Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Ma è una battuta bah

Tu lasciaglielo pensare .ghgh Meglio, quando segnerà altri 20 e passa gol ci rimarranno ancora più di * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8?! Io ne ho 10 e mi sento morire, come * fa un professionista di Serie A ad averne 8?

Che dici, rescissione consensuale? Per me può averne anche 20 in più, basta che segna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 8kg in piu? Secondo me non è andato in bagno prima di pesarsi :d

 

Ma quella degli 8 Kg è una battuta, vero?

.uah penso proprio di si... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... troppo manzo argentino per Carlos

 

Secondo me più che manzo si è mangiato qualche giornalista argentino. E oggi ha iniziato ad assaggiare i giornalai italioti.... fossi in loro girerei alla larga.

 

haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Sempre a disposizione! :d

 

In poco più di 10 minuti ha risollevato il morale di tanti tifosi che erano caduti in depressione per le ultime vicende, ha rimesso al loro posto Riomma e Napule e infine ha perculato i giornalisti. Genio della comunicazione, qualcuno dovrebbe farsi dare delle lezioni da Tevez in tal senso.

 

.allah .allah .allah .allah .allah

e secondo me per la sua influenza, convincerà anche Arturo a rimanere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.