Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

 

Thiam è interessante,ma onestamente non mi sembra ne' fenomeno ne' campione..diciamo un buon centravanti da Chievo o Atalanta.

Grazie Briga :d

Magnusson e Leali sono in prestito o in compartecipazione ? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Briga :d

Magnusson e Leali sono in prestito o in compartecipazione ? uum

 

Prestito..il motivo x cui sono finiti a cesena è prettamente economico.Foschi ha scelto tutti i giocatori a cui lo stipendio viene pagato dalla societa' di appartenenza :).

 

Il Cesena per quanto fatto ad oggi..merita gia' 10 ...cmq vada la stagione

 

Lo stai seguendo da vicino il ragazzo?

 

no..parlo da spettatore in tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito..il motivo x cui sono finiti a cesena è prettamente economico.Foschi ha scelto tutti i giocatori a cui lo stipendio viene pagato dalla societa' di appartenenza :).

 

Il Cesena per quanto fatto ad oggi..merita gia' 10 ...cmq vada la stagione

 

 

 

no..parlo da spettatore in tv...

Riscontri positivi spero.Vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscontri positivi spero.Vero?

 

Per il momento si..anche se' si parla poco di lui.Purtroppo il B...ti serve un gol x un trafiletto importante.Cose del tipo :Il Vicenza vince grazie al gol dello juventino Pol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prestito..il motivo x cui sono finiti a cesena è prettamente economico.Foschi ha scelto tutti i giocatori a cui lo stipendio viene pagato dalla societa' di appartenenza :).

 

Il Cesena per quanto fatto ad oggi..merita gia' 10 ...cmq vada la stagione

 

 

 

no..parlo da spettatore in tv...

Non sono convinto che la Juve stia pagando gl'interi 600000 euro di ingaggio a Leali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiavone e Pinsoglio titolari in Modena-Bologna.Buchel nemmeno in panchina,Beltrame squalificato.

Titolare anche Masi che la combina grossa in occasione del rigore del'1-1.

Buchel era squalificato..

nel modena in panchina anche Slivka; la partita è finita 0-0, Schiavone (ammonito) sostituito nei minuti di recupero del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pescara da segnalare l'entrata di Fiorillo.

In due minuti prende due gol con papera sul secondo gol. Due milioni per la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pescara da segnalare l'entrata di Fiorillo.

In due minuti prende due gol con papera sul secondo gol. Due milioni per la metà...

In realtà metà Beltrame per metà Fiorillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pescara da segnalare l'entrata di Fiorillo.

In due minuti prende due gol con papera sul secondo gol. Due milioni per la metà...

Hanno gonfiato la metà di Beltrame,per arrivare repentinamente al pareggio di bilancio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pol Garcia nella sfortunata trasferta di Catania,tra rigori dubbi ed un espulsione affrettata.

Tracollo del Pescara che presumibilmente cambierà allenatore.

Imbattuto il Perugia di Goldaniga a Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pol Garcia nella sfortunata trasferta di Catania,tra rigori dubbi ed un espulsione affrettata.

Tracollo del Pescara che presumibilmente cambierà allenatore.

Imbattuto il Perugia di Goldaniga a Vercelli.

Tra l'altro, sto seguendo Pol e sta facendo buone partite come difensore sinistro nella difesa a 3 del Vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno gonfiato la metà di Beltrame,per arrivare repentinamente al pareggio di bilancio. .ok

Ecco chi era...

Resta il fatto che è un bel pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho visto roma samp, chi mi dice della partita di gabbiadini nel dettaglio?

 

grazie in anticipo.

Niente di che,anche se lo vedo più cazzùto,credo per per merito dell'allenatore.

Rincorre fa a botte e difende.Sontuoso da fermo.In ogni caso poco per giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho visto roma samp, chi mi dice della partita di gabbiadini nel dettaglio?

 

grazie in anticipo.

 

A me è piaciuto...tra l'altro ha fatto anche un bel gol (annullato giustamente per fuorigioco)...mi piace come movimenti, mi piace come tecnica individuale...

Qualcuno dice che non è da Juve...io dico che alla Juve ce lo vedrei benissimo...molto più di un Immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona stagione dell'ex capitano della Juventus primavera Pol Garcia sta riscuotendo successo. Su di lui l'interesse delle orime squadre straniere, Granada e Cordoba su tutte, Udinese e Sassuolo.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani 6 (calciomercato.com)

Rugani 5 - Il meno peggio della difesa. Qualche buona uscita ma gli attaccanti del Cagliari lo fanno ammattire. (tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pol Garcia l'unico dubbio che ancora ho è legato alla sua "duttilità" cioè alla capacità di adattarsi o meno anche a giocare nella difesa a 4

Ero in tribuna ieri ed ho seguito molto attentamente pol garcia..

ottima partita!

Non solo il gol, ma anche un salvataggio in area di rigore.. sinistro ottimo per impostare la manovra.

Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo so che rischio di andare fuori tema ma vedere l'indimenticabile vichingo Albin Edkal segnare così tanto con Zeman è uno spettacolo!!!

Perdonate la mia intromissione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo so che rischio di andare fuori tema ma vedere l'indimenticabile vichingo Albin Edkal segnare così tanto con Zeman è uno spettacolo!!!

Perdonate la mia intromissione!

 

... era uno che a me piaceva e secondo me la Juve se ne è sbarazzata forse troppo "frettolosamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... era uno che a me piaceva e secondo me la Juve se ne è sbarazzata forse troppo "frettolosamente".

Ekdal é sempre stato quello che io chiamo " iocatore da 6" uno che va il suo sporco lavoro senza però mai essere incisivo o decisivo (almeno prima di questa stagione). Vista anche l'età non credo possa essere mai un titolare da Juve, certo che per fare la riserva al posto di Padoin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.