Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Kazakistan - Francia u21: tutta la partita di Coman!

Post in rilievo

Paratici l'anno scorso stava per fare il colpaccio con Januzaj, ma direi che si è rifatto alla grande

col senno del poi, al Kosovaro Belga, sarebbe convenuto venire da noi, visto che ha giocato molto poco e anche quest'anno sarà difficile per lui trovare spazio

Non è mai detta l'ultima parola. Magari se non trova spazio possiamo farci un pensierino. Quello è una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il talento non si discute

che possa essere efficace già da quest'anno nella juve...ho i miei dubbi

se gestito bene può giocare qualche spezzone a risultato acquisito / coppa italia

importante è non bruciarlo

Farlo giocare 10 minuti nel finale ogni tanto è il modo perfetto per non farlo crescere mai sefz

Questo a 18 anni compiuti 2 mesi fa ha esordito con la maglia della Juventus da titolare disputando una partita mostruosa, fuori ruolo tra l'altro. Mai nessun 18enne aveva esordito in questa maniera con la Juventus, neanche Pogba per esempio.

L'età conta nulla, se sono forti vanno fatti giocare. Pogba a 19 anni era titolare nella Juventus, Sterling a 18 anni titolare Liverpool e nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fai a dire niente di che?!

 

Perché in questo video non ho visto nulla di eccezionale.

Me le devo inventare le cose per fargli i complimenti? Quello che si è visto contro il Chievo è meritevole di lodi, non questo.

 

Mamma mia, quanto siete permalosi, uno non lancia i mortaretti ed è un troll....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché in questo video non ho visto nulla di eccezionale.

Me le devo inventare le cose per fargli i complimenti? Quello che si è visto contro il Chievo è meritevole di lodi, non questo.

 

Mamma mia, quanto siete permalosi, uno non lancia i mortaretti ed è un troll....

Avevo interpretato male il commento, mi scuso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente con Sterling secondo me, Questo a 18 anni a Sterling già gli mangia in testa .ghgh

 

Sterling di anni ne ha 19 con un fantastico campionato da titolare alle spalle,non esageriamo sefz certamente se Coman seguisse (e mi sembra che le premesse ci siano tutte) le orme di Sterling male non sarebbe per noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere fisicamente e tatticamente. Ma ha ancora 18 anni,quindi ha tutto il tempo

Cosi poi fa la fine di lato .don

 

Ma lasciatelo com e...

 

Magari dovrà imparare tantissimo a livello tattico...ma basta co sti salsicciotto imbottiti di muscoli fasulli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Coman, Berardi, Zaza, Gabbiadini, Sturaro e Rugani...ovvero i migliori giovani in Italia.

Mecojoni

Con tutta la sincerita, gabbiadini ha 23 anni ed e nulla di granche, po, sturaro dubito che qualcuno l'ho visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bestemmiare, Sterling è fortissimo

Guarda è fortissimo nel dribbling ma a volte sbaglia l'impossibile. Contro il Tottenham la scorsa settimana si è dribblato mezza difesa per poi letteralmente passarla al portiere, non scherzo. Gervinho in Italia semina terrore tra i difensori per i movimenti e la rapidità, poi arriva contro il portiere e 9 volte su 10 la mette fuori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno prossimo vorrei vedere una squadra così per sfizio.

 

Leali

Caceres Bonucci rugani asamoah

Vidal sturaro pogba

Berardi morata coman

 

Età media 22 anni

 

e in panchina Zaza, Vitale e Goldaniga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esterno largo dei tre d'attacco. è lì che deve giocare, come qui in questo video. tempo un mese e diventa titolare del 4-3-3 juventino. 100%.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RABIOT E' SCARSO....da prendere a zero...si......ma non sarà mai un titolare...ci servirà come scambi o per fare qualche plusvalenza....ma fidatevi Rabiot sarà un grandissimo flop....troppo lento e macchinoso....nel calcio moderno ti saltano sulle orecchie.

No, spiegati meglio: Rabiot è scarso se lo prendiamo noi, se lo prende la maggica è un topppplayerre. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero era molto piu punta con un tiro fenomenale(i gol alla del piero ad esempio)ma molto meno dribblomane ed esplosivo(apparte nel 97 e 98).......era un attaccante in fascia da giovane,coman è molto piu ala

si più che altro immagino Coman che diventi una seconda punta alla adp, spero sarà quella la strada; vede la porta e sa essere assistman;

ma comunque si cada va sempre bene, abbiamo un gran giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo scarso il Kazikistan x giudicare chichessia

Ma sai, ad un certo punto...Troppo scarso il Kazakistan, troppo scarso il Chievo, troppo scarsi gli avversari nella tournee di agosto.....o troppo bravo Coman????????
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, ad un certo punto...Troppo scarso il Kazakistan, troppo scarso il Chievo, troppo scarsi gli avversari nella tournee di agosto.....o troppo bravo Coman????????

Il Chievo non e' scarso.Coman e' bravo,ma aspettiamo ancora un po'.Con Paul usai la stessa cautela.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.