Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Donis in panchina col Sassuolo

Si, ma dalla prossima settimana?

Donis in panchina col Sassuolo

Si, ma dalla prossima settimana?

la panchina lunga lo aiuta , ma credo che possa trovare il suo spazio a partire dalla prossima stagione adesso ha troppi giocatori piu' esperti davanti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che Appelt stia giocando con continuità, adesso in una squadra che si giocherà la promozione nella massima serie.

Qualcuno segue le prestazioni di questo ragazzo?

È dallo scorso anno uno dei migliori giovani della B per costanza di rendimento , peccato per gli infortuni che hanno rallentato la crescita . Anche a Livorno appena arrivato è stato messo subito titolare , per me arriverà tranquillamente in A se continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boakye 18 presenze tra campionato e coppa (800 minuti giocati) e 5 gol.. meriterebbe più spazio.

 

lo penso anche io,l'ho visto poco devo ammettere,però anche quando è entrato anche se non ha segnato crea sempre qualcosa,anche se poi sbaglia il gol

 

tornando sui centrocampisti,oltre ad appelt,vorrei chiedere un parere su buchel e schiavone,il primo per me meritava la a già all'inizio di quest'anno,ora è tornato dall'infortunio,potrà fare la a l'anno prossimo con il bologna?schiavone io lo vorrei ancora da noi in rosa in futuro,da buon ex capitano della primavera,so che forse sogno,però mi è sembrato in crescita costante,anche se vedo poco e parlo più per tabellini e statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dallo scorso anno uno dei migliori giovani della B per costanza di rendimento , peccato per gli infortuni che hanno rallentato la crescita . Anche a Livorno appena arrivato è stato messo subito titolare , per me arriverà tranquillamente in A se continua così.

Non ho capito il passaggio da Pescara a Livorno. Comunque Gabriel è un calciatore valido che in A ci starà tranquillamente. Per caratteristiche è uno che potrebbe benissimo stare ai livelli di un Daniele Conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A

TMW - Empoli, Rugani: "Non mi monto la testa, resto me stesso"

 



10.02.2015 22.06 di Gaetano Mocciaro articolo letto 9214 volte

Fonte: dal nostro inviato Antonio Vitiello

A margine dell'evento "Amici dei Bambini" parla il difensore dell'Empoli Daniele Rugani, tra le rivelazioni di questa Serie A e considerato uno dei più grandi prospetti del calcio italiano: "Un onore per me essere paragonato a questi livelli. Sono giovane e queste cose sono nuove e mi fanno piacere. Non penso mi facciano cambiare quello che sono. Penso che la mia forza sia rimanere me stesso. Non mi ispiro a nessuno in particolare".

Sensazioni in vista della sfida a San Siro contro il Milan: "Una bella emozione, uno stadio storico contro una grande squadra però noi dobbiamo dimenticarci di tutte queste cose e dobbiamo andare lì per fare risultato, anche se può sembrare una pazzia. Non partiamo battuti".

Sulla vittoria contro il Cesena: "Molto, molto importante. Era una squadra che lotta per la salvezza, uno scontro diretto e questi sono punti vitali".

Sul suo contributo come 'goleador': "Spero di contribuire con qualche gol, me lo auguro".

Su Sarri: "Grandi meriti della stagione che stiamo facendo sono del mister. Da tre anni lavoriamo insieme e ci conosciamo bene".

 

 

(tuttomercatoweb.com)



df9eabbb29af7f5421e2bb13ae813f1e-64184-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg



© foto di Federico De Luca

 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo penso anche io,l'ho visto poco devo ammettere,però anche quando è entrato anche se non ha segnato crea sempre qualcosa,anche se poi sbaglia il gol

 

tornando sui centrocampisti,oltre ad appelt,vorrei chiedere un parere su buchel e schiavone,il primo per me meritava la a già all'inizio di quest'anno,ora è tornato dall'infortunio,potrà fare la a l'anno prossimo con il bologna?schiavone io lo vorrei ancora da noi in rosa in futuro,da buon ex capitano della primavera,so che forse sogno,però mi è sembrato in crescita costante,anche se vedo poco e parlo più per tabellini e statistiche

Non ho capito il passaggio da Pescara a Livorno. Comunque Gabriel è un calciatore valido che in A ci starà tranquillamente. Per caratteristiche è uno che potrebbe benissimo stare ai livelli di un Daniele Conti.

