Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Comunque in questo turno di B hanno giocato (o fatto panchina):

 

Pescara: Pasquato, Appelt Pires - Fiorillo in panchina

Vicenza: Pol Garcia - Gerbaudo in panchina

Bologna: Buchel

Spezia: Nocchi in panchina

Pro Vercelli: Anacoura, Castiglia, Emmanuello tutti in panchina

Modena: Pinsoglio e Schiavone

Crotone: Padovan in panchina

Lanciano: Thiam

 

Beltrame era squalificato, Goldaniga non so, Branescu, De Silvestro e Lanini sembrano spariti. Masi deve ancora giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOTI

Da Forzapescara

Appelt: il primo tempo è in linea con le sue vecchie prestazioni, poco incisive e decise. Cambia radicalmente nel secondo, giocando tanti palloni e ricordandosi di avere un buon piede. Mostra coraggio e ne beneficia tutta la squadra. Voto 6

Pasquato: fino al suo gol era abbastanza assente dal campo. Poi lascia partire un missile che si infila nel sette e finalmente ci si rende conto della sua presenza. Partecipa meno alla manovra rispetto a Caprari, ma alcune iniziative e fraseggi sono di alto livello. Voto 7

Notare Aresti che ha soffiato il posto a Fiorillo

Aresti: è protagonista di giornata assieme a Melchiorri. Salva il risultato in diverse occasioni, con parate belle ed altre di puro istinto, come la respinta di piede che fa arrivare il cuore in gola ai tifosi biancazzurri. Voto 8

 

Da Modenatoday

Pinsoglio 6,5

Schiavone 6,5

Prestazione buona di entrambi

 

Anche per Buchel voti ben oltre la sufficienza

 

Negativa la prova di Garcia Pol

Garcia 5,5 – Partita difficoltosa perché da quella parte il Lanciano sfonda. Sampirisi non lo aiuta, Gatto e Piccolo si scambiano la posizione creando i presupposti per i gol abruzzesi

Non ho trovato i voti di Thiam ma penso che parlino chiaro i post precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo turno di B hanno giocato (o fatto panchina):

 

Pescara: Pasquato, Appelt Pires - Fiorillo in panchina

Vicenza: Pol Garcia - Gerbaudo in panchina

Bologna: Buchel

Spezia: Nocchi in panchina

Pro Vercelli: Anacoura, Castiglia, Emmanuello tutti in panchina

Modena: Pinsoglio e Schiavone

Crotone: Padovan in panchina

Lanciano: Thiam

 

Beltrame era squalificato, Goldaniga non so, Branescu, De Silvestro e Lanini sembrano spariti. Masi deve ancora giocare.

Goldaniga è con l'under 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo... Ma Mani Sclopis o come si chiamava che fine ha fatto? Non gioca più?!

Chi?? uum

Era un portiere delle giovanili.. se non sbaglio classe 93 il suo nome vero era Manfredi Sclopis. Uscì un paio di anni fa dalle giovanili per andare in prestito non ricordo dove e poi sparì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un portiere delle giovanili.. se non sbaglio classe 93 il suo nome vero era Manfredi Sclopis. Uscì un paio di anni fa dalle giovanili per andare in prestito non ricordo dove e poi sparì..

 

secondo transfermarkt, l'abbiamo venduto al Chieri per 50M€ due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era un portiere delle giovanili.. se non sbaglio classe 93 il suo nome vero era Manfredi Sclopis. Uscì un paio di anni fa dalle giovanili per andare in prestito non ricordo dove e poi sparì..

Ok grazie. Sinceramente non lo conosco / conoscevo. Mai sentito. Forse non è / era così forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie. Sinceramente non lo conosco / conoscevo. Mai sentito. Forse non è / era così forte.

non l'ho mai visto giocare o meglio non ricordo di averlo visto però so che era abbastanza considerato, anche se in quelli anni ne sono passati tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte di quei 93 era Di Salvia e non è uscito neppure lui.Sclopis guadagnò posizioni in quegli anni ma nessuno,Garino compreso,di quell'anno,prometteva di diventare un grande portiere.Ad oggi,tra quelli usciti dalle Giovanili,Pinsoglio è di gran lunga il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo transfermarkt, l'abbiamo venduto al Chieri per 50M€ due anni fa

che affarone! perche' nessuno ne ha parlato? E poi dicono che i nostri dirigenti non sappiano vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che affarone! perche' nessuno ne ha parlato? E poi dicono che i nostri dirigenti non sappiano vendere

 

?:-D

 

Che hai capito, ho usato i numeri romani!! LOL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono informato... non gioca piu... studia giurisprudenza a Londra... anche il nostro ex capitano Di Dio è stato vicino ad appendere le scarpe al chiodo... ora sta in serie D, l'anno scorso addirittura in eccellenza...

