Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

In serie B Goldaniga si sta confermando un ottimo difensore, dispiace invece per Garcia Tena che, non so per quale motivo, tiene calda la panchina ormai da parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B Goldaniga si sta confermando un ottimo difensore, dispiace invece per Garcia Tena che, non so per quale motivo, tiene calda la panchina ormai da parecchio.

Ha avuto dei problemi fisici a fine dicembre + una squalifica.Da quel momento,il suo sostituto(D'Elia),non affatto sfigurato,con conseguenti vittorie.Il calcio è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso strenuamente Leali ma onestamente anche oggi una schifezza.. Mai decisivo, non dà mai l'impressione di dominare la situazione

è da mo' che fa schifo, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da mo' che fa schifo, purtroppo...

Considerando che in situazioni analoghe Bardi e Cragno hanno perso il posto, Leali deve ringraziare che la sua riserva è Agliardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 6 - Incolpevole su i due gol subiti, sulle palle alte fa sentire la presenza ed esce con autorità. (tuttomercatoweb.it)

LEALI 6 - Non vede partire il destro chirurgico di Bonaventura e sfiora il rigore di Pazzini. Sicuro nelle uscite. (tuttocesenaweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B Goldaniga si sta confermando un ottimo difensore, dispiace invece per Garcia Tena che, non so per quale motivo, tiene calda la panchina ormai da parecchio.

 

perche' il vicenza è in trand positivo da 4 partite...squadra che vince non si cambia :).Cmq oggi ha giocato 6 minuti al posto del nostro ex D'Elia.

 

Nell'Empoli gol di Rugani, eh.

 

Segna spesso sui calci d'angolo.Grande reattivita'.Si dia una calmata altrimenti x fine stagione supera Maccarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 6 - Incolpevole su i due gol subiti, sulle palle alte fa sentire la presenza ed esce con autorità. (tuttomercatoweb.it)

LEALI 6 - Non vede partire il destro chirurgico di Bonaventura e sfiora il rigore di Pazzini. Sicuro nelle uscite. (tuttocesenaweb.com)

Punti di vista: per me più che sfiorare il rigore se l'è fatto passare sotto la pancia , e sul primo gol se vuoi stare bene in A lo devi deviare fuori, non farti piegare il polso. Perin non l'avrebbe mai fatto passare, per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha sul primo gol non ha colpe,sassata imparabile. Sul rigore è stato parecchio sfortunato,nulla da dire.

Però fa tendenza dare le colpe a Leali.

ps Non ha sbagliato un'uscita,suo punto debole,inutile sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista: per me più che sfiorare il rigore se l'è fatto passare sotto la pancia , e sul primo gol se vuoi stare bene in A lo devi deviare fuori, non farti piegare il polso. Perin non l'avrebbe mai fatto passare, per capirci

Non ho visto la partita ma ho visto i gol. Il primo mi sembra proprio imparabile. Sul rigore non penso potesse fare molto di più,se non essere indovino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ho visto i gol. Il primo mi sembra proprio imparabile. Sul rigore non penso potesse fare molto di più,se non essere indovino.

mah.. A parti invertite perfino Abbiati lo avrebbe preso. E sono certo che Leali non avrebbe parato quel tiro al volo a fine primo tempo se fosse stato portiere del Milan. Certi tiri sono imparabili se sei un mediocre, non se sei un ex bimbo prodigio e dovresti essere il futuro di Juve e Nazionale. Nessuno criminalizza i mediocri; basta sapere cosa si vuole diventare da grandi..

Poi , per carità, ha solo 21 anni e può fare ancora di tutto nella vita e gli auguro di smentirmi, ma secondo me non ha proprio l'atteggiamento e l'attitudine. E quelli o li hai o non li hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però fa tendenza dare le colpe a Leali.

Non penso ti riferisca a me perchè io l'ho sempre difeso.

Però in due partite veramente non ha detto una parola che fosse una. O fatto una parata determinante.

Non dico che sarà un portiere scarso, ma che attualmente non è il baby fenomeno che ci aspettiamo.. Mi sembra innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.. A parti invertite perfino Abbiati lo avrebbe preso. E sono certo che Leali non avrebbe parato quel tiro al volo a fine primo tempo se fosse stato portiere del Milan. Certi tiri sono imparabili se sei un mediocre, non se sei un ex bimbo prodigio e dovresti essere il futuro di Juve e Nazionale. Nessuno criminalizza i mediocri; basta sapere cosa si vuole diventare da grandi..

