Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

 

 

Questi li sappiamo già e gli altri?

Eh, hai detto niente...Evra è il terzino sx titolare, Pereyra il sesto di centrocampo e jolly, Morata il terzo attaccante.

Serve un centrale di difesa ora e un uomo d'attacco, tocca vedere se sarà un 3/4ista (tipo Pastore) o un esterno (Lavezzi/Nani).

 

 

 

Cosa state insinuando,cattivelli? :d

Io nulla, mi piace scherzare ogni tanto :)

Anche se .... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa state insinuando,cattivelli? :d

 

sono solo deliri estivi creati dal caldo.

poi però metti insieme i pezzi e qualche domanda te la fai.

elkan "il mercato partirà dopo i mondiali"

conte "il mercato? speriamo che parta"

conte "ci vogliono 10 giocatori nuovi,la rosa è cotta"

 

primo giorno di ritiro,nuovi acquisti......coman. 17enne a parametro zero

 

tempo 12 ore e allegri firma il contratto che lo legherà a noi x i prossimi 2 anni.

tempo 3 giorni e abbiamo ufficiale morata e praticamente evra e pereyra.

uomini che si diceva apprezzati da conte. via conte,dentro allegri con ovviamente idee diverse,ma i giocatori sono quelli.

 

trai tu le conclusioni da adesso a 3 anni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Marotta e' apparso visibilmente meno sereno del solito quando ha presentato e poi descritto l'operazione.

Di solito e' molto piu sciolto e preciso nel parlare. Credo che anche lui si renda conto di giocarsi molto su questa formula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, hai detto niente...Evra è il terzino sx titolare, Pereyra il sesto di centrocampo e jolly, Morata il terzo attaccante.

Serve un centrale di difesa ora e un uomo d'attacco, tocca vedere se sarà un 3/4ista (tipo Pastore) o un esterno (Lavezzi/Nani).

 

Io nulla, mi piace scherzare ogni tanto :)

Anche se .... uum

 

dipende se cedono qualcuno o no.

siamo entrati nelle seconda fase del mercato e a quanto pare......nessuno sà nulla. io nn m aspetto niente di buono. speriamo di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, hai detto niente...Evra è il terzino sx titolare, Pereyra il sesto di centrocampo e jolly, Morata il terzo attaccante.

Serve un centrale di difesa ora e un uomo d'attacco, tocca vedere se sarà un 3/4ista (tipo Pastore) o un esterno (Lavezzi/Nani).

 

Io nulla, mi piace scherzare ogni tanto :)

Anche se .... uum

 

Io sono ancora un po' scossa per quello che è accaduto 3 giorni fa.

 

sono solo deliri estivi creati dal caldo.

poi però metti insieme i pezzi e qualche domanda te la fai.

elkan "il mercato partirà dopo i mondiali"

conte "il mercato? speriamo che parta"

conte "ci vogliono 10 giocatori nuovi,la rosa è cotta"

 

primo giorno di ritiro,nuovi acquisti......coman. 17enne a parametro zero

 

tempo 12 ore e allegri firma il contratto che lo legherà a noi x i prossimi 2 anni.

tempo 3 giorni e abbiamo ufficiale morata e praticamente evra e pereyra.

uomini che si diceva apprezzati da conte. via conte,dentro allegri con ovviamente idee diverse,ma i giocatori sono quelli.

 

trai tu le conclusioni da adesso a 3 anni fà.

 

È una situazione strana.uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Marotta e' apparso visibilmente meno sereno del solito quando ha presentato e poi descritto l'operazione.

Di solito e' molto piu sciolto e preciso nel parlare. Credo che anche lui si renda conto di giocarsi molto su questa formula.

ci credo che appare poco sereno, ha acquistato un giocatore ad un prezzo importante con una formula vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora un po' scossa per quello che è accaduto 3 giorni fa.

