Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Foto & Video]Morata è sbarcato a Torino: «Juve, sono felice»

Post in rilievo

Definirlo bomber mi sembra un tantino esagerato. Dimostra quello che sai fare ragazzo, e onora la nostra maglia, solo così sarai uno dei nostri. Comunque benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' questi giornalai , stanno cercando di mettere Allegri come l 'artefice di tutto il mercato aho addirittura basta una sua telefonata per far smuovere le acqua...pero' abbiamo con noi un potenziale Ferguson e non lo sapevamo raga'.

Tutto oro colato per i media infami adesso che il nostro condottiero antipatico e'; andato..prepariamoci ad una annata di sviolinate e sorrisini per tornare simpatici va....

Scusate l OT ma riguardo questo giocatore non posso esprimermi non l ho mai visto giocare nella sua squadra, la cosa che mi conforta e l eta' almeno potra integrarsi con gli altri latini in squadra.

Una Juve sempre piu spagnoleggiante noto, bhe speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa fino ad un massimo di 30 milioni in relazione alle presenza.....

cioè possono riprenderselo pure a 20 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo, prestito con diritto di riscatto, così la recompra ha più senso. Se è un bidone non lo riscattiamo, se si dimostra forte prendiamo 18 milioni. Non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 30 e non 35. Però potranno riprenderlo dopo il 2o anno o il terzo. Praticamente per 2 anni giocherà sicuramente con noi.

esatto! Almeno, anch'io ho capito così. Non male ma molto strano. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi 30 e non 35. Però potranno riprenderlo dopo il 2o anno o il terzo. Praticamente per 2 anni giocherà sicuramente con noi.

Fino a un massimo di 30 mil.non 30 mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fino ad un massimo di 30mln?????

 

Che porcata mamma santa

si ma solo dopo due anni.

Quindi questo resta con noi minimo due anni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo, prestito con diritto di riscatto, così la recompra ha più senso. Se è un bidone non lo riscattiamo, se si dimostra forte prendiamo 18 milioni. Non mi dispiace.

sei rimasto indietro .ghgh

acquisto definitivo a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo, prestito con diritto di riscatto, così la recompra ha più senso. Se è un bidone non lo riscattiamo, se si dimostra forte prendiamo 18 milioni. Non mi dispiace.

viene a titolo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho ben capito hanno rinunciato all'opzione di controriscatto per il primo anno e in cambio noi abbiamo rinunciato a 5 milioni sui 35 precedentemente stabiliti. Giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo, prestito con diritto di riscatto, così la recompra ha più senso. Se è un bidone non lo riscattiamo, se si dimostra forte prendiamo 18 milioni. Non mi dispiace.

Tu si che hai capito tutto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE si parla di riscatto al termine della stagione 2015/2016.

Quindi due anni resta con noi, in caso al terzo o al quarto il Real può riprenderselo a massimo 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se quest'anno fa il campione e lo vendiamo subito a cifre maggiori di 30 milioni??

Insomma si dice che il Real ha un opzione, ma ciò non vuol dire che deve restare obbligatoriamente da noi! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal comunicato risulta che per due anni gioca SICURO con noi, poi scatta il diritto del Real di riprenderlo per 30 milioni circa...

 

Faccio una domanda: voi avete esultato al gol di Osvaldo contro la Roma? Io no, il ragazzo non era nostro ma solo in prestito, perchè avrei dovuto esultare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.