Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ekdal é sempre stato quello che io chiamo " iocatore da 6" uno che va il suo sporco lavoro senza però mai essere incisivo o decisivo (almeno prima di questa stagione). Vista anche l'età non credo possa essere mai un titolare da Juve, certo che per fare la riserva al posto di Padoin...

 

... Ekdal da giovanissimo era più forte del 95% dei giocatori che abbiamo oggi nelle giovanili.

Non abbiamo mai creduto in lui. Fosse cresciuto nella Juve forse avrebbe imparato qualcosa di più.

Non dico potrebbe giocare titolare, ma in rosa abbiamo giocatori certamente più "scarsi" di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... Ekdal da giovanissimo era più forte del 95% dei giocatori che abbiamo oggi nelle giovanili.

Non abbiamo mai creduto in lui. Fosse cresciuto nella Juve forse avrebbe imparato qualcosa di più.

Non dico potrebbe giocare titolare, ma in rosa abbiamo giocatori certamente più "scarsi" di lui.

Si al posto di Padoin si è non ci vuole moltissimo. Cmq ripeto buon giocatore... Fai conto che non gioca nemmeno nella sua modesta nazionale però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si al posto di Padoin si è non ci vuole moltissimo. Cmq ripeto buon giocatore... Fai conto che non gioca nemmeno nella sua modesta nazionale però...

 

... ci gioca sì in Nazionale svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto giocare Cuneaz. Non sapevo fosse finito in Eccellenza

 

Stamattina poi ho fatto due chiacchiere con la ragazza di Matteo D'Amico, che ha fatto tutte le giovanili con noi. Ora è in serie D a Macerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pol Garcia l'unico dubbio che ancora ho è legato alla sua "duttilità" cioè alla capacità di adattarsi o meno anche a giocare nella difesa a 4

ci ha giocato tutta la carriera a 4 finora..

 

Si al posto di Padoin si è non ci vuole moltissimo. Cmq ripeto buon giocatore... Fai conto che non gioca nemmeno nella sua modesta nazionale però...

ci gioca eccome! Ultimamente usato anche come uomo immagine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... Ekdal da giovanissimo era più forte del 95% dei giocatori che abbiamo oggi nelle giovanili.

Non abbiamo mai creduto in lui. Fosse cresciuto nella Juve forse avrebbe imparato qualcosa di più.

Non dico potrebbe giocare titolare, ma in rosa abbiamo giocatori certamente più "scarsi" di lui.

assolutamente si, aveva alcune cose totalmente naturali. In tanti anni non ho mai più visto un nostro centrocampista in primavera che ricevesse il pallone già messo così bene col corpo per difenderlo o darlo via. Niente di clamoroso, chiaro. Ma un gran bel giocatore..

Avercelo ora uno così in primavera avremmo risolto parecchi problemi.. Altro che Sakor, Slivka o Roussos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha giocato tutta la carriera a 4 finora..

si ma una cosa è giocare in una difesa a 4 nelle giovanili, un'altra è giocare in una difesa a 4 a livello pro..

nelle giovanili se hai talento fai presto ad adattarti in ruoli diversi, a livello pro è più complicato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma una cosa è giocare in una difesa a 4 nelle giovanili, un'altra è giocare in una difesa a 4 a livello pro..

nelle giovanili se hai talento fai presto ad adattarti in ruoli diversi, a livello pro è più complicato..

insomma... I movimenti sono quelli

Dire che non sa giocare a 4 perché, nonostante ci abbia giocato per dieci anni, non l'ha fatto tra i pro nei primi due mesi scarsi, mi sembra assurdo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente si, aveva alcune cose totalmente naturali. In tanti anni non ho mai più visto un nostro centrocampista in primavera che ricevesse il pallone già messo così bene col corpo per difenderlo o darlo via. Niente di clamoroso, chiaro. Ma un gran bel giocatore.. Avercelo ora uno così in primavera avremmo risolto parecchi problemi.. Altro che Sakor, Slivka o Roussos..

 

... pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho visto roma samp, chi mi dice della partita di gabbiadini nel dettaglio?

 

grazie in anticipo.

 

per me l'attaccante deve segnare e farsi vedere spesso in area avversaria,creare i famosi grattacapi.Gabbiadini è un ottimo mediano che batte i calci di punizione divinamente.

 

Gol di Pol Garcia nella sfortunata trasferta di Catania,tra rigori dubbi ed un espulsione affrettata.

Tracollo del Pescara che presumibilmente cambierà allenatore.

Imbattuto il Perugia di Goldaniga a Vercelli.

 

A me Garcia contro il Catania è piaciuto molto...anzi credo sia stato tra i migliori del vicenza.Bravo sopratutto nel disimpegnarsi,palla al piede senza timore.

Ma deve ancora mangiare campo e partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pescara da segnalare l'entrata di Fiorillo.

In due minuti prende due gol con papera sul secondo gol. Due milioni per la metà...

 

Fiorillo è tornato il brocco di qualche anno fa'...troppi alti e bassi.Ormai è un incompiuto.Meno male che Pinsoglio è ancora della Juventus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'attaccante deve segnare e farsi vedere spesso in area avversaria,creare i famosi grattacapi.Gabbiadini è un ottimo mediano che batte i calci di punizione divinamente.

