Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

non sara' stratosferico ma a me PIACE Parecchio e lo volevo gia quando lo ha contattato la juve a fine maggio ||| SORPRENDERA MOLTI SCETTICI il Ragazzo !!!!!!!!

si ma te ti devi decidere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi mettiamo nel piatto 20 mil. cash e loro possono riprenderselo a 30?? haha haha

 

“La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi"

http://gianlucadimarzio.com/news/juventus-morata-e-ufficiale-il-comunicato/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finale champions

juventus-real 1-0 alvaro morata @@

.ghgh mi sono svegliato .ghgh

magari

ma poiché stiamo sognando io direi doppietta di Morata con sotto la maglietta con scritta "non ritorno" .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale sarebbe l'upgrade al momento Allegri? dobbiamo soltanto ringraziare un allenatore come Conte che ha saputo farci rialzare dalla melma e che ha dominato in italia con gente come Bonucci, Matri....

almeno in Champions passerai la fase a gironi e potresti anche entrare tra le prime 4 , visto che MAX gioca un calcio d attacco in europa ! in italia basta quello che abbiamo per continuare a vincere ancora per 2 anni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sono migliorati molto nelle cessioni negli ultimi anni...

Dopo le inculate Sneijder e Robben sono molto migliorati effettivamente :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e parsa piu una cosa aleatoria cosi come fu i 19 per il prestito di osvaldo, marotta ha fatto capire che in base ai buoni rapporti , vogliono tenerlo a lungo .ok

 

Mi sa che ti sfugge il significato di aleatorio. Non è un concetto poco definito. Sono 30 mil. al massimo, stop. Poi che si possano accordare è n'altro discorso, ma a te, per logica, pare possibile che si accordino per lasciarlo alla Juve anche facesse bene invece che non usare la recompra? Ma scherzi o fai sul serio?

E Marotta non ha fatto altro che, come spesso fa, dire * per abbonire i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i giocatori senza "recumpra" e a contratto pluriennale con noi sono esenti da voci su cessione no?

Se fosse tutto nostro e si mettesse a fare 30 gol all'anno nessuno direbbe niente giusto?

Non si leggerebbe dopo 5 gol di fila " Morata tentato dal Manchester", nono.

pessimo tentativo, ritenta e sarai più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha un bilancio tale da poter riachiare 20mln di euro per ottenere una plusvalenza di 10. È palese, come detto da Marotta, che ci sia la quasi certezza (bisognerebbe leggere il contratto e sapere gli accordi sottobanco, il contratto è molto articolato). Probabilmente c'è la possibilità che scelga Morata cosa fare e che ci sia un accordo con la società per far sì che in tal caso alla fine scelga la Juventus, accordo verbale ovviamente.

 

che ovviamente non conta un caxxo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma te ti devi decidere.....

io sono deciso forse TU non hai capito la cosa AMMIRAGLIO!!!! ... e tu ?? cosa hai deciso ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liga 2013-2014 - Alvaro Morata la miglior media minuti giocati-gol nella Liga ha segnato un gol ogni 70 minuti. I suoi otto gol sono divisi in 559 minuti

 

Spagna U21 - Partite 12 Reti 13

Europeo Under-21 2013 Morata diviene anche il capocannoniere della competizione con 4 gol in 5 partite giocate

 

Spagna U19 - Partite 13 Reti 11

Europeo Under-19 2011 Morata si aggiudica anche la scarpa d'oro della competizione grazie ai 6 gol segnati.

 

 

Prevengo l'obbiezioni : i gol segnati sopratutto nelle under non garantiscono un eguale rendimento in contesti e competizioni maggiormente probanti ma........ sono indicativi no ?

Attenzione, il ragazzo non si discute ma non sembrano troppi 20Mln per un talento tutto da dimostrare in scadenza? La vera perplessità è questa, le qualità non si discutono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima accettate che in Europa ci sono i carrarmati e noi siamo mediocri e giochiamo tanto per..poi vi sentite umiliati se sul mercato ci trattano da mediocri...la coerenza dove sta??

 

Sicuramente sta dalla parte della tua felicità dopo l'esonero di Conte caro Peppino.

 

Ma quanto stai sguazzando nella goduria eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se fa meno lo prendono anche a meno... nel comunicato ci è scritto che il massimo è 30 mln

e mi sembra anche giusto, altrimenti uno il giocatore se lo tiene quasi sempre in panca per non farlo riscattare...

E ovvio che loro vogliono che faccia un certo numero di presenze in quanto per spendere 30 milioni devono essere sicuri che il giocatore sia cresciuto....

