Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Mauri è una buona mezz'ala di quantità e qualità, non ci vedo niente di fenomenale in lui al momento, ma se teniamo conto che è un 96 che gioca nella squadra più disastrata di serie A... Penso che se il Parma fallirà ci sarà la fila per prenderlo a 0, ma lo vedo di più in una Sampdoria dove guadagnare bene e giocare piuttosto che da noi dove a fare panchina fissa abbiamo già Sturaro (ma l'anno prossimo sarà ancora da noi!?) o dove sarebbe mandato in prestito.

Però non è che sia meglio di Vitale per me eh... a parte le 30 partite tra i pro di differenza (oltre che alle caratteristiche tecniche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin contro di noi, ha preso 4 goal identici, IDENTICI.

Non mi sembra il caso di prenderlo come esempio, su tiri in diagonale.

Ed era molto piu' grave, perche' nn ne hai preso 1, ma ne hai presi 3 nel giro di 25 minuti, e tutti e 3 allo stesso identico modo, dimostrando lacune pazzesche, che ha migliorato con il tempo.

 

E criticare il portiere perche' la palla gli passa sotto. Beh, si commenta da solo.

Diagonale da 20 metri a casa mia è diverso da diagonale da 5 o perfino da 10. Ma comunque non importa, perchè con Perin parliamo di tutt'altre palle, altra storia.

Poi, ripeto, a me non frega nulla: volete continuare a dire che da quando è entrato tra i professionisti è una continua sorpresa? fatelo pure, io non ho problemi..

 

Comunque no, non critico un portiere per un pallone sotto la pancia. D'altronde...

..criticare un tennista perchè non ha nè dritto nè rovescio? Beh, si commenta da solo.

..criticare un nuotatore solo perchè non ha una buona bracciata? Beh, si commenta da solo.

..criticare un cestista solo perchè tira a due mani? Beh, si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DS Empoli: "Rugani? Sicuramente andrà alla Juventus. Goldaniga del Palermo per sostituirlo? Lo abbiamo seguito. Anche quando giocava in Lega Pro, è un giocatore che ha un buon profilo."

 

Se si salvano e gli diamo Goldaniga, tra lui e Rugani l'Empoli (o meglio Sarri) ci avrà sistemato la difesa dei prossimi 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una brutta persona,ho gufato D'Elia,il quale in questa settimana ha avuto problemi fisici. sefz

Pol Garcia titolare in Bologna-Vicenza. .ok

Peraltro D'Elia era un'altra nostra promessa ai tempi dello scudetto Allievi con Pasquato e Maritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prova di PolGarcia nella vittoria in trasferta del Vicenza a Bologna.Rientrato in campo dopo un bel po' di tempo passato in panca,ha giocato una partita attenta e dignitosa.Schierato come terzino sinistro.Poca spinta ma molta sostanza in difesa.

Spero che tra un po' trovi spazio anche Spinazzola...Marino ha costruito un bel gruppo.

Male invece Buchel nel Bologna.....

 

Se il Parma fallisce, prendiamo cerri e mauri, mega guffata da beppon. Due dei giovani più interessanti.

 

Quindi manca poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi manca poco?

che si dice nell'ambiente?

 

cm mi spiace perchè sui giovani stavano facendo molto bene, con il picco dei ragazzi '96

 

una delle poche realtà in italia con un centro di allenamento serio e adeguato a una società professionistica

 

anche se pare che avere un centro di allenamento serio porti sfiga...vedi novara, parma e catania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol di Lanini, partito titolare contro il Pescara, ha sfruttato alla grande l'occasione datagli partendo dal primo minuto! Vedremo se troverà posto con il ritorno di Sforzini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldaniga autogol,e vedendo i marcatori ho visto un solo gol di lanini,hadouken hai visto i gol?

 

sky da in formazione stasera contro il milan mattiello,lo dava anche settimana scorsa,speriamo che questa volta sia vero

 

Mamma che mostro oggi brignoli .uah

 

l'hai visto altre volte?sai com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldaniga autogol,e vedendo i marcatori ho visto un solo gol di lanini,hadouken hai visto i gol?

 

sky da in formazione stasera contro il milan mattiello,lo dava anche settimana scorsa,speriamo che questa volta sia vero

 

 

 

l'hai visto altre volte?sai com'è?

 

l'ho visto oggi allo stadio da bordocampo perchè spesso vedo le partite dell'avellino a bordocampo ed oggi ero dietro la sia porta, alcune parate sono state davvero mostruose ...dopo se riesco metto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldaniga autogol,e vedendo i marcatori ho visto un solo gol di lanini,hadouken hai visto i gol?

 

sky da in formazione stasera contro il milan mattiello,lo dava anche settimana scorsa,speriamo che questa volta sia vero

 

 

 

l'hai visto altre volte?sai com'è?

Hai ragione tu, errore mio, vatti a fidare delle telecronache...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto oggi allo stadio da bordocampo perchè spesso vedo le partite dell'avellino a bordocampo ed oggi ero dietro la sia porta, alcune parate sono state davvero mostruose ...dopo se riesco metto il video

 

bene! speriam sia forte con continuità non so se è stato preso perche ci credono o per fare plusvalenze,ma se è bravo bravo tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Federico per stasera!

 

In poco tempo si è guadagnato la fiducia anche di un altro allenatore di serie A, benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiam a ripescare i messaggi sul forum che dicevano che mandarlo a verona era una pessima scelta e nn avrebbe giocato manco 1 minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiam a ripescare i messaggi sul forum che dicevano che mandarlo a verona era una pessima scelta e nn avrebbe giocato manco 1 minuto?

Eccomi!!Felice di essere stato smentito.

In ogni caso si può azzeccare o sbagliare le previsioni,da fastidio però,chi fa il fenomeno,come stai facendo ad ogni messaggio che posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!!Felice di essere stato smentito.

In ogni caso si può azzeccare o sbagliare le previsioni,da fastidio però,chi fa il fenomeno,come stai facendo ad ogni messaggio che posti.

e cosa avrei fatto per fare il fenomeno?

Ad ogni messaggio poi .ghgh

Cmq nn era riferito a te o chi altro aveva fatto una semplice previsione, ma chi oltre alla previsione aveva anche insultato alcuni dirigenti F.C per citarne uno.

Come loro han insultato, si meriterebbero lo stesso trattamento.

Tutto qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo Chicco Mattiello,

Grandissimo gol di Lanini,

Thiam dimostra che in B ci può stare eccome,

E su brignoli credo che sia il migliore della b quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.