Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

ottima la prova di Pinsoglio, (ho letto anche giudizi diversi ma tutti unanimi sull'ottima prova) in un ambiento per lo più ostile nei suoi riguardi (e oserei dire ingiustamente ostile visto che nella sua esperienza a Vicenza non aveva brillato, ma non aveva neppure avuto molto spazio..) buona anche la prova di Schiavone, così così Gerbaudo al debutto se non sbaglio come titolare, negativa invece ieri sera la prova di Pol Garcia (a parte responsabilità sul gol che non ritengo così dirette..) nel ruolo di centrocampista sinistro al quale evidentemente non si è adattato al meglio..

 

Gerbaudo era alla seconda da titolare (la prima, nonchè il suo debutto è stata alla seconda giornata)... Questo il giudizio di un giornale locale (Vicenzapiusport):

Gerbaudo 5: corre come un dannato e varrebbe un bel 7 per l'impegno e l'abnegazione. Al Vicenza servivano però geometrie lucide, profondità e inserimenti vincenti e l'ex juventino non si fa notare in alcuna di queste opzioni. Il risultato è che gira come una trottola senza fare la differenza. Coimputato nel crimine collettivo che esalta Granoche.

Sul primo gol del Modena, Moretti (e non Pol Garcia, innocente!) si tuffa in scivolata per spazzare un pallone in area, nel momento dell'impatto con il pallone arriva Gerbaudo (in piedi, quindi meglio coordinato per rinviare) e Moretti ostacolato da Matteo finisce per toccare appena il pallone sui piedi di Granoche, che segna il "rigore in movimento".

Per il resto:

Garcia Tena 6-: voto di stima, in considerazione della giovane età, ma anche per il baby catalano, costretto per ordini di scuderia ad agire sulla fascia in una posizione che non è sua, si tratta di un passo indietro rispetto alle belle recenti esibizioni. Prova a pungere con qualche inserimento ma non cava mai un ragno dal buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi poche storia. BERARDI è destinato a disegnare calcio, soprattutto venendo a Torino in un ambiente tranquillo.

Non ha paura della pressione secondo me, ormai non più.

Si prende sempre responsabilità, pallone, iniziative, dribbling, a getto continuo

Sbaglia un rigore? Combatte ed entra nel 2° gol, segna il 3°. Come se NULLA fosse accaduto

Ho notato una cosa importante; che corresse dietro sempre all'uomo senza darsi per vinto lo sapevamo, che si iniziasse a fermare invece di collezionare cartellini inutile SEMBRA essere una piacevole novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Leali che rischia di perdere il posto. Agliardi già gli anni scorsi si è ritagliato il posto a campionato in corso e con la Roma ha fatto grandi interventi

Agliardi è una sciagura vivente,se gli soffiasse il posto vuol dire che il grande Fausto è davvero una pìppa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnusson 6 - Schermo protettivo davanti alla difesa, si trova spesso in mezzo negli scambi tra Pjanic e Gervinho. (tuttomercatoweb.com)

---

MAGNUSSON 5,5 - Bisoli lo prova mediano davanti alla difesa, lui contribuisce a dare densità al reparto ma senza incidere. Meglio come terzino. Dimostra comunque personalità: l'impressione è che potrebbe ritargliarsi un ruolo importante nello scacchiere di Bisoli (tuttocesenaweb.it)

 

 

 

Attenzione a Leali che rischia di perdere il posto. Agliardi già gli anni scorsi si è ritagliato il posto a campionato in corso e con la Roma ha fatto grandi interventi

Agliardi - anche quando se l'è conquistato cammin facendo- ha ben presto perso il posto a suon di papere. No problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Leali che rischia di perdere il posto. Agliardi già gli anni scorsi si è ritagliato il posto a campionato in corso e con la Roma ha fatto grandi interventi

sul secondo gol un'uscita a farfalle impressionante..

Certo, non al livello di Bardi, ma comunque grave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi poche storia. BERARDI è destinato a disegnare calcio, soprattutto venendo a Torino in un ambiente tranquillo.

Non ha paura della pressione secondo me, ormai non più.

Si prende sempre responsabilità, pallone, iniziative, dribbling, a getto continuo

Sbaglia un rigore? Combatte ed entra nel 2° gol, segna il 3°. Come se NULLA fosse accaduto

Ho notato una cosa importante; che corresse dietro sempre all'uomo senza darsi per vinto lo sapevamo, che si iniziasse a fermare invece di collezionare cartellini inutile SEMBRA essere una piacevole novità.

uum insomma.... e se venisse sansone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma.. non ho detto che non sa giocare.. ho detto che lo vorrei vedere in una difesa a 4 - dato che la difesa a 3 non mi piace - salve casi particolari, tipo un 3-4-1-2 o in un 3-4-3.

Per fare un esempio Chiellini è un difensore che va a nozze nella difesa a 3, in uno schieramento a 4 va in difficoltà.. e non credo sia scarso per sto motivo!

