Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Adesso pereyra, evra senza cedere nessuno e siamo a posto.

Massimo qualche occasione giovane in attacco anche se ci sono giâ 2 ottimi attaccanti giovani che possiamo prendere per l'anno prossimo.

 

stai scherzando spero :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nn c è più conte,adesso marotta può fare il diavolo a 4 e con allegri può dirgli pure "metti un primavera" :d

parlando seriamente: tu dg,avresti speso 20 mil quando sai che in rosa ci sono ruoli scoperti? e con un giocatore tra l altro che ha già il cartellino sul braccetto?

conoscendo poi la nostra attuale situazione......dovrebbero essere spesi,molto bene i pochi spicci a disposizione.

io,che mai ho messo in dubbio la permanenza dei nostri big,oggi posso dire con altrettante certezza che quel dubbio è svanito.

io nn sò sei d accordo sull affare morata e io sono rimasto zitto fino all ufficialità. ora posso dire,estremizzando il concetto che siamo il vivaio del real.

eravamo un club dove i giocatori ci venivano x restarci,ora siamo di passaggio. un trampolino di lancio verso altri lidi.

maledette proprietà

 

Secondo me, il problema è di fondo. TU dg, NON puoi fare il mercato come caxxo pare a te perché:

- Tizio ti piace

- Caio è simpatico

- Sempronio ci vede lungo

 

Questi giorni di mercato stanno a dimostrare che Conte o non Conte, Allegri o meno, 352 o 433 o 4312 non contano una mazza, tanto i nomi son quelli... Gli stessi che circolavano ed erano inseguiti prima che Conte lasciasse.

 

Domanda: tutti sappiamo che Conte, nei suoi 3 anni di Juve, cercava/voleva quasi ossessivamente esterni, ESTERNI VERI (chi ha visto le partite e come giocava la squadra se n'è accorto); QUANTI ESTERNI SONO ARRIVATI (tolto Elia il 1º anno, preso in fretta e furia nelle ultime ore di mercato)!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello tenerci uno normale 6-7 anni @@

 

siamo un normal club giustamente

 

non ci saranno soldi ma intanto 20 milioni abbiamo cacciato.......con 18 il borussia ha preso reus

 

Noi siamo un normal club a livello europeo... questa è la cruda verità; pareggiare con Copenaghen e Nordjelland (o come si scriva), uscire con Galatassaray e Benfica credo sia da normal club...

 

Il BVB - altro decent club - ha un proprio vivaio strepitoso, un pubblico fantastico, un allenatore bravo e un po' pazzo e soprattutto una tifoseria che ama la propria squadra che perde per strada Goetze, Lewandosky, Kagawa etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non avevo fatto caso a questa cosa...giusto. .sisi

 

 

 

Ecco!

Quindi questa è una clausola della Juve su un giocatore che ha acquistato;poi,in più,c'è quella di recompra col Real.

 

Si la clausola è "prevalentemente" della Juve! In pratica: se fra 3/4/5 anni il Bayern o PSG o City lo vogliono devono spendere 100 mln per averlo; di questi 100, 70 sono per la Juve e 30 per il Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho nulla da ridire...io lo volevo. .sisi

Il problema è che serve anche altro.

i problemi sono altri su questo hai ragione il fatto ad esempio che continueremo a giocare senza ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che effetto ti fa il sapere di essere uno dei due giocatori della Juventus che ha vinto la Champions. L'altro è Pirlo. Che effetto ti fa avere questa consapevolezza?

 

e oltre a tevez ci sarebbe pure caceres ma vabbè,la competenza giornalistica ormai è ben nota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema è di fondo. TU dg, NON puoi fare il mercato come caxxo pare a te perché:

- Tizio ti piace

- Caio è simpatico

- Sempronio ci vede lungo

 

Questi giorni di mercato stanno a dimostrare che Conte o non Conte, Allegri o meno, 352 o 433 o 4312 non contano una mazza, tanto i nomi son quelli... Gli stessi che circolavano ed erano inseguiti prima che Conte lasciasse.

 

Domanda: tutti sappiamo che Conte, nei suoi 3 anni di Juve, cercava/voleva quasi ossessivamente esterni, ESTERNI VERI (chi ha visto le partite e come giocava la squadra se n'è accorto); QUANTI ESTERNI SONO ARRIVATI (tolto Elia il 1º anno, preso in fretta e furia nelle ultime ore di mercato)!?

hanno preso un tecnico che gioca senza esterni risolto il problema...di marotta ovviamente non quello della sqaudra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire le parole di Marotta sul nostro mercato. uum

ripianano il bilancio così lui prende il premione da 4 ml...e elkann rientra dal suo aumento di capitale ancora un bel po...poi per ultime le esigenze della sqaudra e dei tifosi di cui fondamentalmente se ne frega.

