Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

Bravissimo Carlitos.

 

Anche perche' ha dimostrato che si puo' rispondere a domande scomode, motivare l'ambiente e infiammare l'animo dei tifosi, anche solo con ironia e eleganza, senza scendere in polemiche inutili, senza inventarsi nemici che non esistono, e senza fare sparate senza logica.

 

In due parole: con Stile. Quanto mi era mancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tevez ha dimostrato che non di solo Conte viveva la Juve. Lui e gli altri campioni possono trascinare ancora la Juve verso altri successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una battuta, riferita al fatto che lo scorso anno quando l'abbiamo comprato i giornali scrissero che Carlitos era 8 kg in sovrappeso.

Mi era sfuggito questo particolare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos, sulla Champions dovevi dire quelle cose, ma bisogna essere realisti

ma scusa tu alla tua compagna o a tua moglie le dici:

" Cara, purtroppo non posso stare con la Bellucci, mi tocca accontentarmi!"

Si sa che esistono donne più belle della nostra fidanzata però cavolo mica glielo diciamo, e così come si sa che esistono una dozzina di squadre superiori a noi, ma mica per questo ci presentiamo in campo con le braghe piegate in terra. Proviamoci, sogniamo un pò, dopotutto è un torneo di massimo 13 partite, e può succedere di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa tu alla tua compagna o a tua moglie le dici:

" Cara, purtroppo non posso stare con la Bellucci, mi tocca accontentarmi!"

Si sa che esistono donne più belle della nostra fidanzata però cavolo mica glielo diciamo, e così come si sa che esistono una dozzina di squadre superiori a noi, ma mica per questo ci presentiamo in campo con le braghe piegate in terra. Proviamoci, sogniamo un pò, dopotutto è un torneo di massimo 13 partite, e può succedere di tutto

Poi è la dirigenza a volersi ridimensionare. Si sono convinti che siamo macchinine, è chiaro che parlino così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa tu alla tua compagna o a tua moglie le dici:

" Cara, purtroppo non posso stare con la Bellucci, mi tocca accontentarmi!"

Si sa che esistono donne più belle della nostra fidanzata però cavolo mica glielo diciamo, e così come si sa che esistono una dozzina di squadre superiori a noi, ma mica per questo ci presentiamo in campo con le braghe piegate in terra. Proviamoci, sogniamo un pò, dopotutto è un torneo di massimo 13 partite, e può succedere di tutto

son d'accordo, però voglio essere realista, non voglio fare voli pindarici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molto nella stagione dipenderà se allegri toccherà le giuste corde della motivazione. Non serve molto a questi giocatori x fare grandi partite.

Vi dico in cuor mio che forse a Conte x fare bene sarebbero serviti 5 nuovi innesti per portare aria fresca e motivazione.

Ripeto se Allegri non si monta la testa e anzi la usa bene possiamo fare un altra grande stagione

SE NON SI MONTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingrato è chi non ringrazia conte dopo tre scudetti

 

Che ne sappiamo noi di cosa è successo e del perchè se ne sia andato...

 

io non devo ringraziare niente...la juve non mi da il lavoro SONO IO CHE PAGO per vederla...per la precisione 390 euro

 

LUI DEVE RINGRAZIARE perche grazie alla juve ha preso un sacco di soldi e ne prendera' ancora

 

 

FORSE NON HAI CAPITO BENE COME GIRA IL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader assoluto, grandissimo Uomo e trascinatore del gruppo...venderemo cara la pelle anche quest'anno...a prescindere dal vecchio max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è la dirigenza a volersi ridimensionare. Si sono convinti che siamo macchinine, è chiaro che parlino così.

più che la dirigenza è la Proprietà che non vuole spendere per fare il salto di qualità, la dirigenza in questi tre anni è andata sempre a migliorare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.