Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Visto il secondo tempo di Empoli Inter. Solita prestazione disarmante di Rugani per sicurezza e senso della posizione. Ha anche fatto un lancio di sinistro per Maccarone che il sinistro di Chiellini non sarebbe in grado di fare nemmeno a provarci tutta la giornata.

disarmante? In che senso?

 

Berardi trasforma il rigore che si era guadagnato lui stesso, portando il Sassuolo in vantaggio.

oltre al rigore nn ha mai giocato un palla decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parliamo di rugani, parliamo di un fenomeno...

Parliamo di un difensore centrale MAI AMMONITO in 19 partite...

E se sono vere le voci che ho sentito sul forum, che parlano di un ragazzo che passa ore supplementari ad allenarsi, che nonostante i 20 anni, viva da ineccepibile professionista,beh è destinato ad altissimi ed ambiziosissimi traguardi

 

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Berardi, che porta il Sassuolo in vantaggio con un sinistro da centro aria su assist di Zaza.

per fortuna che tocca poche palle.. o che lo fa in maniera "indecente".. .uah

Leali male male male!

non ho visto le immagini ma i primi due goal avevo letto non essere colpa sua..

peraltro nel Cesena sfigurerebbe anche Buffon o Neur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 5,5 - Non impeccabile sul primo gol di Benassi, non sembra trasmettere sicurezza al reparto.

Magnusson 6 - Non demerita quando affonda sulla destra, Di Carlo però vuole un giocatore con maggiore qualità e lo toglie dalla gara prima della fine della prima frazione. Dal 37' Renzetti

(tuttomercatoweb.com)

---

Leali 5: sul tiro di Benassi si fa piegare le mani mentre non trattiene la conclusione di Quagliarella. Quando vengono a meno anche le certezze come lui, è buio pesto per tutti.

Magnusson 4: i primi due gol sono in gran parte responsabilità sua, a dimostrazione che nonostante un talento riconosciuto, la personalità deve ancora essere sviluppata e rafforzata per poter calcare i campi della massima serie (38' pt Renzetti 6

(tuttocesenaweb.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sto pasquato così schifo non fa...

Da sempre sostengo che abbia la classe per stare tra le prime 10 in Italia, però gli manca sempre qualcosa per fare un campionato completo da protagonista assoluto

Ha una grande coordinazione e un gran tiro anche da fermo , però non è riuscito a costruirsi qualche ruolo ed è rimasto un ibrido che , con il piede che ha , in B fa la differenza , ma in A fa fatica , anche se forse in qualche piccola di A potrebbe trovare spazio .

capisco che la cosa è forzata ma con le nuove regole in A sui giovani del vivaio ad un ingaggio credo basso......non potrebbe rientrare anche se sarebbe l'ultimo in rosa?

anche visto che Giovinco va via.

4 li dobbiamo trovare, anche se fosse solo per fargli fare qualcosa in coppa Italia e pochi minuti nelle altre competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parliamo di rugani, parliamo di un fenomeno...

Parliamo di un difensore centrale MAI AMMONITO in 19 partite...

E se sono vere le voci che ho sentito sul forum, che parlano di un ragazzo che passa ore supplementari ad allenarsi, che nonostante i 20 anni, viva da ineccepibile professionista,beh è destinato ad altissimi ed ambiziosissimi traguardi

Mai ammonito un centrale giovanissimo, al primo anno di A, che le a giocate tutte (quasi tutti i minuto credo) e nell'Empoli?

Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x il bel gol di Padovan con il crotone,contento x la doppietta di Pasquato con il Pescara e soddisfatto x il gol di Schiavone a Modena..un prospetto che sta' crescendo alla grande.

 

In A male Magnusson,male Leali e manilo Sturaro,il giocatore in forza al Genoa ha sicuramente sentito il peso dei rumors provenienti da torino,ho visto la gara xche' contro c'era il sassulo di zaza e berardi,ed effettivamente il genoano ha giocato male,troppe volte ha provato la giocata fine a se stessa,ma ci sta'...quando senti il richiamo bianconero la testa vola in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice x il bel gol di Padovan con il crotone,contento x la doppietta di Pasquato con il Pescara e soddisfatto x il gol di Schiavone a Modena..un prospetto che sta' crescendo alla grande.

