Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Forse è il caso che chi ne ha la possibilità modifichi il titolo della discussione specificando che la faccenda degli 8 kg è solo una geniale battuta di Tevez prima che più di qualche pesciolino abbocchi all'amo ed inizi a dare pure in escandescenze. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore potrebbe insegnare umiltà e rispetto a tanti saccenti campione, inoltre potrebbe fare un master in comunicazione a tanti pseudo allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E per fortuna che, dopo l'addio di Conte, avrebbe dovuto "andare in sede per Chiarimenti" e dopo un secondo "tornarsene in Argentina", magari con Pirlo che se ne scappava al Galatasaray o al Real...Stava parlando dall'Argentina Tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...doveva dare dello "Strunz" a qualche giornalista .uah

Una lezione di vita a tutti i crucchi @@ Niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come catso ha fatto a prendere 8 kg???

...e poi dovrebbe perderli?giusto?

io per perdere 2 kg devo sudare le fatidiche sette camicie con la bici per un mese..* trota!!!

ahh...ma scherzava carlitos!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente una conferenza stampa non banale. Mi ha colpito, nella risposta sulla Champions, il fatto che abbia sottolineato che bisogna innanzitutto crederci di più. La perla però se l'è lasciata per la fine, con gli 8 chili in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio rispetto ai 6 kg in più dell'anno scorso adesso che sono diventati 8 kg in più è pure peggio .nono .nono .nono ............Monellaccio Carlitos !!!!!!

 

haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come catso ha fatto a prendere 8 kg???

...e poi dovrebbe perderli?giusto?

io per perdere 2 kg devo sudare le fatidiche sette camicie con la bici per un mese..* trota!!!

 

E' stata una geniale battuta con cui Tevez ha perculato alla grande i giornalai presenti alla conferenza stampa.

 

Daje però regà..... non vi limitate a leggere il titolo, è sempre buona norma andare a rileggersi la discussione dall'inizio per capire bene, altrimenti si rischia di fraintendere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.