Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Marchisio post Juve-Udinese: "Per me è una fortuna allenarmi e giocare con Pirlo"

Post in rilievo

Dai, Claudio, lo facciamo questo definitivo salto di qualità? ce la puoi fare, forza!

Ancora che deve fare il salto di qualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che continuerà a criticarlo fino alla morte solo per il fatto che è arrivato dal vivaio, ed è torinese Juventino fino al midollo, sta cosa a qualcuno non va proprio giù, chissà perchè .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma col lucento però.... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

ma c'e' ancora qualcuno che discute Marchisio? Io proprio non capisco.....

 

dovevi leggere il live ieri

è stato un insulto unico al principino che secondo taluni geni del forum può giocare solo mezzala sinistra, secondo tal altri non può giocare in nessun ruolo tanto è scarso

poi ha segnato e, come al solito, tutti ad esultare al principino

 

 

32 scudetti danno alla testa a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermazione che certifica che per confermarsi nella Juve a grandi livelli serve:

  1. Capacità tecnico/tattiche
  2. Intelligenza
  3. Umiltà

Quindi ci resterà (a grandi livelli) per i prossimi 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che continuerà a criticarlo fino alla morte solo per il fatto che è arrivato dal vivaio, ed è torinese Juventino fino al midollo, sta cosa a qualcuno non va proprio giù, chissà perchè .ghgh

 

Pure io non capisco secondo me alla notizia guarin x marchisio qualche favorevole ci sara stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che qualcuno critica Marchisio perché non ha i colpi alla Pogba o alla Vidal. L'altra settimana avevo detto che aveva giocato bene a Verona facendo un lavoro oscuro ma prezioso davanti alla difesa e mi hanno affossato di critiche e facili ironie. Ora vorrei che questi signori venissero fuori a dire cosa pensano della prestazione di ieri di Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.