 

tutti belli oculati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso un tecnico che gioca senza esterni risolto il problema...di marotta ovviamente non quello della sqaudra

 

Ma anche se gli esterni non servono più... se questo nuovo, vuole adottare un modulo

"leggermente" diverso, che preveda un trequartista "vero"... Perché la prima cosa che fai è prendere una mezzala/cc che magari lo devi adattare (l'ennesimo) perché devi fare il solito inciucio con Pozzo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se questa cosa è vera, mi rimangio tutto quello che ho scritto prima, mi inginocchio sui ceci e inizio a costruire la statua di Marotta davanti all'ingresso dello stadio.

Se qualche avvenente fanciulla vuole venire a frustarmi è bene accetta

Scusa ma trovare qualcuno che ti dia 100 mil il prox anno è piuttosto improbabile uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se gli esterni non servono più... se questo nuovo, vuole adottare un modulo

"leggermente" diverso, che preveda un trequartista "vero"... Perché la prima cosa che fai è prendere una mezzala/cc che magari lo devi adattare (l'ennesimo) perché devi fare il solito inciucio con Pozzo!?

forse vende vidal? e poi mica pensi veramente che questo sceglie dove va sul mercato xecondo criteri di progettazione tecnica? questo qui va dove lo porta la tirchieria,....k0importante è non spendere perchè è il quinto anno a lui arriva il premio e deve rinnovare...e quindi l'importante adesso è rientrare nei suoi obiettivi in fretta e furia non in quelli della sqaudra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mettiamo a 100 milioni servono a poco però :d

è per fare scena coi tifosi perchè sanno che c'era polemica sulla clausola di ricompra..sai...così fanno sembrare che abbiamo preso cristiano ronaldo e che quindi vale al pena anche così.che sembra che l'ultima parola l'abbiamo noi ..a me non mi oculano così facilemente ne albanese ( .ciao ciaoo Albi sono quii so che ci leggi bella mossa dire ad allegri di citare gianni agnelli ma magari la prossima volta dategli un biglietto con la citazione giusta...)

 

trovo la juve società un po' patetica in questo periodo perchè vive di menzogne...e non è un bello spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha voluto fortemente la Juve . Questa è un ottima cosa . In bocca al lupo Alvaro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema è di fondo. TU dg, NON puoi fare il mercato come caxxo pare a te perché:

- Tizio ti piace

- Caio è simpatico

- Sempronio ci vede lungo

 

Questi giorni di mercato stanno a dimostrare che Conte o non Conte, Allegri o meno, 352 o 433 o 4312 non contano una mazza, tanto i nomi son quelli... Gli stessi che circolavano ed erano inseguiti prima che Conte lasciasse.

 

Domanda: tutti sappiamo che Conte, nei suoi 3 anni di Juve, cercava/voleva quasi ossessivamente esterni, ESTERNI VERI (chi ha visto le partite e come giocava la squadra se n'è accorto); QUANTI ESTERNI SONO ARRIVATI (tolto Elia il 1º anno, preso in fretta e furia nelle ultime ore di mercato)!?

 

in effetti,poni una domanda legittima.

le parole di marotta oggi,sul mercato,vanno in questa direzione,ma onestamente parlando,marotta ha sempre detto quelle cose "vigili sul mercato,qualità che si sposa con l esborso economico,occasioni" ecc ecc ecc.

c era chi diceva che si navigava a vista,io ci facevo poco conto,xchè si parlava di calciatori voluti da conte.

prima di conte si parlava di evra-morata-pereyra,dopo conte i nomi sono quelli e già sono praticamente a vinovo.

ora.......il progetto quale sarebbe? x me è palese: nel limite del possibile dell autofinanziamento,ingaggiare uomini di qualità a condizioni vantaggiose,ossia pagandolo meno o equo,rispetto al valore del giocatore. se nn arrivano,si passa a giocatori del campionato italiano,prefrribilmente da udinese e atalanta.

e questo a prescindere dal tecnico in panchina.

ora,se tu hai un buon allenatore,ti può anche far vincere in italia,avendo a ragion veduta la rosa migliore della serie A e magri se và bene,anche una buona figura in europa. ma di certo nn si punta all eccellenza,a una juve forte anche in europa,in tempi brevi.

io auspico una vendita della juve da parte della exor,che ha dimostrato coi fatti di non amarla,ma di ritenerla un semplice asset.

il motto è "pareggio di bilancio,occasioni di mercato,parametri zero,nn partecipiamo ad aste"

ora,questo nn è del tutto sbagliato,anzi,ma con la scena europea attuale,nn possiamo che essere dei semplici comprimari.