Appelt come Buchel li vedo tranquillamente in A.. un po come Ekdal.. discreti giocatori, non da titolari nella Juve ovviamente, ma da squadre medie si. Per Schiavone in rosa da noi mi sarebbe piaciuto anche a me, è un ragazzo che da bambino era già nelle nostre giovanili e che portarlo in prima squadre servirebbe da segnale anche per tanti ragazzi delle giovanili. Francamente non so se potrà mai ritagliarsi uno spazio da titolare, certo che non lo vedo molto distante da Sturaro per capirci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zukanovic Mattiello giocherà ancor meno di quanto avrebbe fatto con noi. Speriamo che lo mettano a centrocampo a questo punto

c'era un tipo messo apposta per indirizzare e seguire i giocatori in prestito, nn ricordo il nome

 

ma anche se non lo ricordo posso dire, in tutta tranquillità, che, dati alla mano, è evidentemente e chiaramente un'incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era un tipo messo apposta per indirizzare e seguire i giocatori in prestito, nn ricordo il nome

 

ma anche se non lo ricordo posso dire, in tutta tranquillità, che, dati alla mano, è evidentemente e chiaramente un'incapace

 

Federico Cherubini (affiancato dal fratello di Chiellini) è il responsabile del "seguire durante l'anno" i ragazzi mandati in prestito in Italia (A, B e legaPro), aiutandoli a organizzare la vita personale, a integrarsi e tenendoli in contatto col mondo Juve (telefonate, incontri e via dicendo) durante l'esperienza del prestito.

Non so se abbia anche la responsabilità della scelta del dove mandarli.

Se non sbaglio, vado a memoria, Paratici dovrebbe occuparsi di quelli da mandare in A, mentre un altro (secondo me un tempo Rossi, ora al Sassuolo, mentre ora potrebbe essere lo stesso Cherubini) è responsabile per le destinazioni in B e legaPro, sempre considerando che in alcuni casi vengono piazzati dall'alto (Marotta e/o Paratici) per motivi piu commerciali (come contropartita o parziale pagamento di prospetti interessanti) che di crescita personale.

 

ps penso che possa essere cherubini piu che altro perché mi ricordo un notevole litigio tra lui e il presidente della Juve Stabia sulla mancata cessione di Beltrame. In quel caso, secondo il presidente loro, era Cherubini l'unico uomo Juve che aveva gestito la trattativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zukanovic Mattiello giocherà ancor meno di quanto avrebbe fatto con noi. Speriamo che lo mettano a centrocampo a questo punto

Scelta incomprensibile. Praticamente è la terza scelta pure lì. Decisamente meglio per lui farsi 6 mesi di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'era un tipo messo apposta per indirizzare e seguire i giocatori in prestito, nn ricordo il nome

 

ma anche se non lo ricordo posso dire, in tutta tranquillità, che, dati alla mano, è evidentemente e chiaramente un'incapace

probabilmente per "seguire i giocatori in prestito" loro intendono accompagnarli all'ikea a scegliere le tende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente per "seguire i giocatori in prestito" loro intendono accompagnarli all'ikea a scegliere le tende..

io nn so quanto guadagnino certi personaggi ma sono sicuro di riuscire a farlo meglio di loro con 1/4 dello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente per "seguire i giocatori in prestito" loro intendono accompagnarli all'ikea a scegliere le tende..

Detto subiito.

Inserire un giovane come Mattiello,in una realtà che ambisce alla salvezza,è come sputare in aria.

La scelta più opportuna sarebbe stato mandarlo in B,dove avrebbe visto il campo con più costanza.Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che parlare di osservatori, direi che chiunque per Mattiello avrebbe preferito un'altra destinazione al Chievo, a maggior ragione ora che si sta affermando questo Zukanovic. Io mi auguro che ci sia stata una promessa fra le due società relativa al sicuro impiego, altrimenti penserei che c'era solo il Chievo a cercarlo e lo si è mandato lì nella sola speranza che si ritagli uno spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che parlare di osservatori, direi che chiunque per Mattiello avrebbe preferito un'altra destinazione al Chievo, a maggior ragione ora che si sta affermando questo Zukanovic. Io mi auguro che ci sia stata una promessa fra le due società relativa al sicuro impiego, altrimenti penserei che c'era solo il Chievo a cercarlo e lo si è mandato lì nella sola speranza che si ritagli uno spazio.

Chissà se non c'è aria di scambio con un giocatore di proprietà del Chievo. L'anno scorso si parlava di Da Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non essendo stato incluso in nessuna trattativa, (per prendere qualcuno del Chievo, a meno che qualche opzione per Da Silva?) allora si crede molto nelle potenzialità del ragazzo tanto da volerlo già in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.