Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

10520688_672240386188941_9000169778712420260_n.jpg?oh=aed963b65a40d1562f0eb730ff31505f&oe=5442CC03

 

Voglio ascoltare:ha segnato col numero 9, Alvarooooooooooooooooo Morataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finale champions

juventus-real 1-0 alvaro morata @@

.ghgh mi sono svegliato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi mettiamo nel piatto 20 mil. cash e loro possono riprenderselo a 30?? haha haha

Attento che sei a rischio di essere ripreso dai contabili del forum .ghgh Comunque io mi auguro che esploda il più tardi possibile, se questi nei prossimi due anni diventa un fenomeno ci rosico troppo

 

Ah mi ero dimenticato che noi rischiamo soldi non per crearci in casa qualche fuoriclasse ma per tirare fuori qualche plusvalenza..

La plusvalenza prima di tutto .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copriamo tutti i ruoli tranne quelli che davvero ci servono.. .ghgh cioè 3/4 ista o esterno offensivo..sarebbe un mercato incompleto.

forse alla fine di questo mercato, capirai e capirete, che non era quel fesso di conte, che volutamente non prendeva esterni, per il gusto di non allenarli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i giocatori senza "recumpra" e a contratto pluriennale con noi sono esenti da voci su cessione no?

Se fosse tutto nostro e si mettesse a fare 30 gol all'anno nessuno direbbe niente giusto?

Non si leggerebbe dopo 5 gol di fila " Morata tentato dal Manchester", nono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Vuole lavorare duro per tornare a Madrid con una maglia da titolare.

prima accettate che in Europa ci sono i carrarmati e noi siamo mediocri e giochiamo tanto per..poi vi sentite umiliati se sul mercato ci trattano da mediocri...la coerenza dove sta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno sei consapevole di essere in uno dei più grandi club d'europa e il più grande in italia. Devi sudartelo il posto, lo sai vero? e metticela tutta per farci godere. Benvenuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa si diceva anche dopo il primo anno. Marotta é ancora qui dopo aver vinto 3 scudetti e 2 supercoppe, anche se incredibilmente non gli viene riconosciuto alcun merito, come se Conte avesse vinto da solo, malgrado una squadra di scarponi. Purtroppo diversi juventini (non tutti per fortuna), confondono spocchia ed altezzosità con la dignità e lo spirito della Juve, senza riconoscere i giusti meriti a chi ha fatto tanto e continuerà (per anni per fortuna) a fare tanto per la Juve, dopo averla ereditata in condizioni disastrate.

 

Vinciamo scudetti e coppe (merito di conte), usciamo dalla champions con danesi e turchi (colpa della società) compriamo pirlo, barzagli, tevez, llorente e spendiamo 10 mil (merito di conte che gli ha suggeriti), compriamo giaccherini, elia, peluso e padoin (colpa della società)..ormai siamo a questi livelli..il dio conte e il diavolo marotta..niente obbiettività e nessuna riconoscenza per chi ha rimesso in sesto i conti di una società allo sbaraglio (cobolli, blanc e secco), ma si continua a santificare che c'ha lasciato nella * al secondo giorno di ritiro perchè stanco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi mettiamo nel piatto 20 mil. cash e loro possono riprenderselo a 30?? haha haha

 

A me e parsa piu una cosa aleatoria cosi come fu i 19 per il prestito di osvaldo, marotta ha fatto capire che in base ai buoni rapporti , vogliono tenerlo a lungo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo "pereyra é stratosferico"

non sara' stratosferico ma a me PIACE Parecchio e lo volevo gia quando lo ha contattato la juve a fine maggio ||| SORPRENDERA MOLTI SCETTICI il Ragazzo !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq raga la maglia è orrenda, ma non si poteva fare i numeri neri come al solito?

concordo..quel giallo è orrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a massimo 30, nel caso di molte presenze (anche se nel comunicato non è specificato), nel caso che non si rispetti tot parametri, come presenze o altro, se lo possono riprendere anche a meno

 

Ah già, vero. Che genio il nostro diggì ahah

Cioè, non ho parole. Questo, per quanto promettente possa essere non ha fatto NULLA per valere 20 mil. ed era in scadenza tra 1 anno (RvP costò circa 27 mil. di €, per dire). Sono fenomenali al Real, altro che idioti che sanno solo spendere.

 

Attento che sei a rischio di essere ripreso dai contabili del forum .ghgh Comunque io mi auguro che esploda il più tardi possibile, se questi nei prossimi due anni diventa un fenomeno ci rosico troppo

 

 

La plusvalenza prima di tutto .dahl

 

Tranqui che io tenevo testa da solo a frotte di carristi quando tu ancora non eri iscritto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era molto emozionato.. comunque anche tevez e caceres hanno vinto la champions, bisogna documentarsi prima di fare queste domande inutili

mamma mia che ignoranza sti giornalai .doh

non sanno una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha un bilancio tale da poter riachiare 20mln di euro per ottenere una plusvalenza di 10. È palese, come detto da Marotta, che ci sia la quasi certezza (bisognerebbe leggere il contratto e sapere gli accordi sottobanco, il contratto è molto articolato). Probabilmente c'è la possibilità che scelga Morata cosa fare e che ci sia un accordo con la società per far sì che in tal caso alla fine scelga la Juventus, accordo verbale ovviamente.

Perchè il vostro ego vi suggerisce che siate migliori di professionisti con stipendi d'oro, assunti da un colosso societario quotato in borsa? Probabilmente, come me, siete semplici lavoratori con 1200€ (a chi va bene) o disoccupati, che in quelle sedi potrebbero portare l'acqua. Siate umili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah già, vero. Che genio il nostro diggì ahah

Cioè, non ho parole. Questo, per quanto promettente possa essere non ha fatto NULLA per valere 20 mil. ed era in scadenza tra 1 anno (RvP costò circa 27 mil. di €, per dire). Sono fenomenali al Real, altro che idioti che sanno solo spendere.

 

 

 

Tranqui che io tenevo testa da solo a frotte di carristi quando tu ancora non eri iscritto .the

in effetti sono migliorati molto nelle cessioni negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liga 2013-2014 - Alvaro Morata la miglior media minuti giocati-gol nella Liga ha segnato un gol ogni 70 minuti. I suoi otto gol sono divisi in 559 minuti

 

Spagna U21 - Partite 12 Reti 13

Europeo Under-21 2013 Morata diviene anche il capocannoniere della competizione con 4 gol in 5 partite giocate

 

Spagna U19 - Partite 13 Reti 11

Europeo Under-19 2011 Morata si aggiudica anche la scarpa d'oro della competizione grazie ai 6 gol segnati.

 

 

Prevengo l'obbiezioni : i gol segnati sopratutto nelle under non garantiscono un eguale rendimento in contesti e competizioni maggiormente probanti ma........ sono indicativi no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me e parsa piu una cosa aleatoria cosi come fu i 19 per il prestito di osvaldo, marotta ha fatto capire che in base ai buoni rapporti , vogliono tenerlo a lungo .ok

Il problema è che quello era un modo x avere il prestito.. E dipendeva da noi, quindi li potevamo fare fessi Cmq..

Questa clausola invece dipende solo da loro e noi non ci possiamo opporre.. Hai voglia beppone a dire che siamo in buoni rapporti..

Forse gli stessi di quando ci hanno regalato Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.