Con il cambio di allenatore(scelta assurda per quanto mi riguarda),tra Lopez e Marino,potremo verificare l'attitudine dello spagnolo a giocare nella difesa a 4,nella speranza che conservi il posto da titolare.Io dico che lo impiegherà da terzino sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagellame vario da tuttomercatoweb.com:

 

 

(Empoli vs. Juve 0-2)

Rugani 6 - Affronta Morata a testa alta e spesso vince il duello con lo spagnolo. Conferma il grande potenziale.

---

(Crotone vs. Perugia 2-1)

Goldaniga 5 - Perde la sfida con Torregrossa che specialmente nella ripresa gli va via con regolarità.

---

(Pro Vercelli vs. Bari 3-0)

Emmanuello 6 - Corre tanto e mette in affanno la difesa del Bari. Si prende la soddisfazione di tirare più volte verso Donnarumma. Dal 64' ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pisoglio 7 - Incolpevole sul gol di Miracoli, salva prima su Zecchin con un colpo di reni e poi su Luoni con un grandissimo intervento.

 

Schiavone 5.5 - Qualche buono spunto da calcio da fermo, ma è troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto Sturaro ieri?

 

Ha giocato da 6,niente di rilevante...ma è un giocatore che ha bisogno di minutaggio x tornare al top.Veniva da un lungo stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Gol Lanini !

terza presenza (150 minuti giocati..), seconda da titolare e già due gol.. molto bene!!! lo scorso anno a Prato aveva iniziato alla grande (lega pro) poi si era un po perso.. complice anche qualche problema fisico. ora dopo un inizio in cui sembrava dimenticato ha trovato la sua occasione e bisogna dire che l'ha sfruttata alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie del trio Ceria - Kabashi - Penna in prestito al Den Bosch?

 

Ceria gioca quasi sempre titolare, ma non segna da settembre.

Penna entra quasi sempre, ma quasi mai titolare.

Kabashi mi pare che abbia totalizzato 75' in tutto (sorpresona... .doh )

 

C'è anche da dire che, dopo un buon inizio, la squadra sta andando male, qualcosa come 5 sconfitte nelle ultime 6 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceria gioca quasi sempre titolare, ma non segna da settembre.

Penna entra quasi sempre, ma quasi mai titolare.

Kabashi mi pare che abbia totalizzato 75' in tutto (sorpresona... .doh )

 

C'è anche da dire che, dopo un buon inizio, la squadra sta andando male, qualcosa come 5 sconfitte nelle ultime 6 partite

 

Penna si è rotto la clavicola durante un allenamento (c'è anche l'articolo sul sito del Den Bosch), è stato operato lunedì in Olanda e credo verrà a casa per la riabilitazione.

 

La squadra, dopo un avvio scoppiettante, causa infortuni dei titolari (in ogni partita ne mancano almeno un paio) sta faticando ad ottenere risultati positivi e quindi la via del goal.

 

Speriamo si rimettano presto.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 

Sono felice per la stagione che sta facendo Ceria...

Peccato per l'infortunio di Penna, ho seguito le prime 2-3 partite e mi sembrava migliorato rispetto alla scorsa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terza presenza (150 minuti giocati..), seconda da titolare e già due gol.. molto bene!!! lo scorso anno a Prato aveva iniziato alla grande (lega pro) poi si era un po perso.. complice anche qualche problema fisico. ora dopo un inizio in cui sembrava dimenticato ha trovato la sua occasione e bisogna dire che l'ha sfruttata alla grande

Più gol in Serie B di Beltrame e Padovan messi insieme, in 2 anni! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il difensore Alberto Masi, a seguito di un contrasto di gioco nel corso dell'allenamento di stamattina, ha riportato la frattura diafisaria della tibia destra. Nei prossimi giorni per il centrale rossoverde sarà valutata l'opportunità di un intervento chirurgico.

 

Fonte: www.ternanacalcio.com

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamenti Masi: si opera, fuori 5 mesi. Contatto Ternana-Juve per...

07.11.2014 19:35 di Redazione TernanaNews

 

La brutta notizia si aggrava, ora dopo ora. Vi abbiamo raccontato dell'emergenza per Alberto Masi, tibia rotta come confermato dagli esami nel pomeriggio, dopo quello scontro fortuito con Russini in campo oggi durante l'allenamento.

Secondo gli ultimi aggiornamenti appresi dalla nostra redazione, Masi dovrà operarsi sicuramente per la ricomposizione della frattura alla tibia, dunque i tempi di recupero si allungano. Dai 3/4 mesi iniziali a non meno di 5 mesi tra progressi e rieducazione, praticamente lo stesso tipo di infortunio capitato a Riccardo Montolivo nel giugno scorso.

Ci sarà inoltre un contatto tra Ternana e Juventus - co proprietaria del cartellino di Masi - nelle prossime ore per decidere modalità, tempi e dettagli dell'operazione di Masi in maniera congiunta. Insomma, inizia ora il calvario di Alberto e l'emergenza per la Ternana: Tesser a Bari avrà solo un centrale, Bastrini, visto che Meccariello è squalificato e Ferronetti è ancora fuori. Fazio spostato a centrale con Janse a destra oppure Valjent difensore sono due alternative in vista del San Nicola.

 

Fonte: www.ternananews.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.