Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Il turista... È fermo alle 2 mezze presenze di settembre

 

Va bhé scelta assurda la sua e della società, in Jupiter aveva fatto molto bene. Spero almeno stia guadagnando tanti soldini e ritorni in campionati europei, é ancora giovane.

 

EDIT: Untersee gioca nel Vaduz non nell'Arau, chiedo scusa. 12 presenze stagionali cmq e maglia da titolare.

 

EDIT2: a Bouy secondo TMKT scade il contratto a giugno dell'anno prossimo, quindi non rinnovando lo perderemo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhé scelta assurda la sua e della società, in Jupiter aveva fatto molto bene. Spero almeno stia guadagnando tanti soldini e ritorni in campionati europei, é ancora giovane.

 

EDIT: Untersee gioca nel Vaduz non nell'Arau, chiedo scusa. 12 presenze stagionali cmq e maglia da titolare.

 

EDIT2: a Bouy secondo TMKT scade il contratto a giugno dell'anno prossimo, quindi non rinnovando lo perderemo a zero.

Diagne ha fatto metà campionato assolutamente ottimo in Belgio.E' inspiegabile che non stia neppure giocando lì,sempre che non si sia infortunato,nel frattempo.Il passaggio successivo sarebbe stato finire in un Cesena o in un Empoli di turno,quest'anno.I soldi li avrebbe fatti se avesse continuato come in Belgio e con i margini di crescita che ancora ha.Scelta assolutamente sbagliata quella che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh?! .... :)

Alessandro Piu, attaccante '96 primavera Empoli, convocato in under19! Nell'intervista riportata il presidente Corsi ha affermato che i nostri dirigenti, oltre che su Rugani, stanno seguendo altri giocatori del loro settore giovanile =)

Già ci era stato accostato due stagioni fa il ragazzo quando ancora giocava negli Allievi! Era una ipotesi la mia, ma sono in OT! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piu, attaccante '96 primavera Empoli, convocato in under19! Nell'intervista riportata il presidente Corsi ha affermato che i nostri dirigenti, oltre che su Rugani, stanno seguendo altri giocatori del loro settore giovanile =)

Già ci era stato accostato due stagioni fa il ragazzo quando ancora giocava negli Allievi! Era una ipotesi la mia, ma sono in OT! =)

Sì ma credo ci siano anche altri ragazzi sotto osservazione.In fondo abbiamo gli occhi su tanti settori giovanili,anche esteri,a quanto pare.

 

da quanto ho letto sembra che ci sia stato un fallo su di lui..

Non ho visto questo gol ma ho visto una paratona enorme nel prosieguo della partita.Pinsoglio è diventato un ottimo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piu, attaccante '96 primavera Empoli, convocato in under19! Nell'intervista riportata il presidente Corsi ha affermato che i nostri dirigenti, oltre che su Rugani, stanno seguendo altri giocatori del loro settore giovanile =)

Già ci era stato accostato due stagioni fa il ragazzo quando ancora giocava negli Allievi! Era una ipotesi la mia, ma sono in OT! =)

Dalla sola parola ''Piu'' (oltretutto a inizio frase) non ci sarei mai arrivato .ghgh .ghgh

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Piu, attaccante '96 primavera Empoli, convocato in under19! Nell'intervista riportata il presidente Corsi ha affermato che i nostri dirigenti, oltre che su Rugani, stanno seguendo altri giocatori del loro settore giovanile =)

Già ci era stato accostato due stagioni fa il ragazzo quando ancora giocava negli Allievi! Era una ipotesi la mia, ma sono in OT! =)

Piu Piu ... fortissimo nei pulcini ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalla sola parola ''Piu'' (oltretutto a inizio frase) non ci sarei mai arrivato .ghgh .ghgh

 

Grazie

Io avevo capito, però non lo trovavo scritto come nome nell'intervista, peccato!

2 anni fa negli allievi forse è stato il migliore di tutto il campionato nazionale, come si è comportato con la primavera?

