Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Se le informazioni di quel sito sono corrette, credo che voglia dire che ha un contratto 'temporaneo' con Panathinaikos fino alla fine del prestito (2015) e uno con la Juventus che scade nel 2017. Quindi, non sarebbe in scadenza.

 

Può essere...ma avevo letto anche altrove di contratto in scadenza 2015. Se è 2017 cmq molto meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le informazioni di quel sito sono corrette, credo che voglia dire che ha un contratto 'temporaneo' con Panathinaikos fino alla fine del prestito (2015) e uno con la Juventus che scade nel 2017. Quindi, non sarebbe in scadenza.

infatti, perché sarebbe stata assurda la mossa di dare in prestito un 21enne in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere...ma avevo letto anche altrove di contratto in scadenza 2015. Se è 2017 cmq molto meglio!!!

Infatti sarebbe cosa buona e giusta.

De resto l'anno scorso abbiamo aspettato Ouasim che si era gravemente infortunato col Brescia in B. E ha passato la stagione a recuperare con una fugace apparizione con noi contro l'Avellino in CI e poi ad Amburgo dove è stato tribunato dopo il cambio di tecnico. Adesso in Grecia sta andando molto bene almeno dagli score. Ho visto uno spezzone di partita un mese fa contro una squadra in Coppa di Grecia con il suo gol del 3-1 (terzo di centrocampo a sinistra). Vediamo a cosa porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]

Schiavone 5.5 - Quantità da vendere, ma poca qualità. Diverse conclusioni sballate.

[...]

Beltrame 6 - Provoca l'autogol di Cragno, poi col passare del tempo sparisce. (dal 70' [...]

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Thiam doppietta con il Lanciano..bene .ok

 

Una domanda su Thiam 2 reti oggi, per ora.

Qual'è la sua storia calcistica? qualcuno la conosce? Ha fatto stagioni nei nostri settori giovanili?

 

No..mi pare che appartiene al settore giovanile dei prescritti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Thiam doppietta con il Lanciano..bene .ok

 

 

 

No..mi pare che appartiene al settore giovanile dei prescritti .sisi

Appartiene o apparteneva?

In prima pagina c'è scritto che è in comproprietà tra noi e Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartiene o apparteneva?

In prima pagina c'è scritto che è in comproprietà tra noi e Lanciano.

 

E' nostro..in comproprietà con il Lanciano..ha fatto le giovanili con l'Inter..intendevo dire questo .ok

A gennaio dell'anno scorso mi pare che abbiamo preso la sua metà scambiandola con quella di Branescu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt buona partita e un palo. Pasquato fa l'assist per Bjarnason. Interessante stò Da Silva ex Chievo di cui si parlava anche per il nostro calciomercato giovanili tempo fa.

Dall'altra parte Emmanuello non bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata serie B:

Padovan panchina nel Crotone

De Silvestro panchina nel Carpi

Thiam titolare e 2 gol nel Lanciano

Goldaniga titolare nel Perugia

Emmanuello titolare, Anacoura e Liviero panchina nella Pro Vercelli

Appelt Pires e Pasquato titolari nel Pescara

Nocchi panchina nello Spezia

Lanini subentrato nell'Entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta presenza per Marco Di Benedetto, prima da titolare in Lega Pro dopo aver giocato dall'inizio anche questa settimana in coppa... Inizia a trovare spazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.