Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piertotum

Conferenza Stampa Tevez: "Con Allegri stiamo lavorando bene. Io sto bene, ho solo 8 kg in più"

Post in rilievo

più che la dirigenza è la Proprietà che non vuole spendere per fare il salto di qualità, la dirigenza in questi tre anni è andata sempre a migliorare la squadra

Eh, lo so, ma qui sembra che Marotta quei pochi soldi li cacci di tasca sua. Ha fatto quello che poteva fare, e discretamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli darei la fascia da capitano.

 

Infatti, mi piacerebbe che Buffon capisse che e' arrivato il tempo di cederla, perche' in questo momento abbiamo bisogno di un capitano come Tevez.

 

"L'apache è sceso sul sentiero di guerra"

Repice

 

Pelle d'oca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idolo tevez ha detto di conte:

"Personalmente non mi ha deluso. Io l'ho detto su twitter al mister: sei un campione come persona e come allenatore. A me è dispiaciuto, ma credo abbia preso la decisione molto prima di adesso

 

 

c'è gente qui dentro talmente tanto in confusione mentale, che non si accorge che mentre osanna tevez smentisce se stesso, visto che continua nella tiritena di conte mediocre, conte pezzo di m*, conte persona da poco, conte allenatore che deve studiare e piccolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, mi piacerebbe che Buffon capisse che e' arrivato il tempo di cederla, perche' in questo momento abbiamo bisogno di un capitano come Tevez.

 

 

 

Pelle d'oca.

 

Buffon non è uno di quelli che capisce quando ha fatto il suo tempo.Basti pensare alle parole dette dopo il fallimento della rappresentativa figc. Lui, Pirlo e compagnia cantante vorrebbero giocarsi anche i prossimi 2-3 mondiali... Mentre gente come Lahm e Gerrard si rende conto che il tempo passa e si fanno da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idolo tevez ha detto di conte:

"Personalmente non mi ha deluso. Io l'ho detto su twitter al mister: sei un campione come persona e come allenatore. A me è dispiaciuto, ma credo abbia preso la decisione molto prima di adesso

 

 

c'è gente qui dentro talmente tanto in confusione mentale, che non si accorge che mentre osanna tevez smentisce se stesso, visto che continua nella tiritena di conte mediocre, conte pezzo di m*, conte persona da poco, conte allenatore che deve studiare e piccolo!

non cè nulla da fare. del piero conte o chi x loro , le vedove son sempre le stesse e rimarran sempre quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cè nulla da fare. del piero conte o chi x loro , le vedove son sempre le stesse e rimarran sempre quelle

 

l'unica cosa che rimane sempre è la capacità di staccare le sinapsi, decerebrarsi, ed essere proni a qualsiasi cosa la società faccia, spalando melma su chi diventa il "nemico di turno", per compiacere la società.

 

è meglio passare per vedove che passare per lobotizzati, capaci di dire "signor sì signore", senza una propria capacità analitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idolo tevez ha detto di conte:

"Personalmente non mi ha deluso. Io l'ho detto su twitter al mister: sei un campione come persona e come allenatore. A me è dispiaciuto, ma credo abbia preso la decisione molto prima di adesso

 

 

c'è gente qui dentro talmente tanto in confusione mentale, che non si accorge che mentre osanna tevez smentisce se stesso, visto che continua nella tiritena di conte mediocre, conte pezzo di m*, conte persona da poco, conte allenatore che deve studiare e piccolo!

 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"E' un bene che la Roma e il Napoli pensino di essere meglio di noi. Questo si vedrà dentro il campo, ma bisogna avere rispetto perchè siamo noi i Campioni d'Italia"

 

FINALMENTE qualcuno che glielo dice chiaro e tondo a questi esaltati!

 

Carlos uno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che non ho capito se è vera la storia degli 8 kg o se trollava la gazzetta

 

ma che cacchio si è mangiato nell'ultimo mese?

 

tevez peserà 70 kg, metterne su 8 in un mese poco piu' non è mica normale ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.