 

In A male Magnusson,male Leali e manilo Sturaro,il giocatore in forza al Genoa ha sicuramente sentito il peso dei rumors provenienti da torino,ho visto la gara xche' contro c'era il sassulo di zaza e berardi,ed effettivamente il genoano ha giocato male,troppe volte ha provato la giocata fine a se stessa,ma ci sta'...quando senti il richiamo bianconero la testa vola in alto

 

Anch'io. Cavolo Padovan sembrava con Beltrame formare una delle coppie più forti del campionato primavera. Sinora tra i professionisti han raccolto le briciole, a Crotone in particolare c'han creduto poco sinora in lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Cavolo Padovan sembrava con Beltrame formare una delle coppie più forti del campionato primavera. Sinora tra i professionisti han raccolto le briciole, a Crotone in particolare c'han creduto poco sinora in lui...

purtroppo finora su Padovan non c'hanno creduto proprio per niente (ha giocato briciole di partite..) io sono convinto che se avesse ricevuto la fiducia che ha ricevuto Beltrame.. i risultati sarebbero stati ben diversi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ha seguito con più continuità Leali. Io l'ho seguito per qualche partita sporadicamente e sinceramente mi sembra parecchio scarso. Molti gol presi dal Cesena sono colpa sua, non ha un buon tempismo nelle uscite basse e fa fatica a respingere o tenere in presa. E' uno scarsone o è un periodo no? Se è lui il dopo Buffon comincio a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio a Modena sta facendo una grande stagione .

Pinsoglio da quel poco che sto vedendo mi sembra un buon portiere, molto affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: e siamo a 4 goal su 3 partite per cevallos al sub 20 sudamericano. Già si parla di ritorno in Europa.. Ai tempi non mi pareva niente di che (lento e macchinoso, troppo da ritmi sudamericani), però chissà se ce ne dovremo pentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio da quel poco che sto vedendo mi sembra un buon portiere, molto affidabile.

Molto bene da un anno e mezzo a questa parte, quello dal maggior rendimento tra quelli in prestito che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ha seguito con più continuità Leali. Io l'ho seguito per qualche partita sporadicamente e sinceramente mi sembra parecchio scarso. Molti gol presi dal Cesena sono colpa sua, non ha un buon tempismo nelle uscite basse e fa fatica a respingere o tenere in presa. E' uno scarsone o è un periodo no? Se è lui il dopo Buffon comincio a preoccuparmi.

Mai vista una partita intera del cesena (a parte quella contro di noi), ma quello di portiere è un ruolo (forse l'unico) che può essere valutato anche dagli highlights.

Non mi sembra uno scarsone, ma neanche un fenomeno, probabilmente giocare in una squadra del genere un po' deprime e toglie motivazioni

Però se devo sbilanciarmi in un giudizio, non credo che arriverà al livello, non dico di buffon, ma neanche di storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: e siamo a 4 goal su 3 partite per cevallos al sub 20 sudamericano. Già si parla di ritorno in Europa.. Ai tempi non mi pareva niente di che (lento e macchinoso, troppo da ritmi sudamericani), però chissà se ce ne dovremo pentire.

In Primavera,lo scorso anno,era qualcosa di inguardabile.Rispedito al mittente senza troppi rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: e siamo a 4 goal su 3 partite per cevallos al sub 20 sudamericano. Già si parla di ritorno in Europa.. Ai tempi non mi pareva niente di che (lento e macchinoso, troppo da ritmi sudamericani), però chissà se ce ne dovremo pentire.

 

Mah, in sudamerica a volte sembra un altro sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio e Leali.. due portieri due storie diverse: il primo uscito dalle nostre giovanili poi anni abbastanza anonimi in giro ora sembra aver trovato una sua dimensione.. per la serie B sta diventando un lusso.. magari non diventerà mai da Juve ma da una buona serie A può già esserlo.

Leali al brescia è esploso prestissimo subito preso dalla Juve in ottica post Buffon.. ha sempre alternato buone cose ad alcuni segnali di immaturità che per il momento non sembrano evolversi.. francamente le certezze sul fatto che rappresenti il post Buffon vengono un po meno.. certo ripeto quanto detto da altra parte giocare al Cesena è la cosa peggiore che può capitare.. in particolare ad un portiere.. è una squadra scarsa per la serie B figuriamoci in A qualche volta Leali ha fatto bene.. qualche altra volta meno.. ecco a me rimane il dubbio sul "mancato progresso".. che non mi spiego..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.