 

Se ci penso deve essere una cosa davvero brutta, Sclopis era partito addirittura dai pulcini della Juve con Schiavone, una intera vita nella Juve sognando il professionismo e dopo piu di 10 anni di giovanili bianconere tempo 2 anni scarsi ti ritiri dal calcio... non dico diventare Buffon... però dopo tutto quel tempo e quei sacrifici sarebbe bello riuscire a vivere di calcio, da quello che so Sclopis sta molto bene di famiglia, ma se ci pensi e vedi che il tuo migliore amico e coetaneo Schiavone nel frattempo è diventato un giocatore vero che vive e molto probabilmente vivrà bene grazie al calcio... credo la cosa sia dura da digerire...

 

a tal proposito, anche Simone Esposito è quasi un ex calciatore, attualmente disoccupato.

Stessa cosa credo, come accennato prima, anche per Di Salvia anche se l'anno scorso era secondo portiere in Lega Pro. Carfora uguale.

Rubin è finito in serie D, stessa cosa per Romano Dario

Anche Carlos Garcia forse non gioca piu

 

Di quella primavera, praticamente tutti i centrocampisti e attaccanti sono diventati professionisti alcuni pure di buon livello (Liviero, Spinazzola, Schiavone, Giannetti...), mentre quasi tutti i difensori no.

Ps Esposito non faceva parte della primavera in cui hanno militato tutti questi altri nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirrotta ha sempre e solo giocato in D

Walter Carta si è ritirato 2 anni fa, Terrazzino pure.

Duravia dopo 9 gol da difensore in serie D l'anno scorso dovrebbe essere anche lui senza contratto.

Mirarchi si è ritirato 3 anni fa. Gerbaudo Luca 1 anno fa.

lo sfortunato Vecchione si è ritirato anche lui 2 anni fa.

Daud si era un po ritrovato l'anno scorso nell'honved.

Fiory sta in C

Merlano senza contratto.

Campagna serie C

Bottone ritirato

Essabr senza contratto eccecc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma il Crivello che ora è titolare in B con il Frosinone è quello che giocava con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirrotta ha sempre e solo giocato in D

Walter Carta si è ritirato 2 anni fa, Terrazzino pure.

Duravia dopo 9 gol da difensore in serie D l'anno scorso dovrebbe essere anche lui senza contratto.

Mirarchi si è ritirato 3 anni fa. Gerbaudo Luca 1 anno fa.

lo sfortunato Vecchione si è ritirato anche lui 2 anni fa.

Daud si era un po ritrovato l'anno scorso nell'honved.

Fiory sta in C

Merlano senza contratto.

Campagna serie C

Bottone ritirato

Essabr senza contratto eccecc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma il Crivello che ora è titolare in B con il Frosinone è quello che giocava con noi?

Esatto!! è proprio lui!! Chissà..magari torna utile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirrotta ha sempre e solo giocato in D

Walter Carta si è ritirato 2 anni fa, Terrazzino pure.

Duravia dopo 9 gol da difensore in serie D l'anno scorso dovrebbe essere anche lui senza contratto.

Mirarchi si è ritirato 3 anni fa. Gerbaudo Luca 1 anno fa.

lo sfortunato Vecchione si è ritirato anche lui 2 anni fa.

Daud si era un po ritrovato l'anno scorso nell'honved.

Fiory sta in C

Merlano senza contratto.

Campagna serie C

Bottone ritirato

Essabr senza contratto eccecc

 

 

 

 

 

 

 

Ottima ricerca. Simone Esposito, Saud, Essabr, Carfora, Carlos Garcia ed in parte Duravia mi sembravano giocatori con doti senz'altro utili per giocare da professionisti, minimo da serie B. Esposito senz'altro aveva una testa inidonea al professionismo, per gli altri forse ha inciso anche la sfortuna ed il classico "treno perso" (anche se alcuni sono ancora molto giovani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono informato... non gioca piu... studia giurisprudenza a Londra... anche il nostro ex capitano Di Dio è stato vicino ad appendere le scarpe al chiodo... ora sta in serie D, l'anno scorso addirittura in eccellenza...