Poi , per carità, ha solo 21 anni e può fare ancora di tutto nella vita e gli auguro di smentirmi, ma secondo me non ha proprio l'atteggiamento e l'attitudine. E quelli o li hai o non li hai

 

Bhé Perin due anni fa a Pescara faceva anche peggio (senza parlare di Bardi). Per ora Leali para il parabile ed ogni tanto nella selva di tiri che riceve in quella cosa chiamata difesa del cesena ne scappa dentro anche qualcuno parabile. Non ha esordito in serie A comme il primo Buffon diciamo (anche lui cmq anche se ce lo siamo dimenticati qualche errore in gioventù lo faceva). Per me la sua prima stagione in A é sufficiente, di certo non é uno che puoi mettere domattina in porta alla Juve (ma forse neanche il primo Buffon o il primo Peruzzi), se l'aspettativa era invece di avere una specie di muro che para tutto era certamente eccessiva (sul primo gol di ieri poteva fare un miracolo ma non l'ha fatto...sul rigore...cioé come si fa a considerare un errore un rigore "non parato"???).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.. A parti invertite perfino Abbiati lo avrebbe preso. E sono certo che Leali non avrebbe parato quel tiro al volo a fine primo tempo se fosse stato portiere del Milan. Certi tiri sono imparabili se sei un mediocre, non se sei un ex bimbo prodigio e dovresti essere il futuro di Juve e Nazionale. Nessuno criminalizza i mediocri; basta sapere cosa si vuole diventare da grandi..

Poi , per carità, ha solo 21 anni e può fare ancora di tutto nella vita e gli auguro di smentirmi, ma secondo me non ha proprio l'atteggiamento e l'attitudine. E quelli o li hai o non li hai

Ma che non sia un baby-fenomeno si sa. E che non sarà mai titolare nella Juve è probabile. Però io commentavo i due gol presi ieri e io non ci vedo grossi errori. Sul primo non ho visto i replay dall'angolazione del portiere ma a me sembra che si sia ben disteso. Al massimo si può vedere se aveva un posizionamento ottimale. Ma il posizionamento lo impari con l'esperienza. Non c'è talento che tenga. Anche Buffon i primi anni sbagliava posizionamenti (poi casomai recuperava con una superparata,parate che ora rende decisamente più facili proprio per l'esperienza che ha acquisito).Quindi ci sta pure che Abbiati lo avrebbe parato al suo posto,il che però non rende per forza Leali più scarso di Abbiati. Per quanto riguarda il rigore, Pazzini gli ha tirato una sassata centrale ed era obbiettivamente difficile se non impossibile. L'errore madornale l'ha compiuto sul gol annullato a Poli,quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé Perin due anni fa a Pescara faceva anche peggio (senza parlare di Bardi). Per ora Leali para il parabile ed ogni tanto nella selva di tiri che riceve in quella cosa chiamata difesa del cesena ne scappa dentro anche qualcuno parabile. Non ha esordito in serie A comme il primo Buffon diciamo (anche lui cmq anche se ce lo siamo dimenticati qualche errore in gioventù lo faceva). Per me la sua prima stagione in A é sufficiente, di certo non é uno che puoi mettere domattina in porta alla Juve (ma forse neanche il primo Buffon o il primo Peruzzi), se l'aspettativa era invece di avere una specie di muro che para tutto era certamente eccessiva (sul primo gol di ieri poteva fare un miracolo ma non l'ha fatto...sul rigore...cioé come si fa a considerare un errore un rigore "non parato"???).

Bè oddio, i miracoli a casa mia sono ben altri, non una parata su un diagonale da 20 metri.. E il rigore non parato non è certo un problema, se non ti passa sotto.. Comunque è vero che Perin è stato impallinato due anni fa, ma lo vedevi e lo vedi che ha un carattere forte, "dominante". Non a caso ha già fatto il capitano nel Genoa a 22-23 anni

E' questa la cosa che gli contesto: personalmente non vedo in Leali questo scatto. Poi, ripeto, contentissimo di sbagliarmi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=ZHTHKcX3by8

https://www.youtube.com/watch?v=JMtTw8_Me9g

 

parabilissimi entrambi, anzi un portiere buono li para

 

il primo sotto la pancia e il secondo scende senza spingere. male male

Questi video confermano tutte le mie impressioni.

Rivedendo il rigore non capisco proprio come fate a considerarlo errore.

Nel secondo secondo me è sceso bene. L'unico appunto è che secondo me poteva posizionarsi meglio,ma andrebbe rivisto con un'altra inquadratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video confermano tutte le mie impressioni.

Rivedendo il rigore non capisco proprio come fate a considerarlo errore.

Nel secondo secondo me è sceso bene. L'unico appunto è che secondo me poteva posizionarsi meglio,ma andrebbe rivisto con un'altra inquadratura.

 

il rigore è strano di per sè, questo in particolare....gli è finito sotto, non era facile, però neanche impossibile.

il goal per me è tutto tranne che impeccabile (scende lento ed è posizionato troppo sul primo palo.. ci voleva un passo piu alla sua sinistra, ma il secondo è un errore che ci può stare..)

 

comunque, per quanto mi riguarda, non gli faccio tante critiche a livello tecnico, ma psicologico. sintetizzando non è "spensierato", pensa troppo ad eventuali errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.