Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

trollati alla grande.

 

S'è calato alla grande Carlitos, mai avrei immaginato che si immedesimasse così tanto al nostro spirito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere leggere che dopo le parole di Tevez, molti di voi si sentano come mi sento normalmente io quando si parla di Juve.

 

Si può tranquillamente non vincere, ma si proverà sempre a farlo.

E sempre a testa altissima.

Meno male che qualcuno con la mentalità Juve c'è ancora e meno male che scenda in campo la domenica, perché se scendessero in campo i piagnistei e le lamentele, solo in quelle saremmo primi.

Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io penso che con la squadra che c'è, credendoci un po' di più in Europa, penso che sia possibile dare questa allegria al popolo juventino"

 

 

Ogni riferimento alle 500, macchinine, carriarmati, corazzate, fatturati, ranking è puramente voluto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preciso, essenziale , tagliente, ironico

 

IDOLO!!!

 

non fosse che incredibilmente non parla ancora italiano direi che è un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...questo è il nostro Conte in campo!Fidatevi...

Cioè ha sfan.culato i giornalisti in conferenza stampa,ha smer.dato Napoli e Roma...ama la Juve,questo ci porta scudetti fino alla scadenza del suo contratto,tranquilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carattere Carlitos!! Ha risposto per le rime a tutti, nonostante con Mancini, con l'Argentina e con Conte le avessero provate tutte...Vamos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amare un uomo è possibile? si lo è

 

IO AMO CARLOS

 

 

vi manca conte? volete qualcuno da amare per le palle che ci mette in campo. AMATE LUI

 

e dimenticatevi del mentecatto vigliacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.