 

Se ci penso deve essere una cosa davvero brutta, Sclopis era partito addirittura dai pulcini della Juve con Schiavone, una intera vita nella Juve sognando il professionismo e dopo piu di 10 anni di giovanili bianconere tempo 2 anni scarsi ti ritiri dal calcio... non dico diventare Buffon... però dopo tutto quel tempo e quei sacrifici sarebbe bello riuscire a vivere di calcio,

 

Oddio,tra avvocato a Londra e calciatore in D io non avrei dubbi eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oddio,tra avvocato a Londra e calciatore in D io non avrei dubbi eh :d

Bhe attenzione, ho detto studia d'avvocato, da qui a laurearsi e fare l'avvocato a Londra ne passa e poi non so ora, ma 10 e più anni fa quando io giocavo in eccellenza avevo amici che stavano in serie D a 150 milioni di lire all'anno o rigorosamente in nero o con finte assunzioni impiegatizie in imprese dei proprietari o sponsor delle squadre...

Non so se sai quanti sono 150 milioni di vecchie lire... Altro che studiare a Londra;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe attenzione, ho detto studia d'avvocato, da qui a laurearsi e fare l'avvocato a Londra ne passa e poi non so ora, ma 10 e più anni fa quando io giocavo in eccellenza avevo amici che stavano in serie D a 150 milioni di lire all'anno o rigorosamente in nero o con finte assunzioni impiegatizie in imprese dei proprietari o sponsor delle squadre...

Non so se sai quanti sono 150 milioni di vecchie lire... Altro che studiare a Londra;-)

Bhe un tempo,ora gli ingaggi in D sono molto più bassi,tranne per le vecchio glorie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe attenzione, ho detto studia d'avvocato, da qui a laurearsi e fare l'avvocato a Londra ne passa e poi non so ora, ma 10 e più anni fa quando io giocavo in eccellenza avevo amici che stavano in serie D a 150 milioni di lire all'anno o rigorosamente in nero o con finte assunzioni impiegatizie in imprese dei proprietari o sponsor delle squadre...

Non so se sai quanti sono 150 milioni di vecchie lire... Altro che studiare a Londra;-)

premesso che se adesso prendi lo stipendio in lega pro hai già fortuna, poi io non sarei tanto tranquillo a campare con 75 mila euro in nero..

Studi da avvocato a Londra e prendi cifre più alte, pulite e per quarant'anni

 

D'altronde non penso siano tutti fessi quelli che hanno mollato per trovare un lavoro normale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, Sclopis non ha bisogno degli stipendi di serie D e neanche di quelli di lega pro.

 

È un ragazzo molto colto ed intelligente, di buona famiglia, prenderà un bella laurea e starà molto meglio della maggior parte dei giocatori ignoranti che ci sono in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che se adesso prendi lo stipendio in lega pro hai già fortuna, poi io non sarei tanto tranquillo a campare con 75 mila euro in nero..

Studi da avvocato a Londra e prendi cifre più alte, pulite e per quarant'anni

 

D'altronde non penso siano tutti fessi quelli che hanno mollato per trovare un lavoro normale..

Bhe se c'è un paese europeo che non conosco dal "vivo" è proprio l'Inghilterra, ma non penso che tutti i migliaia di avvocati che si laureano ogni anno trovino subito lavoro guadagnando certe cifre...

Invece a 75 mila euro all'anno a 20 anni x 10 anni mica é da ridere poi nel calcio ci impieghi poco ad arrivare dalla D alla B sopratutto se sei giovane... Metti poi che spesso hai anche vitto e alloggio pagato... E se non dormi per la finanza che dubito ti venga mai a cercare... C'era l'ascamotage di farsi assumere dalle ditte dei proprietari o degli sponsor senza mai presentarsi in ufficio prendeva legalmente il tuo Stipendio da calciatore mascherato da impiegato.

Io non so la vostra situazione, ma 75000 euro all'anno per me è una cifra enorme!!!

 

X la cronaca ai tempi in squadra con me in eccellenza c'erano 5-6 giocatori che guadagnavano sopra i 2000 euro al mese in nero e n facevano nessun altro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che oggi giorno molti giovani pagano per giocare eh.E comunque 6250 euro al mese li prende solo qualche ex gloria di certo non un giovane che non giocava neanche in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.