Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Io la vedo così, abbiamo preso un giovane che tra ammortamento e ingaggio costa quello che costava Vucinic, con la semplice differenza che Mircone lo abbiamo comprato a 16 e rivenduto a 6 questo se diventa un fenomeno lo compriamo a 20 e lo rivendiamo a 30... se invece si rivela uno "normale" ovvero in linea con quanto lo abbiamo pagato, semplicemente anziché godercelo due ani magari ce lo terremo 6 o 7...; quelli che dicono che potrebbe essere un bidone non capiscono una fava.

 

Chi non vuole capire che non ci sono i soldi in serie A per andarsi a comprare i giocatori che si preferisce a 40 o 60 milioni - mi spiace per loro - ma non si rendono conto della situazione in cui versa la Serie a ed il paese intero.

che bello tenerci uno normale 6-7 anni @@

 

siamo un normal club giustamente

 

non ci saranno soldi ma intanto 20 milioni abbiamo cacciato.......con 18 il borussia ha preso reus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo!

L'amore per la Juventus mi sta facendo tornare ottimista e, in un certo senso, questo mi preoccupa.

Ho ri-vissuto l'incubo del 2006 tra Martedì e Giovedì, ora sembra tutto rientrato (a parte Conte)...

Non so perchè ma questo ottimismo sembra creato ad arte...tu che ne pensi?

Come giudichi questa operazione? La logica della recompra intendo?

PER ORA NULLA MI CONVINCE .... io quello che tu chiami incubo 2006 lo sto ancora vivendo .. e il protagonista ora e' A.A. con il suo silenzio e non solo .. io TIFERO' I RAGAZZI SEMPRE SUL CAMPO ma la fiducia per me e' finita qua per A.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Morata intendi? a me non faceva impazzire, però come dicevo è comunque 10 spanne più forte dei vari Bendtner, Osvaldo, Borriello ed Anelka, quindi è un triplice salto mortale in avanti rispetto a prima, ed almeno in caso di turnover davanti non dovremmo fare il rosario 5 volte ;)

A me sembra un modo per fare contento il real

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un modo per fare contento il real

 

 

Beh viene a fare la prima riserva eh, poi marotta mi sembrava sicuro di poterlo tenere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma......sti 20 milioni.....e x come è stato impostato il contratto.....a me è venuto un forte dubbio.

siamo sicuri che llorente rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma......sti 20 milioni.....e x come è stato impostato il contratto.....a me è venuto un forte dubbio.

siamo sicuri che llorente rimane?

 

Siamo solo in 4!

Non so più come scriverlo!

Se vendi Morata ne restano nuovamente 3!

abbiamo 3 competizioni!

Oltre a questi 4 arriverà almeno un altro giocatore offensivo,se non due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo in 4!

Non so più come scriverlo!

Se vendi Morata ne restano nuovamente 3!

abbiamo 3 competizioni!

Oltre a questi 4 arriverà almeno un altro giocatore offensivo,se non due.

 

il mio discorso era che si spende 20 milioni x una riserva,quando ci sono ruoli scoperti. ed ecco il dubbio.

se fossimo il psg nn mi sarei posto questo problema :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio discorso era che si spende 20 milioni x una riserva,quando ci sono ruoli scoperti. ed ecco il dubbio.

se fossimo il psg nn mi sarei posto questo problema :d

 

PSG o meno...siamo corti in avanti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo sul sito calciomercato.com, apparentemente lo ha confermato anche skysport non so se qualcuno lo puo confermare:

 

19.00 - Stando a quanto riportato da Sky Sport nell'affare che ha portato Morata alla Juventus sarebbe stata concordata una clausola rescissoria di 100 milioni di euro: le altre squadre, escluso il Real Madrid, che vogliono comprare Morata dovranno pagare questa cifra. Alla Juventus andrebbero 70 milioni di euro (i restanti 30 finirebbero nelle casse del Real Madrid che, dalla terza stagione in poi qualora volesse riacquistare Morata sarebbe costretto a pagare l'intera clausola di 100 milioni).