In ogni caso il riscatto sarebbe 30 cash in un'unica soluzione.......se lo riscattano il secondo anno solo 18 milioni di plusvalenza e hai 30 cash da investire su una punta......teoricamente potresti andare con un altra decida di milioni a pagare la clausola per reus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono deciso forse TU non hai capito la cosa AMMIRAGLIO!!!! ... e tu ?? cosa hai deciso ??

io sono abbastanza deciso.Sciopero bianco.Non mi metto a urlare e sbraitare,non serve a niente.Guardo,osservo,valuto e attendo.Dopo lo shock,dopo aver riflettuto,ho ritenuto opportuno sospendere temporaneamente le ostilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma intendi la partita o proprio la moviola e basta?

 

la puntata del programma di vianello con ospiti roberto baggio e pistocchi (e mark iuliano collegato) in cui han fatto la moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi sembra anche giusto, altrimenti uno il giocatore se lo tiene quasi sempre in panca per non farlo riscattare...

E ovvio che loro vogliono che faccia un certo numero di presenze in quanto per spendere 30 milioni devono essere sicuri che il giocatore sia cresciuto....

In ogni caso il riscatto sarebbe 30 cash in un'unica soluzione.......se lo riscattano il secondo anno solo 18 milioni di plusvalenza e hai 30 cash da investire su una punta......teoricamente potresti andare con un altra decida di milioni a pagare la clausola per reus...

se dopo che ci spendi 18 il "massimo" a cui lo puoi rivendere è 30, e a te va bene, non so che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi"

http://gianlucadimar...-il-comunicato/

 

Eh, e quindi? Ovvio che trattasi di pagamento dilazionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, il ragazzo non si discute ma non sembrano troppi 20Mln per un talento tutto da dimostrare in scadenza? La vera perplessità è questa, le qualità non si discutono :)

Ecco il punto è questo..

Noi possiamo anche pagarlo qualche milione in più rispetto al fatto che fosse in scadenza.. Ma è inaccettabile che ci siano clausole così pesanti a loro favore... Tre anni sono troppi e 30 sono pochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbastanza deciso.Sciopero bianco.Non mi metto a urlare e sbraitare,non serve a niente.Guardo,osservo,valuto e attendo.Dopo lo shock,dopo aver riflettuto,ho ritenuto opportuno sospendere temporaneamente le ostilità.

IO non sono ostile alla SQUADRa la sosterro SEMPRE per il resto sto aspettando qualcuno al varco .. come ho messo nel mio avatar SONO JUVENTINO non FESSO !!! io aspetto A. A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente sta dalla parte della tua felicità dopo l'esonero di Conte caro Peppino.

 

Ma quanto stai sguazzando nella goduria eh?

non si parlava d'altro? sefz Conte entra in tutte le discussioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo sono contento che continuino a prendere giovani prospetti potenzialmente molto forti invece che i soliti brocchi. Stanno progressivamente alzando l'asticella come dissero al tempo avrebbero fatto. Questo gli va riconosciuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il punto è questo..

Noi possiamo anche pagarlo qualche milione in più rispetto al fatto che fosse in scadenza.. Ma è inaccettabile che ci siano clausole così pesanti a loro favore... Tre anni sono troppi e 30 sono pochi..

Quoto, tutto corretto. Fatto sta che per me il ragazzo vale circa 15Mln, non avremmo dovuto pagarlo più di 11-12Mln essendo in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, vero. Che genio il nostro diggì ahah

Cioè, non ho parole. Questo, per quanto promettente possa essere non ha fatto NULLA per valere 20 mil. ed era in scadenza tra 1 anno (RvP costò circa 27 mil. di €, per dire). Sono fenomenali al Real, altro che idioti che sanno solo spendere.

 

 

 

Tranqui che io tenevo testa da solo a frotte di carristi quando tu ancora non eri iscritto .the

Al di là del fatto che anche secondo me non è un'operazione geniale, soprattutto per la cifra della recompra, però c'è da dire che in realtà Morata non è mai stato un giocatore in scadenza, nel senso che entrambe le parti, sia il calciatore con i suoi agenti, sia il Real, hanno sempre avuto l'intenzione comune di rinnovare il contratto, indipendentemente dal destino che avrebbe avuto il ragazzo, per cui il Real, coadiuvato da Morata, si è fatto forza di questa volontà per chiedere quella cifra (diciamo che era in scadenza solo sulla carta, e non è un caso che il Wolfsburg abbia addirittura offerto 30 milioni, proprio perchè sia il Real sia gli agenti del ragazzo hanno sempre risposto che tra di loro non ci sarebbe stato alcun problema e che sarebbe bastato sedersi attorno ad un tavolo per rinnovare in un nanosecondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.