasudano ineluttabilità: noi non possiamo fare nulla di fronte a certe situazioni (la dirigenza) e io non posso che dimettermi per non meglio precisati motivi (Conte).

 

Tra l'altro Allegri era già il favorito numero 1 alla fine del campionato, prima che iniziasse la farsa di Conte gabidano allenatore 2014/15. Allora le domande che mi pongo da due giorni sono: cosa sarebbe accaduto se il divorzio fosse accaduto al termine della stagione? Quali conseguenze economiche avrebbe avuto sulla società? Come avrebbero reagito i tifosi? Le risposte che mi sono dato sono che la Juve avrebbe avuto molta più difficoltà a far accettare tutto ai tifosi, che le conseguenze economiche sarebbero state più gravi e che, mentre a maggio, è difficile far passare Allegri come il non plus ultra, l'Ernst Happel con molto più cacciucco, è molto più semplice ora che siamo a metà luglio con tutte le altre grandi d'Europa e d'Italia che si sono rinforzate mentre noi siamo al palo. Questo "improvviso" scossone sarà l'alibi per un mercato da pezzenti ed una stagione fiacca. Sarà un Delneri bis.

Condivido. Infatti l'unica cosa che mi infastisce veramente è il sospetto che Conte si sia prestato a questa cosa. Fortunatamente ci sono indizi che anche lui si aspettava certi acquisti, anche se quelle lacrime della moglie il giorno della premiazione mi avevano insospettito un pò, mi erano sembrate più di addio che di commozione, ma sono solo sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.