Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

impressione molto positiva

 

si vede che viene da un calcio positivo e vincente, quello spagnolo

porterà ottimismo e mentalità vincente

 

 

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che noi 20 gia l'abbiamo pagato.......quindi gia stai dicendo che l'abbiamo comprato a una cifra fuori mercato

 

vabbe poi la serie a fa pena......non c'e piu nessuno in serie a

 

el sharaway per mezza stagione buona comunque il city offri 35 milioni

 

pato ai bei tempi il milan rifiuto pure 50 milioni

 

anche lamela fu venduto l'anno scorso a 30 piu bonus

 

jovetic idem

 

sanchez e pastore furono pagati 40

 

Una cosa però per onestà va detta.

Se la sua quotazione tra 3 anni si assesterà tra i 40 e i 50 milioni, e andrebbe già di lusso sefz , il giocatore resta con noi.

Perchè il Real sia interessato alla recompra, o alla cessione congiunta, deve assestarsi a valori tipo Cavani.

Il che è vero che ti prenderesti una piccola inchiulata perchè andresti a prendere 30/40/50 contro i 60/70/80 che prenderesti, però vorrebbe dire che in questi 3 anni il giocatore ci ha letteralmente trascinato a suon di 30 e più gol stagionali tra campionato e coppe.

Comunque non è un'operazione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però per onestà va detta.

Se la sua quotazione tra 3 anni si assesterà tra i 40 e i 50 milioni, e andrebbe già di lusso sefz , il giocatore resta con noi.

Perchè il Real sia interessato alla recompra, o alla cessione congiunta, deve assestarsi a valori tipo Cavani.

Il che è vero che ti prenderesti una piccola inchiulata perchè andresti a prendere 30/40/50 contro i 60/70/80 che prenderesti, però vorrebbe dire che in questi 3 anni il giocatore ci ha letteralmente trascinato a suon di 30 e più gol stagionali tra campionato e coppe.

Comunque non è un'operazione sbagliata.

 

Scusa ma perche'? Se Morata vale 40 milioni tra 3 anni il Real se lo riprende e gli fa contnuare la crescita in casa oppure banalmente lo cede per 40 milioni al primo Arsenal di turno. Perche' dovrebbe lasciarlo alla Juve? E soprattutto perche' dovrebbe esserci una cessione congiunta? Il Real se lo riprende e poi ci fa quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però per onestà va detta.

Se la sua quotazione tra 3 anni si assesterà tra i 40 e i 50 milioni, e andrebbe già di lusso sefz , il giocatore resta con noi.

Perchè il Real sia interessato alla recompra, o alla cessione congiunta, deve assestarsi a valori tipo Cavani.

Il che è vero che ti prenderesti una piccola inchiulata perchè andresti a prendere 30/40/50 contro i 60/70/80 che prenderesti, però vorrebbe dire che in questi 3 anni il giocatore ci ha letteralmente trascinato a suon di 30 e più gol stagionali tra campionato e coppe.

Comunque non è un'operazione sbagliata.

 

Tra due anni fa un rapido sondaggio e se trova la squadra che lo compra a 31 milioni lo riscatta e lo rivende.

 

Magari saremo proprio noi a ricomprarlo dopo il riscatto del Real .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... avevamo davvero bisogno di spendere 20 milioni per la riserva della riserva di benzema? boh sono molto scettico.spero di essere smentito alla grande... ma un acquisto per ingolosire il tifoso no vero? un lavezzi un lucas ...no... mo pure pereyra dobbiamo sorbirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... avevamo davvero bisogno di spendere 20 milioni per la riserva della riserva di benzema? boh sono molto scettico.spero di essere smentito alla grande... ma un acquisto per ingolosire il tifoso no vero? un lavezzi un lucas ...no... mo pure pereyra dobbiamo sorbirci...

 

Sinceramente gli acquisti per ingolosire il tifoso mi fanno ridere.

 

Llorente ad esempio sarebbe da gabbia per tantissimi tifosi per quello che hanno detto.

 

E comunque come ho giá detto evra, pereyra e morata e siamo a posto se non facciamo cessioni.

 

Il resto fatelo su football manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per morata....

A meno che Arturo non abbia scelto, giustamente, di andare via

 

Quelli per Morata sono per Morata, quelli per Iturbe erano per Iturbe.

Sul "giustamente" no comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... avevamo davvero bisogno di spendere 20 milioni per la riserva della riserva di benzema? boh sono molto scettico.spero di essere smentito alla grande... ma un acquisto per ingolosire il tifoso no vero? un lavezzi un lucas ...no... mo pure pereyra dobbiamo sorbirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un mediocre, ma questo è forte, non so chi gliel'abbia consigliato ma è forte. Purtroppo temo che tornerà a Madrid fra non molto, * miseria!! -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli per Morata sono per Morata, quelli per Iturbe erano per Iturbe.

Sul "giustamente" no comment...

 

Vergognoso

 

Per morata....

A meno che Arturo non abbia scelto, giustamente, di andare via

 

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clausula vergognosa.

 

Se fa un flop Non possiamo venderlo e risparmiarci il suo ingaggio..

 

E se diventa un crack non potremo tenerlo, il Madrid avrà la possibilità di riscattarlo.

 

Grazie Marotta, ora siamo una provinciale che accetta questi accordi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, era l'unico modo per avere il giocatore! Pure io sostengo che la società dovrebbe vendere, Marotta è un contabile che di calcio non sa nulla, A.A è un fantoccio, Elkann un infame ecc. Però il Real non è mica fatto da gente cretina, loro puntano sul giocatore, come ci puntiamo noi! Quindi visto che sanno già che è forte e non vogliono perderlo, le cose sono 2:

abbassi la testa ed accetti questo tipo di contratto e ti porti a casa un futuro gran giocatore.

Fai il boss di sta ceppa e ti vai a prendere gli Osvaldo di turno o peggio... i bendtner...Gilardino...

Conoscendo Marotta, sarebbe finita così!

 

Allora voi cosa fareste??? Io mi prendo Morata e ringrazio il cielo altro che!! Mi spiegate perché il Real dovrebbe rinunciare ad uno dei più grandi giocatori spagnoli und. 21 in circolazione?? Perché noi siamo la Juve? Ma per favore, in Europa valiamo meno del porto altro che!! Finitela di criticare, poteva andare moooolto peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, era l'unico modo per avere il giocatore! Pure io sostengo che la società dovrebbe vendere, Marotta è un contabile che di calcio non sa nulla, A.A è un fantoccio, Elkann un infame ecc. Però il Real non è mica fatto da gente cretina, loro puntano sul giocatore, come ci puntiamo noi! Quindi visto che sanno già che è forte e non vogliono perderlo, le cose sono 2:

abbassi la testa ed accetti questo tipo di contratto e ti porti a casa un futuro gran giocatore.

Fai il boss di sta ceppa e ti vai a prendere gli Osvaldo di turno o peggio... i bendtner...Gilardino...

Conoscendo Marotta, sarebbe finita così!

 

Allora voi cosa fareste??? Io mi prendo Morata e ringrazio il cielo altro che!! Mi spiegate perché il Real dovrebbe rinunciare ad uno dei più grandi giocatori spagnoli und. 21 in circolazione?? Perché noi siamo la Juve? Ma per favore, in Europa valiamo meno del porto altro che!! Finitela di criticare, poteva andare moooolto peggio!

Dipende tutto da come finirà....

Perché se è scarso o se se lo riprendono una volta che diventa forte, allora sti 20 mil si potevano spendere su altri...con 20 mil ci si avvicina a buone somme.

 

Vediamo prima come finisce la campagna acquisti poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.