Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Tevez, Llorente, Vidal, Pogba, Pirlo, Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio; Asamoah staranno tremando all'idea di scendere in campo senza l'allenatore Re Mida in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tevez spacca lo spogliatoio"

 

Un anno dopo, un Signore.

quando si dice l'apparenze ingannano. Gente, questo è un vero soldatino, un gladiatore, un uomo con le palle: in poche parole uno juventino nell'anima

P.S. e questo lo direi anche se finisse all'Inter domani pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice l'apparenze ingannano. Gente, questo è un vero soldatino, un gladiatore, un uomo con le palle: in poche parole uno juventino nell'anima

P.S. e questo lo direi anche se finisse all'Inter domani pomeriggio

 

 

non si chiama antonio...non c'è il rischio...

 

quello che si professava primo tifoso juventino .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri juventini possono anche giocare in futuro in altre squadre, o provenire da Inter o Milan, ma se quando indossano la maglia bianconera lo fanno con lo spirito di Tevez, per me sono juventini nell'anima. Non c'è bisogno di baciare la maglia, o far finta di essere tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per i campioni ripeteva

RISPETTO diceva a quei pennaioli presenti e assenti,

Mi sa che la storia continua...tra poco i pennaioli

scriveranno solo le dichiarazioni della JUVE PRIMAVERA. .uffa

 

 

non si chiama antonio...non c'è il rischio...

 

quello che si professava primo tifoso juventino .doh

 

Togliti la mano dalla faccia e guarda la realtà.

Ancora con questa storia

possibile che non sapete scrivere altro

giocate con le figurine

come quando eravate piccoli.

 

almeno abbiamo mantenuto Tevez che a cugghiuna è secondo solo a Conte, grande Carlitos!

 

Ha lasciato qualcosa....e cè chi non si fa pregare

di fronte a certa gente che usa di tutto,e sono perdonati dai più,

per poter campare dietro le spalle dei polli che comprano o leggono le ...immondizie d'apparternenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si chiama antonio...non c'è il rischio...

 

quello che si professava primo tifoso juventino .doh

i calciatori passano la maglia resta, l'importante è che quando indossano la nostra maglia la onorino dando oltre il 100%. Io non chiedo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 Kg? azz... ma che mi.chia mangiano sti qua?

Io a 46 anni devo stare fermo immobile per 6 mesi e mangiare come un * per mettere su 8 Kg ! o stava scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 Kg? azz... ma che mi.chia mangiano sti qua?

Io a 46 anni devo stare fermo immobile per 6 mesi e mangiare come un * per mettere su 8 Kg ! o stava scherzando?

Secondo te? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già dato appuntamento a Roma e Napoli sul campo, tanto per rinfrescargli le idee. I CAMPIONI siamo Noi, sono gli altri che devono attrezzarsi per arrivare al nostro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi posto alcuni commenti dei tifosi napoletani giusto per godere del loro senso dell'umorismo e della loro intelligenza .ehm

 

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più" solo 8? e quanti ne voleva mettere? ahahahahaha

 

lui che è alto un metro e una gazzosa 8 kg in più sono un'enormità

 

Puo' perderli tranquillamente in tempo per l'inizio del campionato, ma non e' un professionista serio perche' avrebbe dovuto seguire una dieta un po' piu' bilanciata

 

Probabilmente faranno un approccio soft e ritornera' in condizione ottimale a meta' settembre o giu' di li

 

Uà è una pallina praticamente

 

Nu purcelluottl.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amare un uomo è possibile? si lo è

 

IO AMO CARLOS

 

 

vi manca conte? volete qualcuno da amare per le palle che ci mette in campo. AMATE LUI

 

e dimenticatevi del mentecatto vigliacco

Questa te la potevi risparmiare, se ha lasciato avrà i suoi buoni motivi,anche sbagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa te la potevi risparmiare, se ha lasciato avrà i suoi buoni motivi,anche sbagliando

 

io non mi risparmio niente

 

 

per me non vale nulla come uomo punto e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi risparmio niente

 

 

per me non vale nulla come uomo punto e stop

va bene, ma non puoi insultare uno perché ha preso una decisione, è la sua vita, non la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripartire con certi giocatori è importante grande Carlitos,specialmente dopo l addio di Conte,che ha lasciato un bel pò di amaro in bocca a tutti noi,qualunque motivo ci sia stato per questo divorzio,si è gestita molto male la cosa da entrambe le parti,con poco rispetto per la tifoseria che non dimentichiamo,è quella che caccia il grano e ci mette la passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.