Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 18/07: esercizi aerobici e niente palla. Pepe scherza con Allegri.

Post in rilievo

povero fernando si vede che nelle ripetute e' in difficolta

Aspettati gli insulti nelle prime amichevoli: paracarro, bidone, "ma come si fa ad essere così lento giá nelle amichevoli di luglio!" etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video. Ho disdetto JTV pochi mesi fa e devo dire che l'unica cosa davvero interessante che facevano vedere era proprio il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando invece lui e Pirlo prendevano Conte per il c.ulo era divertente.

 

Mi incazzai tremendamente, rivendicando il rispetto per la gerarchia ed inimicandomi gran parte degli utenti di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri di cagliari era un gran allenatore di prospettiva facendo giocare molto bene la squdra poi è passato dal milan con tutti i risvolti negativi possibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho due visioni e per il momento si sovrappongono e dipendono molto da chiacchiere giornalistiche apparse in questi giorni:

 

1) Conte aveva un precontratto con il Milan, notizia ampiamente diffusa e mai smentita (fino ad oggi mi pare), a questo punto per me non esiste alcuna giustificazione, al posto di Agnelli, non fosse andato via lui lo avrei cacciato io, in questo caso il comportamento di Marotta mi pare ineccepibile e Allegri è una scelta forse di ripiego ma sicuramente è una figura professionalmente corretta, forse si voleva proprio questo tipo di uomo prima che di allenatore;

 

2) Conte non aveva un precontratto con il Milan e ha scelto all'improvviso di andare via, non amo le fughe per quanto giustificate da un mercato non all'altezza e non amo i ricatti in genere, se vuoi andare vai via a prescindere a maggio (anche se ti chiedono di restare fino alla metà di luglio), la coerenza e la correttezza in questo caso sono imprescindibili, in questo caso, pur condannando il comportamento di Marotta che forse aveva fatto delle promesse inattese, non posso che condannare anche Conte, dopotutto lui con la Juventus ci si è fatto un nome sia come calciatore che come allenatore.

 

in entrambi i casi non mi sento di mettere una croce addosso ad Allegri, professionista serio, poi il suo valore avrà modo di dimostrarlo, qualora fossero vere le voci riguardo al punto uno, cosa che non credo, direi che dovrei stigmatizzare il comportamento di Galliani, visto che in quel caso sarebbe chiaro che il fine ultimo fosse distruggere una concorrente, riguardo a Conte non posso dire nulla, se fossero vere le parole di Giletti sarebbe una delusione tremenda e, per quanto mi riguarda, non lo vorrei mai più in società.

mah, non riesco a farmi un' idea precisa su questa storia.. Scegliere il milan sarebbe stata una cosa in contraddizione con i suoi continui discorsi fatti sulla scarsità di budget, sulla voglia costruire una squadra per competere ad alti livelli in europa.. Cosa che alla Juve non poteva permettersi, al milan ancor meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il lavoro massacrante di Conte??

Utilissimo? .ghgh

sei un profano .ghgh

ma non lo sai che conte sta per iniziare la sua nuova avventura come preparatore atletico dei marines?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra la preparazione di Conte e quella di Allegri uum

 

Piacerebbe a tutti sapere la differenza di preparazione di ogni allenatore

C'è un motivo se alcune squadre sono tempestate di infortuni e atre no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte. Pensi che sono un contiano? Hai sbagliato persona ;)

 

ma non penso nulla...non é un problema contiani anticontiani delpieristi antidelpieristi ecc ecc ...cerchiamo di essere semplicemente juventini...cmq era per dire che per l'allenatore Giovinco rappresentava un'ottimo giocatore tanto da indurre la Juve a spendere 12 mln per la metà...per cui sarebbe stato quasi un lusso come riserva se si fosse rivelato per come Conte lo considerava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe a tutti sapere la differenza di preparazione di ogni allenatore

C'è un motivo se alcune squadre sono tempestate di infortuni e atre no

speriamo bene. .brr .uah

......ma visto quello che è successo quando era al milan.............. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando invece lui e Pirlo prendevano Conte per il c.ulo era divertente.

 

E' inutile si attaccano a tutto pur di far polemica...

 

grazie per il video !

 

chi era il tipo che discuteva con AA ?

 

Se non sbaglio uno dei medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se dovesse vincere il campionato sarebbe l'umiliazione finale per Interisti, milanisti, romanisti e napoletani

 

E se dovesse vincere la C.L. l'umiliazione sarebbe pure per Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello è staff omicida che ha falcidiato di infortuni il bbilan per 4 anni... La banda dello strappo! Di male in peggio...

Il famoso Milan Lab non è di certo nato e morto con Allegri, anzi...

 

Prima di dire che la causa di quegli infortuni era lo staff del mister, sarebbe il caso di aspettare e testare.

 

Ah comunque spieghiamo a qualcuno che non siamo sotto dittatura, un sorriso ogni tanto non fa male e sopratutto non crea danni al lavoro di tutti i giorni .ok

 

quando c'era Conte erano più belle?

Quando c'era Conte i treni arrivavano in orario.

 

io son 3 giorni che soono in depressione... bah Tombetta, Folletti. .dohhttp://www.juventus....=20140718205351

Marotta dimettiti, non puoi assumere persone con quei cognomi!!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per precisare al Milan l'annata coi tanti infortuni fu una sola, quella in cui noi vincemmo il primo scudetto con Conte. Poi negli altri anni io non ricordo tempeste di infortuni, quella sarà stata un'annata sfortunata a livello di infortuni. Anche perché pure quando stava a Cagliari tutti questi infortuni non li ricordo e credo che il preparatore fosse sempre lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.