A parte le statistiche che dicono 17 reti in 40 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gueye nella reggiana non figura mai nei convocati,la spiegazione l'ha fornita il presidente della regia parlando degli eventuali rinforzi di gennaio,il ragazzo ha subito infortuni a catena e non è mai stato disponibile!peccato perchè contavano molto sul giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol di Pasquato, speriamo segni abbastanza perchè direi che può andare e ci sarebbero da recuperare un po' di euro spesi questa estate per il suo riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Garcia Tena,in Avellino-Vicenza.Rude in difesa e prezioso nella fase di ripartenza.La clamorosa vittoria ad Avellino passa anche dal suo contributo...speriamo bene,dopo una stagione ricca d'infortuni,quest'anno pare tornato ad ottimi livelli.

 

L'Atalanta su Pinsoglio e Schiavone (fonte: tmw)

 

Per fare la fine di Spinazzola? Meglio la b dove giocano e migliorano. Pinsoglio è cresciuto molto,Schiavone a Modena è titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Garcia Tena,in Avellino-Vicenza.Rude in difesa e prezioso nella fase di ripartenza.La clamorosa vittoria ad Avellino passa anche dal suo contributo...speriamo bene,dopo una stagione ricca d'infortuni,quest'anno pare tornato ad ottimi livelli.

 

 

 

Per fare la fine di Spinazzola? Meglio la b dove giocano e migliorano. Pinsoglio è cresciuto molto,Schiavone a Modena è titolare fisso.

Bhe Garcia era quello da cui ci si aspettava di più quest'anno tra quelli usciti dall'ultima indicata della primavera, in parte sta facendo lo stesso cammino di Rugani...

 

Spinazzola invece è stato parecchio sfortunato, per colpa dei suoi continui problemi muscolari ha perso le 2-3 partite da titolare che avrebbe fatto lui al posto di D'Alessandro, ricordiamoci che prima dell'infortunio aveva giocato 2 partite su 2 (anche se sempre da subentrato) segnando anche un gol... Poi é arrivato anche Gomez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spinazzola è comunque giovane,ha tempo per riprendersi il posto da titolare.In fondo lui,come Rosseti,sono in prestito biennale all'Atalanta.

Quanto a Pinsoglio,non ha senso darlo all'Atalanta che ha già Sportiello che sta facnedo benissimo da quelle parti.La cosa certa è che merita la serie A,il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a veder molto la b,schiavone per voi può avere un futuro alla juve?non dico da titolare ma da giocatore in rosa cmq

da quel che ho seguito l'anno scorso ha cominciato a far discretamente e quest'ano sembra che faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Garcia Tena,in Avellino-Vicenza.Rude in difesa e prezioso nella fase di ripartenza.La clamorosa vittoria ad Avellino passa anche dal suo contributo...speriamo bene,dopo una stagione ricca d'infortuni,quest'anno pare tornato ad ottimi livelli.

 

 

 

Per fare la fine di Spinazzola? Meglio la b dove giocano e migliorano. Pinsoglio è cresciuto molto,Schiavone a Modena è titolare fisso.

Ma gioca da terzino sinistro Pol o da centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm.. non ce lo vedo un gran chè.. Scommetto che rimane parecchio bloccato dietro.

 

in un paio d'occasioni è stato spostato a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sapete che fine ha fatto de silvestro?

non ha mai giocato nel carpi, nelle prime partite lo vedevo in panchina ma poi è scomparso...

me lo chiedevo anch'io

personalmente sarà uno dei rimpianti all'altezza dei più storici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo chiedevo anch'io

personalmente sarà uno dei rimpianti all'altezza dei più storici..

Sembrava fortissimo,almeno fino alla categoria Allievi.Segnava,faceva segnarte,dribblava con facilità.Poi,un po' come Pasquato,è andato ridimensionando ogni aspettativa.Almeno rispetto al giocatore che oggi è nel Pescara,ha fatto abbastanza bene anche nella Primavera.Speriamo che chi oggi fa la differenza negli under 16 trai nostri giovani,mantenga le promesse anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.