Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 22-07: Morata assiste a tutta la seduta.

Post in rilievo

 

volevo chiederlo anche io

ma ultimamente non si sa piu cosa si puo chiedere e cosa no perché si viene bannati alla velocità della luce

Io ho risposto qualche post sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito la moderazione ad essere più incisiva su interventi palesemente volti solo a creare fastidio nell'utenza. il forum è diventato assolutamente invivibile

 

se la prendi con filosofia credimi che a volte rotoli dalle risate perché io credo che alcuni sono pure seri quando fanno certi commenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a spiegarmi perchè i nostri nazionali sono ancora in giro a farsi i cavoli loro, mentre i vari De Rossi, Insigne ecc sono già in ritiro?

Perchè Allegri gli ha concesso una settimana di riposo in più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi ma a me gli allenamenti sembrano sempre delle scampagnate..

dei ritrovi scapoli ammoliati..

con allegri che gira senza una meta ..

non sto denigrando allegri..perche è il nostro allenatore e come tale va sostenuto..ma è una sensazione che ho ogni volta che vedo questi video.

Semplicemente perché quando si allenano sul serio o fanno la parte tattica non vogliono essere ripresi. Ognuno ha i suoi metodi e non è detto che vogliano rendere tutto pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 giorni per il recupero dall'infortunio + almeno 2/3 settimane per la preparazione che stanno facendo i compagni ..... prima di Novembre non tocca il campo . Se lo tocchera prepariamoci a vedere un altro Gomez .

e ci credo con tutti i gufi che ci sono in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai mai visto un video degli allenamenti del Real Madrid ?!?!?!?

 

Il Real Madrid ha campioni che danno del tu alla palla, noi No e poi la preparazione subito col pallone senza mettere come si deve benzina nelle gambe provoca una miriade d'infortuni, poichè lavorare bene sui muscoli salvaguardi le articolazioni e non rischi gli infortuni muscolari. Per quanto riguarda Morata, deve assimilare prima gli schemi poi entrare in forma come gli altri e poi è a disposizione dell'allenatore, questo per evitare problemi muscolari come stiramento o strappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento di 20 mln fermo per mezzo girone d'andata ...

Che bell'inizio di stagione

Girone d'andata da ultima settimana di agosto a prima di gennaio...

 

Da quando 4 mesi e mezzo durano 50 giorni?

 

Ah..poi erano 18 i milioni, pagabili in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 giorni per il recupero dall'infortunio + almeno 2/3 settimane per la preparazione che stanno facendo i compagni ..... prima di Novembre non tocca il campo . Se lo tocchera prepariamoci a vedere un altro Gomez .

 

 

19.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 giorni per il recupero dall'infortunio + almeno 2/3 settimane per la preparazione che stanno facendo i compagni ..... prima di Novembre non tocca il campo . Se lo tocchera prepariamoci a vedere un altro Gomez .

:d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa quanto sei genio te che non sai nemmeno leggere un comunicato della Juventus

 

Forse non sai cogliere il sottile umorismo

D'altronde facendo il moderatore sei impegnato a leggere troppi messaggi

Fatte na pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sai cogliere il sottile umorismo

D'altronde facendo il moderatore sei impegnato a leggere troppi messaggi

Fatte na pausa

 

E' proprio l'umorismo che non fa ridere. Poi dici che è umorismo scrivere che nel 2015 il real può riprendersi il giocatore eh? .uhm Tutto può essere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta colpa di Marotta. Tutto è colpa di Marotta. Marotta è il male fatto persona. La fame nel mondo, le guerre, l' infortunio a Morata. E' lui il diabolico artefice. .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio l'umorismo che non fa ridere. Poi dici che è umorismo scrivere che nel 2015 il real può riprendersi il giocatore eh? .uhm Tutto può essere .ghgh

 

Pretendi troppo

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.