Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Ragazzi, vi posto alcuni commenti dei tifosi napoletani giusto per godere del loro senso dell'umorismo e della loro intelligenza .ehm

 

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più" solo 8? e quanti ne voleva mettere? ahahahahaha

 

lui che è alto un metro e una gazzosa 8 kg in più sono un'enormità

 

Puo' perderli tranquillamente in tempo per l'inizio del campionato, ma non e' un professionista serio perche' avrebbe dovuto seguire una dieta un po' piu' bilanciata

 

Probabilmente faranno un approccio soft e ritornera' in condizione ottimale a meta' settembre o giu' di li

 

Uà è una pallina praticamente

 

Nu purcelluottl.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

haha haha haha

Fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, ma non puoi insultare uno perché ha preso una decisione, è la sua vita, non la tua

 

 

ve bene mi rimangio il mentecatto

 

 

non il vigliacco. perche uno che si comporta cosi non puo' essere definito diversamente.

 

 

anzi aggiungo INGRATO

 

o ti devo ricordare che l'abbiamo preso dal nulla e lo abbiamo fatto diventare un DIO? o ti devo ricordare che la società e noi tifosi gli siamo stati vicini su SCOMMESSOPOLI? o ti devo ricordare che gli abbiamo perdonato sempre tutto anche quegli errori da dilettante in europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 Kg? azz... ma che mi.chia mangiano sti qua?

Io a 46 anni devo stare fermo immobile per 6 mesi e mangiare come un * per mettere su 8 Kg ! o stava scherzando?

 

È una battuta, riferita al fatto che lo scorso anno quando l'abbiamo comprato i giornali scrissero che Carlitos era 8 kg in sovrappeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi posto alcuni commenti dei tifosi napoletani giusto per godere del loro senso dell'umorismo e della loro intelligenza .ehm

 

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più" solo 8? e quanti ne voleva mettere? ahahahahaha

 

lui che è alto un metro e una gazzosa 8 kg in più sono un'enormità

 

Puo' perderli tranquillamente in tempo per l'inizio del campionato, ma non e' un professionista serio perche' avrebbe dovuto seguire una dieta un po' piu' bilanciata

 

Probabilmente faranno un approccio soft e ritornera' in condizione ottimale a meta' settembre o giu' di li

 

Uà è una pallina praticamente

 

Nu purcelluottl.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

dai non ci credo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io vedrei bene Tevez come capitano (solo per la grinta che ha, niente contro Buffon).

 

sono d'accordo. Poi Buffon ultimamente ha una "D'amica" nella testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi posto alcuni commenti dei tifosi napoletani giusto per godere del loro senso dell'umorismo e della loro intelligenza .ehm

 

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più" solo 8? e quanti ne voleva mettere? ahahahahaha

 

lui che è alto un metro e una gazzosa 8 kg in più sono un'enormità

 

Puo' perderli tranquillamente in tempo per l'inizio del campionato, ma non e' un professionista serio perche' avrebbe dovuto seguire una dieta un po' piu' bilanciata

 

Probabilmente faranno un approccio soft e ritornera' in condizione ottimale a meta' settembre o giu' di li

 

Uà è una pallina praticamente

 

Nu purcelluottl.

 

 

:risata3:.uah:risata3:.uah:risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ve bene mi rimangio il mentecatto

 

 

non il vigliacco. perche uno che si comporta cosi non puo' essere definito diversamente.

 

 

anzi aggiungo INGRATO

 

o ti devo ricordare che l'abbiamo preso dal nulla e lo abbiamo fatto diventare un DIO? o ti devo ricordare che la società e noi tifosi gli siamo stati vicini su SCOMMESSOPOLI? o ti devo ricordare che gli abbiamo perdonato sempre tutto anche quegli errori da dilettante in europa?

ingrato è chi non ringrazia conte dopo tre scudetti

 

Che ne sappiamo noi di cosa è successo e del perchè se ne sia andato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista"

I giornalisti si sono fatti prendere un po' la mano, con la scusa del 'non può mica ammettere pubblicamente certe cose' si permettono di inventarsi veramente di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me degli 8 kg l'ha detto perché ha letto i giornali dell'anno scorso. Bravo Carlitos umilia tutti dentro e fuori dal campo! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.