l operazione morata estremizzando il concetto,la definisco cosi: siamo diventati il vivaio del real.

gli Agnelli si staranno rivoltando nella tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in effetti,poni una domanda legittima.

le parole di marotta oggi,sul mercato,vanno in questa direzione,ma onestamente parlando,marotta ha sempre detto quelle cose "vigili sul mercato,qualità che si sposa con l esborso economico,occasioni" ecc ecc ecc.

c era chi diceva che si navigava a vista,io ci facevo poco conto,xchè si parlava di calciatori voluti da conte.

prima di conte si parlava di evra-morata-pereyra,dopo conte i nomi sono quelli e già sono praticamente a vinovo.

ora.......il progetto quale sarebbe? x me è palese: nel limite del possibile dell autofinanziamento,ingaggiare uomini di qualità a condizioni vantaggiose,ossia pagandolo meno o equo,rispetto al valore del giocatore. se nn arrivano,si passa a giocatori del campionato italiano,prefrribilmente da udinese e atalanta.

e questo a prescindere dal tecnico in panchina.

ora,se tu hai un buon allenatore,ti può anche far vincere in italia,avendo a ragion veduta la rosa migliore della serie A e magri se và bene,anche una buona figura in europa. ma di certo nn si punta all eccellenza,a una juve forte anche in europa,in tempi brevi.

io auspico una vendita della juve da parte della exor,che ha dimostrato coi fatti di non amarla,ma di ritenerla un semplice asset.

il motto è "pareggio di bilancio,occasioni di mercato,parametri zero,nn partecipiamo ad aste"

ora,questo nn è del tutto sbagliato,anzi,ma con la scena europea attuale,nn possiamo che essere dei semplici comprimari.

l operazione morata estremizzando il concetto,la definisco cosi: siamo diventati il vivaio del real.

gli Agnelli si staranno rivoltando nella tomba

 

.allah

 

Anch'io da qualche tempo che credo debbano cedere la società!

Una cosa c'è da dirla: la situazione economica di oggi è delle frasi di circostanza di Marotta e della società, son dovute a scelte sciagurate ed incomprensibili fatte negli ultimi anni, in modo particolare col trio delle meraviglie Secco-Blanc-CG! Sparite (in parte) con questa gestione; dico solo "in parte": perché la situazione è stata camuffata con conte ed il suo lavoro, però Marotta ha fatto rinnovi a costi molto alti/assurdi a giocatori che hanno dimostrato ben poco/nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non ha ceduto alla prima Roma che è passata .ghgh

 

Menomale che gli hanno messo la nostra polo che sembrava dovesse andare a un matrimonio sefz

 

Scherzi a parte, spero possa fare bene e non sentire il peso della 9 ;)

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Anch'io da qualche tempo che credo debbano cedere la società!

Una cosa c'è da dirla: la situazione economica di oggi è delle frasi di circostanza di Marotta e della società, son dovute a scelte sciagurate ed incomprensibili fatte negli ultimi anni, in modo particolare col trio delle meraviglie Secco-Blanc-CG! Sparite (in parte) con questa gestione; dico solo "in parte": perché la situazione è stata camuffata con conte ed il suo lavoro, però Marotta ha fatto rinnovi a costi molto alti/assurdi a giocatori che hanno dimostrato ben poco/nulla!

 

io partirei dal 2006,ma tant è.

marotta è l uomo messo x rimettere apposto il bilancio,dopo la sciagurata scelta del trio delle meraviglie.

lo ritengo + un contabile che un vero uomo di mercato. probabilmente è paratici,quello che sonda e che conosce i calciatori.

marotta praticamente mette sul tavolo le condizioni,con cui può arrivare un determinato giocatore. se nn si riece,come dicevo,và dai suoi amici italiani,e conclude l affare in 2 secondi. x i giocatori esteri,ci si mette mesi,facci caso.

ero filo-societario fino alla scelta di allegri. quella scelta,+ tutto quello passato,sono passato "all altra sponda"

adesso,farà bene allegri? nn lo sappiamo. sò però,che è un allenatore aziendalista,che nn romperà le balle sul mercato,e tanto mi basta.

sempre sostegno alla squadra,ad allegri x ora indifferenza.

contro invece questa proprietà che,come dicevo prima,nn ama la juve,ma la ritiene un semplice asset del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io non ho nulla da ridire...io lo volevo..sisi

Il problema è che serve anche altro.

Oggi Morata, domani Evra e lunedi Pereyra.

Si è sbloccato il mercato.....ma guarda un po .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Morata, domani Evra e lunedi Pereyra.

Si è sbloccato il mercato.....ma guarda un po .ehm

 

sembra che nn aspettassero altro,vero?

ma sai che a pensar male si fà peccato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.