Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Marchisio post Juve-Udinese: "Per me è una fortuna allenarmi e giocare con Pirlo"

Post in rilievo

Grande principino, in una serata difficile per te hai tirato fuori un gol da incorniciare, come soli i grandi giocatori sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Marchisio nessuno ha detto che Pirlo è un pensionato che rallenta il gioco? :d

Comunque grande partita di Marchisio che resta un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per confermare quanto non ci capisca niente di calcio,ad un certo punto,ho detto tra me e me...

"Marchisio sta diventando un eccellente gregario"...il che per uno con le sue qualità suona un po'come un declassamento...

 

Poi come spesso accade,ed è accaduto,ti inventa un goal,che è il riassunto di quello che è Marchisio....

secco,veloce,preciso,diretto......senza fronzoli.

quantità,e qualità...da vero piemontese doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Claudio, lo facciamo questo definitivo salto di qualità? ce la puoi fare, forza!

 

Ma che deve fare sto ragazzo? Gioca mezz ala ed è utilissimo anche segnando gol pesanti, gioca al posto di pirlo e gioca bene e segna gol della sicurezza, cambiano schema e lo mettono seconda punta e fa bene, esterno nel 4-4-2 e fa bene ma che volete? Oltretutto gobbo fino al midollo vi neritereste se non tifassi juve pure io tanti poulsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c'è qualcuno che discute ancora Marchisio. Va bene ognuno vede calcio a modo suo. L'altra settimana mi hanno mangiato perchè avevo detto che Marchisio aveva gioca bene a Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.