Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Sono soddisfatto degli acquisti fatti fino ad oggi MA quando rivedrò alla Juve un calciatore GENIALE e di CLASSE?! :(

perchè pirlo lo hanno venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo averne incassati 20 se non lo riprendono a 30 vuol direi che parliamo di un bidone o al limite un comprimario per noi......quindi soldi buttati

 

 

 

...se un attaccante a 22 anni non raggiunge certe cifre vuol dire che è un mediocre

come * si fa a dire queste cose avendo Immobile in firma ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so scusa. È solo che sono enormemente sulla difensiva in questi giorni. .ghgh

Comunque anche io sono tutto sommato contento dell'operazione.

Nel caso ci penseremo tra due anni, evidentemente meglio non si poteva fare.

Intanto vorrei sapere dai criticoni con 20mln chi avrebbero preso se non ci prendi manco candreva con 20.

Speriamo in un altro colpo ora. Siamo pochi in attacco, solo 4. come la vedi tu?

Marottone ha pure semiconfermato evra e pereyra.

Non so quanto margine ci sia per un altro colpo davanti.

 

Lo prendi all'età di Nando e ti dicono che è vecchio,anche se non lo è...lo prendi giovane e ti dicono che è troppo giovane e che è una scommessa.

Non va bene niente..ghgh

Cmq speriamo di prendere un ottimo trequartista oppure un esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!!!!!! (non badare a chi avrà da ridire anche ti chiami come Recoba .asd)

 

grande! il 99,9% dei forumisti non l'ha mai visto giocare (secondo le dichiarazioni ci sono utenti che hanno giornate di 48 ore e conoscono tuttii giocatori del globo). se farà bene ci saranno i negazionisti a tutti i costi (come con tevez e llorente), i negazionisti sul contratto e alla fine i negazionisti perchè si chiama "alvaro". personalmente non lo conosco, ma ora sta alla juve. solo perchè veste bianco-nero è un idolo. poi il campo parlerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, ora mi affeziono e poi magari va via :(

Marotta .doh

 

Vabbe, cancello tutto e cerco di non pensarci illudendomi che Marotta abbia ragione uum

 

Dai dai dai... "Harpe Diem" come direbbe il Conte Max!! .uah

 

Goditelo per il tempo in cui stara con noi e poi ne verrà un'altro, forse migliore!!!

 

Comunque, per dovere di cronaca... Vendendolo a 30mln al Real, la Juve c giadagnerebbe 18mln circa e non 10 come tutti dicono! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo vivere del presente

E infatti, ho deciso che non penserò più ai termini dell'accordo.

 

Forza Alvaro, mi sei piaciuto .piangi

 

 

 

Dai dai dai... "Harpe Diem" come direbbe il Conte Max!! .uah

 

Goditelo per il tempo in cui stara con noi e poi ne verrà un'altro, forse migliore!!!

 

Comunque, per dovere di cronaca... Vendendolo a 30mln al Real, la Juve c giadagnerebbe 18mln circa e non 10 come tutti dicono! .ghgh

Infatti inutile rimestare il fegato, ormai è andata .sisi

 

Il ragazzo mi piace, godiamocelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che rinnoveranno sicuramente anche se spero sempre nell'arrivo di Pradè, mio pupillo da sempre .sisi

scusami Barry, non è facile seguire qui siamo a pag. 30, arrivo di Prade dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che ne pensi?

 

 

Su Morata intendi? a me non faceva impazzire, però come dicevo è comunque 10 spanne più forte dei vari Bendtner, Osvaldo, Borriello ed Anelka, quindi è un triplice salto mortale in avanti rispetto a prima, ed almeno in caso di turnover davanti non dovremmo fare il rosario 5 volte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citami un attaccante della serie a di 23 anni che valga oltre 30 milioni....

peccato che noi 20 gia l'abbiamo pagato.......quindi gia stai dicendo che l'abbiamo comprato a una cifra fuori mercato

 

vabbe poi la serie a fa pena......non c'e piu nessuno in serie a

 

el sharaway per mezza stagione buona comunque il city offri 35 milioni

 

pato ai bei tempi il milan rifiuto pure 50 milioni

 

anche lamela fu venduto l'anno scorso a 30 piu bonus

 

jovetic idem

 

sanchez e pastore furono pagati 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi fino alla scadenza del suo contratto della prossima estate..per evitare che faccia altri danni

condivido pienamente e molti altri stanno cominciando ad aprire gli occhi.

ma se l'anno prossimo i risultati sportivi saranno decenti (3 posto) e quelli economici soddisfacenti

ci ritroveremo marotta per un altro triennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile preoccuparsi troppo per questo recompra. Bisogna non solo valutare ovviamente se il giocatore fa bene o no. Potrebbe anche fare una buona stagione ma non volere tornare al RM. Credo che la volontà del giocatore sia sempre determinante. Inoltre tutto dipenderà anche dalle situazioni che si creeranno in casa RM, può essere benissimo che anche se Morata avrà fatto benissimo, loro abbiamo 5 o 6 giocatori al top e non possano/vogliano quindi offrirgli un posto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che noi 20 gia l'abbiamo pagato.......quindi gia stai dicendo che l'abbiamo comprato a una cifra fuori mercato

 

vabbe poi la serie a fa pena......non c'e piu nessuno in serie a

 

el sharaway per mezza stagione buona comunque il city offri 35 milioni

 

pato ai bei tempi il milan rifiuto pure 50 milioni

 

anche lamela fu venduto l'anno scorso a 30 piu bonus

 

jovetic idem

 

sanchez e pastore furono pagati 40

 

Io la vedo così, abbiamo preso un giovane che tra ammortamento e ingaggio costa quello che costava Vucinic, con la semplice differenza che Mircone lo abbiamo comprato a 16 e rivenduto a 6 questo se diventa un fenomeno lo compriamo a 20 e lo rivendiamo a 30... se invece si rivela uno "normale" ovvero in linea con quanto lo abbiamo pagato, semplicemente anziché godercelo due ani magari ce lo terremo 6 o 7...; quelli che dicono che potrebbe essere un bidone non capiscono una fava.

 

Chi non vuole capire che non ci sono i soldi in serie A per andarsi a comprare i giocatori che si preferisce a 40 o 60 milioni - mi spiace per loro - ma non si rendono conto della situazione in cui versa la Serie a ed il paese intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo sul sito calciomercato.com, apparentemente lo ha confermato anche skysport non so se qualcuno lo puo confermare:

 

19.00 - Stando a quanto riportato da Sky Sport nell'affare che ha portato Morata alla Juventus sarebbe stata concordata una clausola rescissoria di 100 milioni di euro: le altre squadre, escluso il Real Madrid, che vogliono comprare Morata dovranno pagare questa cifra. Alla Juventus andrebbero 70 milioni di euro (i restanti 30 finirebbero nelle casse del Real Madrid che, dalla terza stagione in poi qualora volesse riacquistare Morata sarebbe costretto a pagare l'intera clausola di 100 milioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire le parole di Marotta sul nostro mercato. uum

 

lo vorrebbe capire anche lui,fidati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.