Si volevo ri sapere della partita, un'idea sul calciatore ce l'ho, magari diversa dalla tua. Comunque grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dite della stagione di Emmanuello? Io direi una piacevole sorpresa! Il fisico è dalla sua parte, secondo me potrebbe crescere molto ed arrivare in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fiorillo è tornato il brocco di qualche anno fa'...troppi alti e bassi.Ormai è un incompiuto.Meno male che Pinsoglio è ancora della Juventus.....

Sinceramente non capisco perché acquistare la metà.

Non è che possiamo acquistare tutti i figliocci di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché acquistare la metà.

Non è che possiamo acquistare tutti i figliocci di Paratici

Pareggio di bilancio,secondo te chi ti poteva valutare la metà di Beltrame 2 milioni?Uno di pari livello.

 

per me l'attaccante deve segnare e farsi vedere spesso in area avversaria,creare i famosi grattacapi.Gabbiadini è un ottimo mediano che batte i calci di punizione divinamente.

 

 

 

A me Garcia contro il Catania è piaciuto molto...anzi credo sia stato tra i migliori del vicenza.Bravo sopratutto nel disimpegnarsi,palla al piede senza timore.

Ma deve ancora mangiare campo e partite.

Niente di meglio di Vicenza in B.

Squadra di bassa classifica,strutturata per la lega pro,campi spelacchiati e brutti.Quest'anno gli tornerà utilissimo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si volevo ri sapere della partita, un'idea sul calciatore ce l'ho, magari diversa dalla tua. Comunque grazie.

 

Contro la Roma? Ha giocato a centrocampo......l'unico che tentava qualcosina era Eder,l'unico che giocava da centravanti di manovra Okaka.Gabbia copriva molto ed ogni tanto teneva palla sulla linea laterale.Per notarlo è servite la solita punizione bomba dove DeSantiis gurdava palla ed Okaka tirava in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dite della stagione di Emmanuello? Io direi una piacevole sorpresa! Il fisico è dalla sua parte, secondo me potrebbe crescere molto ed arrivare in A

Piacevole sorpresa?Ma se vede il campo con il contagocce,sarà difficile vederlo in A se non gioca nemmeno a Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché acquistare la metà.

Non è che possiamo acquistare tutti i figliocci di Paratici

 

Sono cose loro......per me Fiorillo è un portiere normale che puo' costruirsi una carriera in lega pro.Ha solo 24 anni..ma in Pinsoglio vedi miglioramenti anno dopo anno,il lui i soliti errori di lettura....

 

Porto Pinsoglio come esempio xche' hanno fatto lo stesso cammino agonistico.Ma Pinsoglio si costruiva pian piano in B,lui è stato paragonato a Buffon dopo mezza partita in A

 

Piacevole sorpresa?Ma se vede il campo con il contagocce,sarà difficile vederlo in A se non gioca nemmeno a Vercelli.

 

cmq sabato ha giocato veramente bene.Dopotutto ha solo 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali sarà squalificato per 3 turni, da sportmediaset.mediaset.it:

 

Stangata del giudice sportivo nei confronti del portiere del Cesena Leali, espulso contro l'Inter: tre giornate di squalifica "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete (una giornata); per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 turni per cose del genere, invece quelli che fanno interventi killer se la cavano come niente fosse, vedi Cambiasso qualche anno fa che prende solo 1 giornata.(il primo che mi è venuto in mente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali sarà squalificato per 3 turni, da sportmediaset.mediaset.it:

 

Stangata del giudice sportivo nei confronti del portiere del Cesena Leali, espulso contro l'Inter: tre giornate di squalifica "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete (una giornata); per avere inoltre, all'atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara".

E' stato sfortunato che non aveva la Juve contro,viceversa gli avrebbero tolto anche la giornata conseguente all'espulsione.Sulle due giornate aggiuntive,nessun problema.Ai giocatori della Roma è stato consentito di dire che rubiamo col favore degli arbitri e non solo e nessuno ha fatto niente ai loro danni.Peccato davvero perchè oltre il danno,anche la beffa.Aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato.Ha 21 annni ed è alla prima esperienza da titolare in serie A.Molto meno grave di chi a 38 anni(e con 20 tra serie A e coppe varie,Nazionale inclusa) va dicendo che con la Juve arriva per forza sempre secondo alludendo ad un sistema che favorisce volutamente la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono cose loro......per me Fiorillo è un portiere normale che puo' costruirsi una carriera in lega pro.Ha solo 24 anni..ma in Pinsoglio vedi miglioramenti anno dopo anno,il lui i soliti errori di lettura....

 

Porto Pinsoglio come esempio xche' hanno fatto lo stesso cammino agonistico.Ma Pinsoglio si costruiva pian piano in B,lui è stato paragonato a Buffon dopo mezza partita in

 

Se non mi sbaglio è già il secondo dopo Costantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pareggio di bilancio,secondo te chi ti poteva valutare la metà di Beltrame 2 milioni?Uno di pari

Se ti tenevi tutto Beltrame non era lo stesso ?

Al massimo avranno fatto qualche plusvalenza fittizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.