Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Scuffet non vale mezzo Leali... ricordiamoci che fino a 6 mesi fa era nella stessa nazionale di Audero che ha pure un anno in meno... tra l'altro a mio parere l'Udinese in ottica futura punti più su Meret che Scuffet

 

in panca ci andava audero.....Scuffet è sempre stato titolare... se poi audero panchinava gli altri 96 bravo lui...

comunque se si vuole far valere le nazionali come metro di giudizio (non sono d'accordo) allora Leali vale un ventesimo di Bardi e fino a un annetto fa Perin valeva come il sopracitato Bardi (visto che era spesso e volentieri panchinato da lui)...

 

sul fatto di non puntarci ho perlomeno qualche dubbio..l'hanno fatto esordire e giocare mezza stagione titolare a 17 anni.. manco il Milan con Mastour ha fatto tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in panca ci andava audero.....Scuffet è sempre stato titolare... se poi audero panchinava gli altri 96 bravo lui...

comunque se si vuole far valere le nazionali come metro di giudizio (non sono d'accordo) allora Leali vale un ventesimo di Bardi e fino a un annetto fa Perin valeva come il sopracitato Bardi (visto che era spesso e volentieri panchinato da lui)...

 

sul fatto di non puntarci ho perlomeno qualche dubbio..l'hanno fatto esordire e giocare mezza stagione titolare a 17 anni.. manco il Milan con Mastour ha fatto tanto..

 

Certo che Scuffet era titolare, era anche più grande...

Sicuro che ci punti? Quest'anno l'avevano già ceduto all'Atletico e ora è una riserva fissa.

Mastour é solo un fenomeno mediatico... Non gioca nemmeno in primavera figurati cosa deve fare in serie A, allora bangu che ha 1 anno in più solo e sta in primavera da protagonista da 3 anni é maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei uscire dal discorso portieri un attimo. La società sembra aver tracciato la linea per i giocatori lì davanti:

 

1)benestare per cessione gabbia al napoli tra i 14 e i 15 mln e probabile non ricompra per zaza.

 

2) penso certo riscatto di berardi (mia supposizione). se si vede giocare il sassuolo anche se non segna un gol a partita, si regge su di lui. Nelle tre giornate di squalifica il sassuolo ha segnato forse 1 gol a memoria?

 

3)acquisto di kramaric a gennaio o giugno, giocatore che segna molto ma non statico, bravo tecnicamente che sa dialogare con i compagni (quindi perfetto nel 4321).

 

Cosa ne pensate di questo quadro è verosimile e vi convince nel caso?

secondo me nn riscattano neppure berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be visto che avete parlato di altri portieri dico che il mio preferito è sportiello,che già l'anno scorso nelle poche partitemi aveva colpito,per il resto su chi puntare,magari scuffet è davvero più forte magari no,ma penso che avendo fatto prima un investimento su leali e poi avendo audero in casa sia giusto puntare su di loro per il dopo buffon e continuare a difendere l'investimento fatto

 

per quanto riguarda l'attacco penso anche io che riscatteranno berardi e basta,mi spiace perchè a me gabbiadini piace molto,ma c'è anche da dire che non so quanti soldi potremo spendere e credo che con le compartecipazioni ci si autofinanzi,quindi tipo per prender berardi devi scarificare gabbiadini,etc. kramaric non so se lo prendono,in ogni caso non so se sarà come hai detto tu ma il quadro è verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me nn riscattano neppure berardi

Per i già citatissimi motivi di testa? Sei convinto che potrebbe non rendere da noi?

Io ne sono estasiato, calcisticamente parlando :d Non vederlo alla Juve per me sarebbe un colpo al cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i già citatissimi motivi di testa? Sei convinto che potrebbe non rendere da noi?

Io ne sono estasiato, calcisticamente parlando :d Non vederlo alla Juve per me sarebbe un colpo al cuore

Se fa un campionato tipo quello dell'anno scorso o anche poco di meno,lo riscattano.E' giovane ed ha belle potenzialità.E' chiaro che se dovesse far ridere da qui a fine stagione,molte cose cambierebbero ma non credo che andrà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Scuffet era titolare, era anche più grande...

Sicuro che ci punti? Quest'anno l'avevano già ceduto all'Atletico e ora è una riserva fissa.

Su Scuffet secondo me ci sta qualcosa sotto.. lo scorso anno l'udinese aveva puntato alla grande su di lui, dandogli fiducia e risultandone ampiamente ripagata.

poi in estate la ventilata cessione all'atletico - che già di per se per un giocatore di 17 anni mi sembrava alquanto anomala - e poi l'acquisto di un altro giovane francamente incomprensibile quando hai due portieri giovanissimi molto quotati..

e ora da 3 mesi in panchina dopo un piccolo infortunio: io credo che l'udinese lo venderà, anche se ora il suo valore comunque sarà ridimensionato.. e secondo me sarà un ottimo affare per chi vorrà dare fiducia a sto ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si stia troppo sottovalutando leali.

Magari Perin avrà qualcosa in più, ma per il resto non vedo nessuno in Italia pronto quanto lui per prendere tra due anni il posto di gigi..

l'anno prossimo lo porterei già come secondo e causa l'età di buffon, potrebbe farsi anche un po' di partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca é praticamente implacabile

in coppa italia in due partite l'atalanta ha fatto 4 goal, 2 Boakye che nel turno precedente era entrato l'ultima mezzora (in totale 2 goal in 120 minuti)

in campionato l'atalanta ha fatto la schifezza di 5 goal, di cui sempre 2 Boakye (11 presenze in 13 partite con un minutaggio complessivo di 560 minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato e Bouy nelle ultime 5 partite è partito sempre titolare.Bilancio ottimo,visto che il Panathinaikos le ha vinte tutte tranne la sconfitta contro l'Olympiacos.

 

Eh, ma purtroppo gli scade il contratto a giugno. O rinnoviamo o lo perdiamo a zero. E magari resta lì visto che si stà trovando bene a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma purtroppo gli scade il contratto a giugno. O rinnoviamo o lo perdiamo a zero. E magari resta lì visto che si stà trovando bene a quanto pare.

Non possiamo tenerli tutti.

Allora ho controllato,Untersee è titolare fisso,la squadra purtroppo è quella che è,infatti è penultima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di giocare gioca... come non si sa. Comunque si è guadagnato una convocazione in u21 nell'ultima turnata

 

Ottimo il fatto della convocazione in under 21 .ok considerando che la svizzera ha una bella squadretta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh, ma purtroppo gli scade il contratto a giugno. O rinnoviamo o lo perdiamo a zero. E magari resta lì visto che si stà trovando bene a quanto pare.

Su Transfertmark parla di scadenza contratto nel 2015 ma anche di contratto fino al 2017.. A cosa si riferisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Transfertmark parla di scadenza contratto nel 2015 ma anche di contratto fino al 2017.. A cosa si riferisce?

 

Se le informazioni di quel sito sono corrette, credo che voglia dire che ha un contratto 'temporaneo' con Panathinaikos fino alla fine del prestito (2015) e uno con la Juventus che scade nel 2017. Quindi, non sarebbe in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.