Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

un esempio di come in 20 minuti si mandano a casa tutti i giornalai.........immenso carlitos.........dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti Scudetti, questo è importante. Non è solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo la squadra per questa vittoria, penso che la squadra debba essere più forte per dimostrare a tutti che è la squadra che vince".

 

direi che non ha preso bene il buon Carlos le parole di Conte sulla loro mediocrità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto diplomatico sulla domanda su Mancini

Fantastica la risposta su roma e napoli favorite

FENOMENALE la battuta finale sugli 8 kg

 

Lo adoro dalla prima volta che l'ho visto giocare al Corinthians.. e in questo ultimo anno sto scoprendo che è un mito anche dialetticamente .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.