Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Pure il clima per un africano in particolare potrebbe essere un fattore... Se fosse stato per i soldi e basta non si spiegherebbe un ritorno in Belgio dopo 4 mesi... Certo che si poteva provarlo in Italia, in B o in qualche squadra assurda tipo Cesena o in una bella squadra come l'Empoli che però ha un attacco di nonni...

Bè oddio, dubito possa servire a qualcuno in B, figuriamoci in A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, se ci giocano Farias, Longo, Almeida ecceccecc

Quando Diagne avrà segnato qualcosa in più di qualche gol in Serie D o in un campionato ridicolo, ci risentiamo. Quando avrà segnato i gol di Almeida poi...probabilmente toccherà a mio nipote sentire il tuo..

 

A me sembra clamorosamente uno tenuto lì buono perchè extracomunitario (non a caso gli creiamo mercato fuori dall'Italia), non so nemmeno perchè se ne discuta.. Non mi sembra ci sia nessun interesse in prospettiva. Seguirlo, per come la vedo io, è come seguire Djalo al Granada B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che qualcuno se ha avuto la possibilità di vedere Berardi oggi ha capito chi è il SIGNOR DOMENICO BERARDI.

 

Mettetelo a dialogare con chi gli restituisce anche palloni puliti....poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presenze in serie A odierne (giusto per riepilogare)

 

Empoli-Hellas: Rugani gioca tutta la partita, Sorensen entra al 31' pt

Genoa-Atalanta: Sturaro e Boakye 90' in panchina, Spinazzola entra al 55'

Milan-Sassuolo: Berardi (2 assist) e Zaza (gol) titolari, escono rispettivamente al 76' e al 88'

Parma.Fiorentina: De Ceglie gioca tutta la partita

Cesena-Napoli (in corso): Leali e Magnusson titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 5,5 - E' vittima del tiro a bersaglio degli attaccanti partenopei. Non ha grosse responsabilità sul risultato, ma su alcune realizzazioni poteva fare meglio.

Magnusson 5 - Spesso ci mette una pezza, nonostante questo gli azzurri entrano da ogni zona e affonda insieme alla sua squadra. (tuttomercatoweb.com)

---

Leali 6: Impotente sulle quattro reti del Napoli. Buon lavoro sul resto delle azioni offensive napoletane.

Magnusson 5: Alterna buoni interventi a disastri da mani nei capelli. Eppure, nel terzetto di difesa, è il meno peggio. (tuttocesenaweb.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che "Berardi è un bidone, è peggiorato, involuzione paurosa etc. " , oggi 2 assist. Credo sia a quota 9 in 15 presenze.

A me Berardi piace da morire, pero c'e' anche da dire che non ha ancora 90 minuti nelle gambe. Anche ieri, cosi come accade spesso, nel secondo tempo ha praticamente sparito dal campo. Pero ai giovani capita speso cosi, quindi non e' che sia proprio un problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Berardi piace da morire, pero c'e' anche da dire che non ha ancora 90 minuti nelle gambe. Anche ieri, cosi come accade spesso, nel secondo tempo ha praticamente sparito dal campo. Pero ai giovani capita speso cosi, quindi non e' che sia proprio un problema :)

Sì, probabilmente da un punto di vista fisico deve migliorare.

Ma coi giovani che per natura non sono imponenti, è sempre meglio essere cauti se non li si vuole rovinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che qualcuno se ha avuto la possibilità di vedere Berardi oggi ha capito chi è il SIGNOR DOMENICO BERARDI.

 

Mettetelo a dialogare con chi gli restituisce anche palloni puliti....poi ne riparliamo

 

salta l'uomo ha visione di gioco e un sinistro da favola! e uno che svaria indifferentemente a destra e a sinistra e preferice partire da lontano può fare benissimo il trequartista alle spalle di Tevez tra l'altro col Sassuolo in posizione tranquillissima sarebbe l'unico acquisto sensato per gennaio anticipiamo il riscatto, magari pagando metà ora e metà a giugno e come ringraziamento gli prestiamo uno tra Giovinco e Coman. E secondo a me ora anche lui verrebbe di corsa!

 

che senso ha cercare giocatori che non sarebbero impiegabili in CL (a parte Januzaj che comunque non credo che Van Gaal ce lo molli!) quando abbiamo a portata di mano un talento del genere che può fare la differenza anche in CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, sul sito ufficiale è disponibile una nuova sezione con i giocatori in prestito e comproprietà.

Certo, mi farete notare, ci sono meno informazioni di quelle che trovate nella prima pagina di questo topic, però lì ci sono anche Isla ma soprattutto Jorge Martinez!! Adesso come la mettiamo eh?! Eh?! sefz

 

Ecco il link:

http://www.juventus....ti-comproprieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, sul sito ufficiale è disponibile una nuova sezione con i giocatori in prestito e comproprietà.

Certo, mi farete notare, ci sono meno informazioni di quelle che trovate nella prima pagina di questo topic, però lì ci sono anche Isla ma soprattutto Jorge Martinez!! Adesso come la mettiamo eh?! Eh?! sefz

 

negli ultimi anni ci copiano come non mai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, sul sito ufficiale è disponibile una nuova sezione con i giocatori in prestito e comproprietà.

Certo, mi farete notare, ci sono meno informazioni di quelle che trovate nella prima pagina di questo topic, però lì ci sono anche Isla ma soprattutto Jorge Martinez!! Adesso come la mettiamo eh?! Eh?! sefz

 

Ecco il link:

http://www.juventus....ti-comproprieta

 

Peccato che la foto di Marin in realtà è Untersee .svengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita oggi di berardi

inconcepibile la simulazione a 10 metri dalla porta

 

Berardi ha giocato bene.

Come l'ho visto io per me non era una chiara simulazione, anzi...

 

Stururo panchinato...? :|

 

Peccato veramente... deve riprendersi il posto.

 

Ottimo primo tempo di Zaza contro l'udinese.Male Magnusson in quel di Cagliari.

 

Vero.

Comunque bene Berardi e anche Leali (ha parato anche un rigore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

Qui "discordo". Assolutamente da Juve, magari non da titolare inamovibile. Abbiamo avuto Penzo, Pacione, Esnaider, padovano ecc.. Zaza non ha niente di meno di motli altri, ad esempio di Kovacevic, per chi se lo ricorda, che era + potente fisicamente ma che, a parte che é arrivato da noi con più esperienza (Zaza ha pur sempre 23 anni), un gol come quello che ha fatto Zaza a S. Siro martedì scorso se lo sognava in tutta la carriera (ed io amavo Darko...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che non si trovi una squadra che possa dare un po di spazio a Luca Barlocco? mi sembrava promettente in un ruolo in cui in Italia c'è un vuoto tremendo.. e lui a 20 anni sta a marcire a Novara (già il clima.. fa marcire tutto da quelle parti!!!) in lega pro senza nessuna considerazione da parte dello staff tecnico

personalmente lo riporterei a Torino, almeno fino a marzo gli farei fare il vice di Evra, in attesa del rientro di Asamoah.. magari farà panchina.. ma meglio farla a Torino che a Novara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.