:| :| :| :| :| :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione è per due anni significa che al secondo anno avremmo pagato per alvaro qualcosa come 13 milioni di euro se decidono di riprenderlo....non sono dieci i milioni che faremo di plusvalenza ma 17 se nn erro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo non pensavo che fosse alto 1.90 ! In partita non sembrava così alto. Comunque ha scelto un bel numero

 

Piccolo ot: a proposito di numeri, qualcuno sa quale ha scelto Coman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG o meno...siamo corti in avanti. :d

 

nn c è più conte,adesso marotta può fare il diavolo a 4 e con allegri può dirgli pure "metti un primavera" :d

parlando seriamente: tu dg,avresti speso 20 mil quando sai che in rosa ci sono ruoli scoperti? e con un giocatore tra l altro che ha già il cartellino sul braccetto?

conoscendo poi la nostra attuale situazione......dovrebbero essere spesi,molto bene i pochi spicci a disposizione.

io,che mai ho messo in dubbio la permanenza dei nostri big,oggi posso dire con altrettante certezza che quel dubbio è svanito.

io nn sò sei d accordo sull affare morata e io sono rimasto zitto fino all ufficialità. ora posso dire,estremizzando il concetto che siamo il vivaio del real.

eravamo un club dove i giocatori ci venivano x restarci,ora siamo di passaggio. un trampolino di lancio verso altri lidi.

maledette proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo sul sito calciomercato.com, apparentemente lo ha confermato anche skysport non so se qualcuno lo puo confermare:

 

19.00 - Stando a quanto riportato da Sky Sport nell'affare che ha portato Morata alla Juventus sarebbe stata concordata una clausola rescissoria di 100 milioni di euro: le altre squadre, escluso il Real Madrid, che vogliono comprare Morata dovranno pagare questa cifra. Alla Juventus andrebbero 70 milioni di euro (i restanti 30 finirebbero nelle casse del Real Madrid che, dalla terza stagione in poi qualora volesse riacquistare Morata sarebbe costretto a pagare l'intera clausola di 100 milioni).

 

Se questa cosa è vera, mi rimangio tutto quello che ho scritto prima, mi inginocchio sui ceci e inizio a costruire la statua di Marotta davanti all'ingresso dello stadio.

Se qualche avvenente fanciulla vuole venire a frustarmi è bene accetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo sul sito calciomercato.com, apparentemente lo ha confermato anche skysport non so se qualcuno lo puo confermare:

 

19.00 - Stando a quanto riportato da Sky Sport nell'affare che ha portato Morata alla Juventus sarebbe stata concordata una clausola rescissoria di 100 milioni di euro: le altre squadre, escluso il Real Madrid, che vogliono comprare Morata dovranno pagare questa cifra. Alla Juventus andrebbero 70 milioni di euro (i restanti 30 finirebbero nelle casse del Real Madrid che, dalla terza stagione in poi qualora volesse riacquistare Morata sarebbe costretto a pagare l'intera clausola di 100 milioni).

 

Il real si è fatto una bella assicurazione a 360 gradi sul ragazzo...in pratica ci guadagnano sempre e in tutti i casi

Potrebbe essere un buon segno sulle qualità del ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli 20 anni fa magari...ben venga morata, grande acquisto secondo me

 

Indovinato, quindi almeno a livello di attaccanti abbiamo molta confidenza da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe a dire?

Che effetto ti fa il sapere di essere uno dei due giocatori della Juventus che ha vinto la Champions. L'altro è Pirlo. Che effetto ti fa avere questa consapevolezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E la storia dei 30 e dei 35 milioni?!.uhm

Non l'ho capita....uhm

 

In pratica il Real ha "l'esclusiva" sul prezzo per i primi 2 anni:

- 1º anno: se lo rivuole deve pagare 30mln (tutti gli altri 100mln)

 

- 2º anno: se lo vuole deve pagare 35mln (tutti gli altri 100mln)

 

- dal 3º anno in poi: chiunque voglia prenderlo (Real Incluso) dovrà versare 100 mln nelle casse delle Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti fa il sapere di essere uno dei due giocatori della Juventus che ha vinto la Champions. L'altro è Pirlo. Che effetto ti fa avere questa consapevolezza?

 

Non avevo fatto caso a questa cosa...giusto. .sisi

 

In pratica il Real ha "l'esclusiva" sul prezzo per i primi 2 anni:

- 1º anno: se lo rivuole deve pagare 30mln (tutti gli altri 100mln)

 

- 2º anno: se lo vuole deve pagare 35mln (tutti gli altri 100mln)

 

- dal 3º anno in poi: chiunque voglia prenderlo (Real Incluso) dovrà versare 100 mln nelle casse delle Juve.

 

Ecco!

Quindi questa è una clausola della Juve su un giocatore che ha acquistato;poi,in più,c'è quella di recompra col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.