Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Non sto seguendo la conferenza in diretta e nella trascrizione ancora non c'è traccia di quello che sto per chiedere... ma la frase degli 8 kg in più presente nel titolo, era una battuta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare via? "No, non mi è mai passato per la testa questo. Io penso che quando saremo campioni o quando non lo saremo, voglio stare con i miei compagni, perchè ho firmato per tre anni con la Juventus e voglio terminare qui fino alla fine del contratto"

 

"No, io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po’ di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista”.

 

Carlitos, hai ragione, pensa che credono anche al Corriere dello Sport .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti adoro.

Ti adoro.

Ti adoro.

 

 

Tevez capitano @@

 

"io sto bene.......ho ocho kilos in più" .noncicredouaua uaua .uah:risata3: :risata3:

 

idolo (ma è vero che 8 kili pesa la coppa scudetto?sefz) .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti Scudetti, questo è importante. Non è solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo la squadra per questa vittoria, penso che la squadra debba essere più forte per dimostrare a tutti che è la squadra che vince".

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini si nasce... Puoi essere australiano, tedesco, giapponese, nigeriano, argentino...

Se ce l'hai dentro la Juve, appena la incontri scatta la magia ed è come se l'avessi sempre saputo.

Carlos Tevez è Juventino. Mi ha caricato come na molla. Spacchiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idolo Carlos, lo adoro @@ Fategli un contratto a vita, subito!

Si può dire che Conte abbia deluso il gruppo e quei giocatori con i quali aveva un rapporto più stretto?

"No, no, a meno. Personalmente non mi ha deluso. Io l'ho detto su twitter al mister: sei un campione come persona e come allenatore. A me è dispiaciuto, ma credo abbia preso la decisione molto prima di adesso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo la conferenza in diretta e nella trascrizione ancora non c'è traccia di quello che sto per chiedere... ma la frase degli 8 kg in più presente nel titolo, era una battuta? :d

 

Alla domanda finale un giornalista gli ha chiesto come stava e lui ha risposto "Sto bene, ho solo 8 kg in più!" :d :d

 

 

Tevez è un genio! haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare via? "No, non mi è mai passato per la testa questo. Io penso che quando saremo campioni o quando non lo saremo, voglio stare con i miei compagni, perchè ho firmato per tre anni con la Juventus e voglio terminare qui fino alla fine del contratto"

 

"No, io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista".

 

Carlitos, hai ragione, pensa che credono anche al Corriere dello Sport .doh

CArlos, che fiducia mi hai ridato oggi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto seguendo la conferenza in diretta e nella trascrizione ancora non c'è traccia di quello che sto per chiedere... ma la frase degli 8 kg in più presente nel titolo, era una battuta? :d

 

gli hanno chiesto "come stai, sei carico per la prossima stagione?" e lui ha detto "sto bene, sto bene, ho solo otto chili in piu..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader assoluto, tecnico e morale.

 

Saranno quelli come lui a non fare sentire al resto del gruppo, nel caso, la mancanza della leadership di Conte.

 

Non sarà istruito (un mio amico argentino mi ha detto che parla un pessimo spagnolo.. :) ) ma ha intelligenza ed equilibro da vendere...

 

Mi chiedo chi in passato abbia detto che spaccava le squadre...fino ad oggi alla Juve ha fatto da collante e ha spaccato le difese avversarie.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla domanda finale un giornalista gli ha chiesto come stava e lui ha risposto "Sto bene, ho solo 8 kg in più!" :d :d

 

 

Tevez è un genio! haha haha haha

gli hanno chiesto "come stai, sei carico per la prossima stagione?" e lui ha detto "sto bene, sto bene, ho solo otto chili in piu..."

 

Idolo! .asd

 

P.s.

Grazie ragazzi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader assoluto, tecnico e morale.

 

Saranno quelli come lui a non fare sentire al resto del gruppo, nel caso, la mancanza della leadership di Conte.

 

Non sarà istruito (un mio amico argentino mi ha detto che parla un pessimo spagnolo.. :) ) ma ha intelligenza ed equilibro da vendere...

 

Mi chiedo chi in passato abbia detto che spaccava le squadre...fino ad oggi alla Juve ha fatto da collante e ha spaccato le difese avversarie.. :d

Un grande uomo prima che un grande calciatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella degli 8 kg è meravigliosa, io cmq la penso come molti fate dire a tutti che roma e napoli sono fortissime, che stiamo dietro pure alla viola e alle milanesi, partire coi fari spenti non è male anzi, abbiamo un mister (che ripeto non l'avrei preso mai) che cmq ha voglia di rivalsa perchè in pratica gli stanno dando tutti gli organi di informazione dell'incapace, e lo stesso i giocatori vogliono dimostrare di essere loro forti, quindi stiamo a vedere

 

Leader assoluto, tecnico e morale.

 

Saranno quelli come lui a non fare sentire al resto del gruppo, nel caso, la mancanza della leadership di Conte.

 

Non sarà istruito (un mio amico argentino mi ha detto che parla un pessimo spagnolo.. :) ) ma ha intelligenza ed equilibro da vendere...

 

Mi chiedo chi in passato abbia detto che spaccava le squadre...fino ad oggi alla Juve ha fatto da collante e ha spaccato le difese avversarie.. :d

 

in passato è stato in squadre in cui non era titolare a prescindere e parlo di united e city, o meglio era importante ma non era come da noi consdierato la stella indiscussa quindi magari poteva aver avuto un comportamento non proprio esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.