 

 

 

È una situazione strana. uum

 

ci puoi aggiungere anche che i giornali sù questa vicenda danno colpe a conte. l uomo che ha riportato la juve dove le compete.

ci possiamo aggiungere anche che i rivali,prima dell arrivo di conte ci deridevano,adesso che nn c è più,i sorrisi si sprecano.

e l hanno sotituito con uno che si fà andar bene tutto sul mercato,anche le cessioni illustre.

perfetto x questa proprietà che deve rientrare dall aumento di capitale,fatto nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Indovinato, quindi almeno a livello di attaccanti abbiamo molta confidenza da dare.

pensa solo al parco attaccanti di due anni fa, vucinic, matri quaglia ecc... I 4 che abbiamo in rosa adesso sono su ben altri livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci puoi aggiungere anche che i giornali sù questa vicenda danno colpe a conte. l uomo che ha riportato la juve dove le compete.

ci possiamo aggiungere anche che i rivali,prima dell arrivo di conte ci deridevano,adesso che nn c è più,i sorrisi si sprecano.

e l hanno sotituito con uno che si fà andar bene tutto sul mercato,anche le cessioni illustre.

perfetto x questa proprietà che deve rientrare dall aumento di capitale,fatto nel 2010.

Non per essere pesante...ma è Conte che da anni stressa e si lamenta e si è dimesso...

 

Sarà anche perfetto per la società ma non potevano legarlo alla panchina. E mi sa che ci han provato comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza che mi è piaciuta molto, come la volontà del ragazzo di venire da noi. Gli faccio tutti gli auguri possibili.

Resta però un'operazione che non condivido appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Marotta e' apparso visibilmente meno sereno del solito quando ha presentato e poi descritto l'operazione.

Di solito e' molto piu sciolto e preciso nel parlare. Credo che anche lui si renda conto di giocarsi molto su questa formula.

 

Non si gioca nulla. Il suo lavoro da economo lo sta facendo benissimo, questo gli chiedono e questo fa.

 

Morata è una operazione che fa storcere il naso per motivi diversi da quelli economici.

Era nervoso perchè sa che è una operazione un po' patetica dal punto di vista dell'orgoglio e aveva paura di dover rispondere a domande scomode di questo tipo. Tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Antonio Corsa @AntonioCorsa · 18 min

Intanto
millanta di una scheda nuova lunedì. Fermatelo.

 

Quest'anno è peggio di una sentenza , è partita dal "siamo senza allenatore" fino a tutte le schede fatte in largo anticipo dei giocatori che abbiamo preso quest'anno , sarà stata fortuna ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonaventura .sisi

 

padoin e 6 mln,mi sbilancio sefz

 

 

 

bonucci,tanto giochiamo a 4 no?

 

per quanto sia rischioso Bonucci a 4, lo è anche inserire un difensore nuovo.

Lo è anche Chiellini rischioso a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto sia rischioso Bonucci a 4, lo è anche inserire un difensore nuovo.

Lo è anche Chiellini rischioso a 4.

 

io li venderei entrambi infatti,però volevo dire che se torni alla difesa a 4 uno tra bonucci e chiellini esce per far posto ad un trequartista o esterno,quindi il posto per un titolare c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si gioca nulla. Il suo lavoro da economo lo sta facendo benissimo, questo gli chiedono e questo fa.

 

Morata è una operazione che fa storcere il naso per motivi diversi da quelli economici.

Era nervoso perchè sa che è una operazione un po' patetica dal punto di vista dell'orgoglio e aveva paura di dover rispondere a domande scomode di questo tipo. Tutto lì.

 

Completamente in disaccordo.

Secondo me l'operazione e' criticabile proprio ed esclusivamente da un punto di vista eonomico, perche' i 20 milioni per Morata in questo momento e con la clausola, sono troppi. (oltre al fatto che secondo me ci serviva molto piu' Iturbe di Morata, ma questo e' un altro discorso)

.

Se anziche' 20 avessimo pagato Morata 10, della recompra non sarebbe importato giustamente a nessuno, perche' sarebbe stata un'operazione conveniente.

Anche il chelsea ha reso in passato giocatori con questa formula, non e' una questione di prestigio, ma di assicurarsi che quando concedi un opzione del genere, questa sia adeguatamente ricompensata.

 

Per concludere, se i 20 spesi per Morata si rivelano soldi buttati e/o anche per colpa sua non raggiungiamo determinati traguardi sportivi come per esempio il terzo posto o il passaggio dei gironi di champions, l'errore avra' ripercussioni serie anche sul bilancio e il responsabile nei confronti della proprieta' sara' Marotta. Altro che "non si gioca nulla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.